25 Commenti

  1. Caro Massimo, hai mai incontrato Masini?
    Ti ha portato sfiga?
    Insomma tu di lui cosa stracazzo sai?
    Oppure ti basi solo sui pregiudizi, sulle invidie?

  2. Mamma mia!!! Che intervento mediocre Giuseppe, mi permetto di rispondere poiché avrei fatto la stessa battuta: NO non l’ho mai incontrato ma lo conosco molto bene, Masini canta, prla scrive e quindi comunica, credo di conoscere meglio Masini del mio vicino di casa, SI’ mi ha portato sfiga, poiché il suo genere demezial sfascista, i suoi pianti isterici alla “vaffanculo”, le sue storielle d’amore liceali a volte hanno contribuito a rendere peggiori i miei momenti già difficili, di lui sappiamo TUTTO è un cantante, un musico un poeta, bene Masini comunica di se stesso e quindi deve assumersi oneri ed onori da quest’attività, l’onore di essere visto da circa 10 millioni di persone a sera per 5 giorni l’anno, l’onore di entrare nella storia della musica, di essere ascoltato per radio, e gli oneri di esere giudicato e tacitato come il pubblico lo percepisce. Quindi queste puritanate (neologismo mio) teniamocele per il bar sport! Basta difendere chi si sa difendere! Giuseppe tu cosa sai di Massimo per dubitarne l’invidia? L’hai mai conosciuto? Ti ha mai guardato in cagnesco per il tuo nuovo maglioncino? Insoma tu cosa stracazzo sai di Massimo? Oppure ti basi solo sulle 51 lettere scritte in questo commento? Sai sia Masini che Berlusconi di lettere ne hanno scritte molte di più e quindi probabilmente conosciamo molto meglio Masini e Berlusconi, sarà mica tua l’invidia per un commento divertente?

  3. Comunque per me sarebbe meglio Masini Presidente del Consiglio… non so se porta meno sfiga, ma é sicuramente più bravo…

  4. Mamma mia, che risposta mediocre, Kairos! Mi permetto di dirti 1) che Masini non è stato così capace di difendersi, così come non è stata capace Mia Martini. E’ riuscito a riprendersi, per sua fortuna, ma non grazie a gente come te 2) che, SI, Masini, in quanto soggetto pubblico, deve mettere in conto di poter essere “giudicato e tacitato” (ammazza, e chi sei, Dio in terra?), ma probabilmente la stessa cosa può capitare, fatte le debite proporzioni, anche a Massimo Moruzzi che ha postato, e che si becca le risposte che merita (e speriamo non cada in depressione) 3) che Massimo Moruzzi ha abbinato due situazioni in maniera quantomeno pedestre, inutile, inconcludente, banale, cafonesca… 4) comunque, l’unico che porta sfiga è il Berlusca

  5. …E i Neri vorrebbe magari censurare uno come quello qua soprà?

    Voi siete pazzi.

    Dobbiamo fare di tutto perchè Uno come N.R.S. si affezioni a Macchianera.

  6. ho già cambiato idea. tranne che su N.R.S., si intende. Se chiudo i commenti, come fate a dirmi se è ok che io li chiuda ? Piuttosto, bisognerebbe lanciare una discussione su Macchianera seconda versione…

  7. che differenza c’è tra la presunta sfiga di masini e la sfiga di un berlusconi? tenuto conto che forse e’ stato proprio il festival in passato a portare sfiga a masini, in fondo questo festival annacquato aveva poco da perdere nel far vincere un Masini.. quanto incide il festival nel mondo delle vendite discografiche? ormai pochissimo.. pochissimissimo (il quotidiano di MTV massifica le richieste musicali, ed infatti i video di mtv si assomigliano sempre piu’… ve lo vedete mtv con masini? mah, forse su rete a!!.. ci finisse anche silvio banana….) per berluskaieser, sob, duole ammetterlo, forse farebbe meno danni a sanremo.. meno danni masini a rivaombrosa, meno danni rivaombrosa al governo! :P

  8. Se fosse vero che Masini porta sfiga.. 5 giorni all’anno potrei anche reggerlo,Berlusconi porta fortuna,alla fine,quando lo calpesti..

