Lifting News

BisturiIrene Pivetti e Cicciolina potrebbero essere indicate come un esempio delle oscillazioni cicliche del sisma politico italiano.
Lo stesso parlamento che, primo al mondo, aveva aperto le porte a una pornostar (attirando l’attenzione persino della tv Giapponese) pochi anni dopo si affidava a una Giovanna d’Arco tutta denti e gengive che sloggiò dalla Presidenza della Camera tutti i nudi dipinti sostituendoli con una Vandea di madonne e battaglie.
Oggi che il tempio rigurgita come prima di mercanti, la stessa è riapparsa in tv per celebrare in diretta i riti hard della chirurgia estetica: tette tagliate e nasi scalpellati e domani chissà , una “prolungatio penis” o qualche performance di un “vagina-designer”… Il tutto accompagnato dalla “liposuzione dei sentimenti” di madri, amanti e fidanzati. A questo punto sarebbe logico fare di Cicciolina un senatore a vita oppure imporre la separazione definitava delle carriere fra senatrici e seni (interi o rifatti).

(Visited 34 times, 1 visits today)

12 Comments

  1. La verità è che nella prossima puntata ci sarà,a grande richiesta,la prolungatio meningis degli invitati in studio agli show della De Filippi,seguita dalla “accorciatio linguae” di EmiGGlio Fe*de*…

  2. bisturi, il programma che taglia le tasche

    una televisione commerciale (stra)campa grazie agli sponsor. noi, ogni giorno, finanziamo mediaset, acquistando i prodotti reclamizzati e paghiamo, a fine anno, una quota ben superiore rispetto al canone rai.

    ho seguito alcune puntate di ‘bisturi…

  3. Qualsiasi mestiere o professione si faccia, è una missione e una vocazione(almeno così dovrebbe essere). Ero piccolina quando Cicciolina entrava in politica ma abbastanza grande da capire la perdita di un’integrità politica e l’alcova invece, che ne stava nascendo. Ero grandicella quando la Pivetti salì al Potere come Presidente della Camera, e pensai”mamma mia, quale rigida figura!” oggi sono più grande per vedere, osservare, esaminare la sua ‘metamorfosi’ pubblica( perchè siamo veramente sicuri che lontano dai palazzi del potere non fosse già così?)e apprezzarla per il look per lei,innovativo, e criticarla per certe sue scelte o posizioni che non concordo per talune sfumature. Quindi, così come già dicevo in qualche mio precedente post su di lei: chiamatemela presentatrice e conduttrice televisiva ma non giornalista professinista! Grazie.

  4. Can I just say what a reduction to search out someone who really knows what theyre talking about on the internet. You positively know how you can deliver a difficulty to gentle and make it important. More folks must read this and understand this facet of the story. I cant imagine youre not more well-liked because you positively have the gift.

  5. I�d should verify with you here. Which is not something I often do! I take pleasure in reading a publish that may make individuals think. Also, thanks for allowing me to comment!

  6. This is the right blog for anyone who needs to seek out out about this topic. You understand so much its virtually hard to argue with you (not that I truly would wantHaHa). You undoubtedly put a new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just great!

  7. An interesting discussion is worth comment. I think that it’s best to write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

Rispondi