El Condor pasa, el Gabibbo – forse – pure

Luca SofriGià che ci siamo e abbiamo parlato di radio, ecco la puntata di Condor del 19 marzo scorso, nella quale Luca Sofri parla riassume questo post di Macchianera: la storia dell’imprenditore Gianfranco Strocchi che si prende la rivincita contro una trasmissione satirica che l’aveva sbertucciato.
La guerra tra pupazzi, per la cronaca, è ancora in corso, ma Strocchi merita un’ulteriore citazione per aver carinamente ringraziato in privato, riconoscente per il fatto che si stia tramandando vox-populi una storia (peraltro inconsueta e, quindi, parecchio interessante) che non è stata mai interamente scritta.

Windows Media 9Ascolta con Windows Media
1,99 Mb – 16’31”
[Scarica Windows Media Player]
(Visited 45 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. luca… non c’entra niente con l’articolo di cui sopra, ma stamattina ,giorno di pasquetta metre ero fuori a fare della sana corsetta postpasquale ho sentito che facevi riferimento a un divertente e sagace link ( se non ho capito male)e nella fattispece facevi riferimento ad articoli riguardanti i decoder dig. terrestri.
    naturalmete tornando acasa mi sono imenticato il nome .
    me lo puoi mandare ciao grazie

  2. luca… non c’entra niente con l’articolo di cui sopra, ma stamattina ,giorno di pasquetta metre ero fuori a fare della sana corsetta postpasquale ho sentito che facevi riferimento a un divertente e sagace link ( se non ho capito male)e nella fattispece facevi riferimento ad articoli riguardanti i decoder dig. terrestri.
    naturalmete tornando acasa mi sono imenticato il nome .
    me lo puoi mandare ciao grazie

I commenti sono bloccati.