Non può essere Brontolo

Dopo una giornata che definire drammatica sarebbe eufemistico, non so come né perché mi sono ritrovato insieme a Marco Travaglio. Ho fatto finta di niente, seppellendolo di citazioni brontole: quello, niente. Ho accennato all’argomento Gianluca Neri, al suo messianesimo che mi ha dato e mi darà da mangiare: quello, mai sentito il nome Gianluca Neri. Alla fine gli ho chiesto. ‘Scusa, ma perché se su Google digito la query “edilnord” +”cartello di medellin” mi viene fuori questo anziché la verità?’ Lui ha sorriso, ha detto che se ne può parlare, epperò in compagnia di pochi e selezionatissimi. Pur essendo io uno zero assoluto, cioè pochissimo, non sono stato dunque selezionato. Ditemi che Brontolo non è Travaglio, per favore – altrimenti ci resto troppo male.

(Visited 102 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. il nome di brontolo è stato fatto. Più volte. E tutti credono sia lui (rb).
    Di Marco Travaglio Brontolo ha anche scritto varie volte, non credo si metta a scrivere del suo personaggio “pubblico”, uno così. Genna non ti preoccupare. Brontolo o è rb, oppure è melissa p.

  2. E’ di dominio pubblico il fatto che Brontolo sia Riccardo Bocca, autore di un prezioso volumetto di cronache, pettegolezzi e luoghi comuni di un milanese a Roma e di un pamphlet caustico dedicato a Maurizio Costanzo. Nonostante il titolare qui, cancelli programmaticamente i commenti che alludono al segreto di Pulcinella. Su Macchianera si pubblicano gli elenchi della Massoneria italiana, ma tra blog-massoni ci si protegge. Nonostante il nome di Bocca, inquanto personaggio pubblico e giornalista, non sia tutelato dalla legge sulla privacy.

  3. Purtroppo per te è travaglio e gli altri sono in assoluto errore. Ma tanto continuerete a parlarci su e spacciare mentana, la mussolini, topo gigio per brontolo. In fondo in fondo a me che me frega, io lo so e come si dice in questi casi ho le prove, liberissimi di pensare – sbagliando- che signorini, o ferrara, o diaco o chi volete voi siano dietro di lui. baciamolemani

  4. Non è che il non trovare risultati dipende dal fatto che la query giusta è questa ? (sperando non si perda: il trucco è usare “cartello della droga di medellin”, non “cartello di medellin”)

I commenti sono bloccati.