IntErezioni

È dura la vita per gli spioni invidiosi a caccia di emozioni forti (che non capitano mai) come me.
Quando si arriva al dunque c’è sempre qualche pipparolo e pure zoticone che ti tappa il buco (della serratura) senza preavviso.
Noi che ci siamo preparate da giorni e giorni, rinunciando al Festival della buona Ventura, perdendo il sonno e imprecando contro la luce del giorno, stiamo meditando un’azione legale per procurato fastidio e risentimento sessuale.
È una tragica vergogna: si investono gli ultimi soldi, a debito, per l’abbonamento a Sky con l’unico obbiettivo di passare le ore incollate al canale 116 sperando di morire d’invidia per le donne della casa corteggiate dal principe con i denti zigrinati e quando finalmente una ci sta e lui può dare sfogo ai suoi intimi impeti ormonali, lo zoticone di turno cosa fa? Oscura pure le telecamere ad infrarossi del tugurio, cazzo! Ci lascia con la bava alla bocca, nell’incertezza più meschina.
Come se questo fosse niente, nelle altre finestre ci sono Patrick e Godzilla che si cuscinano, mentre quest’ultima continua ad indossare indecenti mutande bianche (apparentemente sporche) sotto i pantaloni neri ormai talmente vecchi da caderle dal culo.
Che se li stringesse! siamo deboli di stomaco, noi.

(Visited 77 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Ursula, non ci credo. una donna della tua portata condannata al metadone del reality. è inamissibile!

I commenti sono bloccati.