Organi istituzionali

Umberto BossiAnche io, fossi stato in lui, avrei immaginato un possibile tradimento da parte di qualsiasi altro organo: dal fegato, dalla milza, dai reni. Non dal cuore, cazzo. Del cuore mi sarei fidato ciecamente: il cuore si trova a nord-est.

(Visited 43 times, 1 visits today)

42 Commenti

  1. BOSSI: un uomo con un cuore grande cosi’.

    Solo adesso ho capito il significato di “Ce l’ho duro!”
    Si riferiva al condotto aortico sclerotizzato.

    Aldo Vincent
    LA VITA E’ UNA CASSATA

  2. Sembra che ieri mattina, appena sveglio, Bossi abbia detto alla moglie: “Non odio i meridionali , dovesse prendermi un infarto adesso!”. ZOOOOOOOOOTTTTTTTTTT!!!!!

  3. Tanti Auguri al Bossi di tornare al piu’ presto in salute.
    E Tanti Auguri all’Italia, perche’ il Bossi non possa piu’ fare politica.

  4. Preferivo ieri mattina, quando l’autoradio fra Capannori e Altopascio mi annunciava che Bossi era in gravi condizioni…
    Adesso pare che ce la farà, mannaggia.

  5. ignorante d’un ignorante!!

    Il cuore sta democraticamente al centro! come la bocca ed il buco del culo!

    I testicoli sono invece sia a destra che a sinistra!!

    Ma mi spiegate coma mai il coglione di sinistra è sempre più grosso di quello di destra??

  6. possibile che non ci sia un post (uno solo) su madrid? tra l’altro nel klipfolio mi risulta un post che non c’e’…

  7. Già, hai visto che gazzarra indegna?

    E poi lo hanno visto tutti che il fallo era del tedesco.

  8. ULTIMORA: Il Papa ha inviato al senatore tre volumi dell’encicopedia medica in romanesco.

  9. SEMPRE PEGGIO…

    Il fatto che Gianluca Neri si permetta di fare un’ironia talmente stupida sullo stato di salute di una persona (e non è la prima volta!), denota che la dicotomìa che

  10. I medici si dicono soddisfatti del fatto che le sue condizioni sono gravi e stazionarie.

    anche tanti italiani sono soddisfatti di questo.

  11. E’ sempre cattivo gusto fare dello humor sulla salute di un uomo. Anche quando costui è una persona che da anni predica la divisione del Paese, il rancore tra la gente, l’astio verso lo straniero, promette pallottole ai magistrati e calpesta la bandiera. E’ sempre cattivo gusto ridere sui malanni degli altri.

  12. Essere così cinici e bastardi quando un avversario politico sta rischiando la pellaccia..
    non è molto bello…e poi vi lamentate che perdete sempre le elezioni….. avete una testa di minchia

  13. Non dire così GEIMS, vogliono tutti un gran bene al senatore. E sono certo che nessuno gli augura la morte. A volte si confonde l’uomo con quello che rappresenta. Poi credo che il malanno in questione non sia proprio una fortuna per il centro-sinistra, infatti con Bossi fuori combattimento, il governo di mister beta non casca più.

  14. A madonna pure le prefiche del cazzo! Comunque chi è che diceva che il nano tirato non portava sfiga?

  15. GN… fai dell’ironia sottile e spiritosa sulla gente che rischia di crepare in un letto di ospedale… speriamo non ti debba mai trovare al posto dei figli di Bossi o dei suoi cari (per non dire suo)… spiritosone da quattro soldi e tante cazzate… e invece non scrivi nulla su quella porcata che hanno fatto a madrid… il tuo stile un po’ snob e politically politically uncorretc (e non ho scritto politically due volte per sbaglio)…

  16. Siete una rottura di palle.
    Bossi era un soggetto a rischio, già infartuato, ha continuato a fumare come un turco e si è preso per decenni gli accidenti della comunità extracomunitaria italiana…. datemi un buon motivo per non dire che un po’ se l’è cercata….. non è che basti essere della CDL per diventare immortali…

  17. Io ho le visioni o c’era una poesia in spagnolo di fabrizio ieri? Ma soprattutto chi è la scema che sbatte gli occhi nel box “va ora in onda”?

  18. Quello che è succeso a MADRID?
    Bisognerebbe dire qualcosa su MADRID?
    Noi sappiamo che a commento dell’ecatombe, il nostro pseudoministro degli esteri ha così più o meno vagito: non è mai accaduto prima in EUROPA, noi comunque possiamo capire il dolore degli amici spagnoli perché abbiamo avuto le brigate rosse.
    Qualcuno dovrebbe ricordare al signor ministro che NOI abbiamo avuto BOLOGNA e L’ITALICUS oltre a USTICA e PIAZZA FONTANA (per citare solo i più noti) e che quindi, fatti di tale drammaticità e gravità, non solo sono già accaduti in EUROPA, ma per giunta non hanno nulla a che vedere con le brigate rosse, anzi per alcuni di essi sono state accertate giudizialmente le responsabilità di rappresentanti delle istituzioni.
    Quindi se proprio si vuol azzardare delle dichiarazioni sul gravissimo attentato di ieri, anziché tacere e meditare, sarebbe il caso che non si utilizzasse il dolore e la paura delle masse per interessi biecamente di bottega.

  19. Quelli sono solo gli esecutori materiali.
    I veri imputati, non sono mai stati tali e gli unici che ci hanno rimesso in questa storia, oltre alle vittime, sono stati il Pinelli ed il Calabresi. Uno da una parte, l’altro dall’altra, entrambi sacrificati sull’altare della ragion di Stato.

  20. sono muto!!!
    by freccianera adesso

    Tanti auguri s lei e al suo amico silvio.

  21. Commento…
    Mah…
    E’ la prima volta che tengo per Bossi… E’ la prima volta che condivido un titolo della “Padania”, “Forza Umberto”… E’ la prima volta che mi viene da dire “Neri, va a cagare!”…
    Mah… andate a cagare!

  22. L’unica cosa ‘buffa’ della faccenda è che il problema sia avvenuto grazie al mal funzionamento del cervello…potenziale isquemia….adesso fisica e chimica(roba seria) ma prima non era idelologicamente politica?( roba seria per il Paese ma meno importante per la salute personale)

  23. France’, che il cervello del Bossi, poveruomo, non funzionasse granché s’era capito da tempo… se il problema fosse quello, sai che strage dovrebbe esserci a Montecitorio, sia nella parte destra che in quella sinistra dell’emiciclo… sarebbero decimati!

  24. Per me non ci sono scusanti. Quella che il Neri ha scritto, grigio su bianco, è una vera cagata, ecco. Parola di Pirillo. Io non farei certe battute neanche se si trattasse del mio peggior nemico. Per dire, neanche se si trattasse di Borghezio.

  25. Però se Borghezio morisse a randellate una certa ironia della sorte ce la troveresti o no?

I commenti sono bloccati.