  9. Se fosse vero che Masini porta sfiga.. 5 giorni all’anno potrei anche reggerlo,Berlusconi porta fortuna,alla fine,quando lo calpesti..

  10. Si si, caro(?) NRS tutto quello che vuoi ma secondo me il nano tirato porta una jella che neanche te la immagini, io per sicurezza quando lo sento o lo vedo alla televisione una grattatina me la do (come con Masini). La serie di cose che hai citato significa solo che è un paraculo mica che porta fortuna. Anzi visto vanno le cose da quando c’è lui (2 anni e mezzo) direi che è peggio di un gatto nero o di passare sotto una scala o di far cadere il sale o di rompere una boccia di olio. Io direi che se in macchina lo senti parlare alla radio è meglio che accosti e torni a casa a piedi o chiami qualcuno che ti venga a prendere, sempre che il cellulare funzioni.

  11. Caro Natalino etc etc.solo negli ascensori e nei vagoni dei treni avevo sentito una serie di luoghi comuni simile a quella che ha esposto lei.
    E poi mi scusi ma lei,il nano di Arcore e la parola LAVORO nella stessa frase stonano.

  12. brutto coglione ignorante la sai questa canzone?

    Vaffanculo
    Marco Masini
    Se mi guardo nello specchio
    con il tempo che e’ passato
    sono solo un po’ più ricco
    più cattivo e più invecchiato.
    E’ l’amara confessione
    di un cantante di successo
    forse e’ l’ultima occasione
    che ho di essere me stesso
    Quando ho smesso di studiare
    per campare di illusioni
    sono stato il dispiacere
    di parenti e genitori
    ero uno di quei figli
    sognatori adolescenti
    che non vogliono consigli
    e rispondono fra i denti.

    Vaffanculo Vaffanculo
    ma la musica e’ cattiva
    e’ una fossa di serpenti
    e per uno che ci arriva
    quanti sono i fallimenti
    mi diceva quella gente
    che s’intende di canzoni
    hai la faccia da perdente
    mi dispiace non funzioni.

    Masini Vaffanculo.
    Vaffanculo Vaffanculo.
    Non importa se ho pianto e sofferto
    questa vita fa tutto da se
    nella musica ho solo scoperto
    il bisogno d’amore che c’e’.
    Chi lo sa che cosa e’ vero
    in un mondo di bugiardi
    non si può cantare il nero
    della rabbia coi miliardi
    siamo tutti conformisti
    travestiti da ribelli
    siamo lupi da interviste
    e i ragazzi sono agnelli
    che ti scrivono il dolore
    nelle lettere innocenti
    e la loro religione
    e’ di credere ai cantanti
    ma li trovi una mattina
    con la foto sul giornale
    in quell’ultima vetrina
    con la voglia di gridare
    al mondo Vaffanculo.
    Vaffanculo Vaffanculo.

    Mi dimetto da falso poeta
    da profeta di questo Fan’s club
    io non voglio insegnarvi la vita
    perché ognuno la impari da sé.
    Me ne andrò nei rumore dei fischi
    sarò io a liberarvi di me
    di quel pazzo che grida nei dischi
    il bisogno d’amore che c’e’
    ora basta io sto male
    non e’ giusto Vaffanculo.

    Nello specchio questa sera
    ho scoperto un’altro volto
    la mia anima e’ più vera
    della maschera che porto
    finalmente te lo dico
    con la mia disperazione
    caro mio peggior nemico
    travestito da santone
    Vaffanculo Vaffanculo
    Vaffanculo Vaffanculo.

    é stata scritta per ignoranti come te che nn sanno apprezzare l’arte e vivono ancora nel medioevo con le loro stupidissime superstizioni!

    LAVATI LA BOCCA CON L’ACIDO QUANDO PARLI DI MASINI! NON VALI NEMMENO MEZZA UNGHIA DI MASINI.

  13. forse MASINI capo del governo sarebbe meglio..perkè NON porta sfiga…anzi!è sottovalutato e tutti voi siete pieni di pregiudizi nei suoi confronti

    BOOH sei un grande..e a te Massimo…VAFFANCULO

I commenti sono bloccati.