YASPFOC (Yet Another Stupid Post Full Of Chicks)

Ovvero: “Ancora un altro stupido post pieno di gnocca”.
Uno capisce che sta invecchiando quando inizia a ritenere la seconda ondata di propri miti del piccolo e grande schermo ormai oggettivamente non più scopabili. Perché “la seconda ondata”? Perché quelli della prima, in genere, si ereditano dalla generazione precedente e sono già entrati in menopausa al nostro raggiungimento della maggiore età (noi avevamo in “Albo Bliz” la nostra bibbia; immagino che gli adolescenti di oggi rinfranchino gli ormoni utilizzando come palliativo i nostri “Max” e “GQ”).
L’ignobile introduzione giustifica l’elenco delle 16 pollastre che segue: sono quelle destinate alla terza infornata, con la speranza che lievitino lentamente.


Alyssa
Milano

IMDB

Catherine
Bell

IMDB

Elisha
Cuthbert

IMDB

Eliza
Dushku

IMDB

Jamie-Lynn
DiScala

IMDB

Jennifer
Love Hewitt

IMDB

Jessica
Alba

IMDB

Jolene
Blalock

IMDB

Kari
Wuhrer

IMDB

Kasia
Smutniak

IMDB

Kate
Beckinsale

IMDB

Katie
Holmes

IMDB

Mia
Kirshner

IMDB

Natalie
Portman

IMDB

Neve
Campbell

IMDB

Paz
Vega

IMDB
(Visited 45 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. certo che l’annunciatrice dei post di Macchianera legge l’inglese in maniera atroce, ma tu non l’aiuti :D

  2. Una capisce che sta invecchiando quando inizia a ritenere che il giovane più brillante della seconda ondata di giovani brillanti approdati a Cuore si stia precocemente mughinizzando…:-) Quanto alle pollastre, sono incerta fra Kari Wuhrer e Kasia Smutniak: non ho ancora capito quale dei due nomi mi fa più ridere.

  3. neri mi deludi, queste sono mezze calzette, ormai certa roba la vedi in tv su qualsiasi canale a qualsiasi ora. un consiglio: riesuma le conigliette di playboy seconda metà anni ’70.

I commenti sono bloccati.