Il plurale non server

BlogNationLa novità non cambierà la vita a nessuno, ma era necessario annunciarla (non fosse altro perché gli autori dei vari blog si vedranno richiedere la password, in modo che non pensino di averla dimenticata o di essere stati erroneamente cancellati): BlogsNation, la piratesca comunità di blog che fa capo ad proprio server condiviso, perde la “s”, il “.com” e si trasforma in un semanticamente più corretto “BlogNation.it“.
In ogni caso, tutte le richieste saranno automaticamente ridirezionate al nuovo indirizzo.

Per la cronaca (e perché un link non fa mai male), ecco i blog e i siti ospitati di BlogNation: Bassoatesino, Bendix, BlogBar, BlogNews, CaveBlog!, DaveBlog, dot-coma *:o), Giuliomozzi, Grassilli Warehouse, L’Indignato, Lino e i Mistoterital, Macchianera, I Miserabili, Pandemia, Pippol, Polare, Princess Proserpina, Radionair, RandomRomeo, Claudio Sabelli Fioretti, Shangri-la, >Skip Intro, Tom, La Vonorace, The Yorker.

(Visited 94 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. “ola” (“onda” in spanolo), e non “hola” (“ciao”), visto che si parla di semantica di lingue straniere…

  2. “gli autori dei vari blog si vedranno richiedere la password, in modo che non pensino di averla dimenticata o di essere stati erroneamente cancellati.”

    ‘Mbe ? E mo’che devo fa pe’ entrà? Illuminami, Neri.

  3. scusate l’off topic….
    appena trovato l’argomento per il nuovo post di Gianluca Neri: (tg1)
    FANGO IN RETE
    E’ ACCUSATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA UN GIORNALISTA PUGLIESE RESPONSABILE DI UN SITO GOSSIP. PRENDEVA DI MIRA I VIP.

    SvanityFair,ovviamente…. (godi, Neri, godi)

I commenti sono bloccati.