Quelli che si rifanno gli occhi con la Pivetti

BisturiChiedo ad un qualunque funzionario, programmista, autore, impiegato di Mediaset che si trovasse a passare di qui, di dimostrare allo scrivente e ai lettori di questo blog un minimo di pietà umana, fornendo in modo chiaro ed una buona volta per tutte l’indirizzo presso cui contattare la redazione di Bisturi! a tutti coloro che, sentendosi come una sorpresa degli ovetti Kinder montata da uno che non ha letto le istruzioni, hanno cercato su Google il nome della trasmissione approdando ai commenti di questo post:

  • Vorrei sapere come contattare la redazione di bisturi, avrei da risolvere un piccolissimo problema sollevato da persone che mi sono molto vicine (compresi i miei). Perché fare gli ipocriti se si può migliorare esteticamente? Contatattatemi presto! (Veronica)
  • Vorrei sapere come si fà per poter partecipare al programma televisivo ”Bisturi“. Mi sarebbe utile avere un indirizzo e.mail dove poter inviare un messaggio. (Loredana)
  • ciao vorrei sapere il vostro indirizzo o il numero di telefono o l indirizzo di posta eletronica ok ciao ciao a tutti e complimenti per lo spettacolo e molto interesante (Danilo)
  • vorrei sapere come contattare il medico che ha eseguito il trapianto dei capelli nella trasmissione televisiva BISTURI. Grazie. (Domenico)
  • salve vorrei sapere dove rintracciarvi vi prego di lasciarmi un vostro recapito, ho bisogno del vostro aiuto… Vi ringrazio anticipatamente. COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA!!!!! (Francesca)
  • Salve…Come tutti (ok, non proprio tutti) vorrei sapere come si fa a partecipare al programma “Bisturi” …insomma, una mail, un numero di telefono…ma com’è che non si trova in giro?! Mah… Vi prego, conto sul vostro aiuto… Grazie (Mrs. Google)
  • Io del resto non sono originale vorrei un naso nuovo ma nessun indirizzo di bisturi,ma sarà vero il programma? Ma?? (Nadia)
  • anch’io come tutti cerco il numero, l’email o qualsiasi altra cosa per contattare il programma bisturi, se qualcuno può aiutarmi vi sarei davvero grata… mi andrebbe bene parteciparvi anche il prossimo anno! Maria)
(Visited 87 times, 1 visits today)

42 Commenti

  1. E’ successo anche da noi… Nei referer di ingresso da Google risulta un sacco di gente che cerca numeri di telefono e mail per partecipare a Bisturi….mostruoso. Anche il programma, ovvio. ;-p

  2. Servisse a me, farei il numero 0225141 e direi: “Buongiorno, mi passa la redazione di Bisturi?”. E te la passano anche se sta al Palatino, per dire.

  3. No, io non sbaglio, mi rivolgo direttamente a Lei, Neri, che è un uomo potente, il capo di un Portale di successo, di tanti Blog di imperitura fama. Avrei bisogno di un allungamento del pene, non è che potrebbe raccomandarmi all’On. Pivetti.
    Se ha poi un po’ più di tempo faccia anche una telefonata a Castagna per un mio perduto amore. Grazie, mi affido a Lei, che è più santo di Bossi e più potente di Berlusconi, mi faccia questo miracolo.

  4. beh, Pierluigi, hanno inventato Stimulator proprio per questo (“perchè il cervello conta, ma è con il pirillo che si fa strada”)

  5. Ho chiesto a chi di dovere. Un indirizzo preciso la redazione non ce l’ha. Si dovrebbe perciò contattare italia1@mediaset.it. Il numero di telefono è stato disponibile per pochissimo tempo. I contatti sono stati moltissimi e perciò hanno deciso di “toglierlo di mezzo” al più presto. Dicono che ora sono al completo; che tutto il materiale per le prossime puntate e per finire la prima edizione già ce l’hanno.

  6. Scusate vorrei mettermi in contatto con la redazione della trasmissione “Bisturi nessuno è perfetto” per un caso veramente disperato e urgente di trapianto di cervello per qualche importante ministro del governo. Questo intervento migliorerebbe moltissimo la qualità del rapporto con gli italiani. Sarà utopia non ci vuole un bisturi ma un miracolo. cvi prego davvero di aiutarmi. Grazie per l’attenzione.

  7. Scusate vorrei mettermi in contatto con la redazione della trasmissione “Bisturi nessuno è perfetto” per un caso veramente disperato e urgente di trapianto di cervello per qualche importante ministro del governo. Questo intervento migliorerebbe moltissimo la qualità del rapporto con gli italiani. Sarà utopia non ci vuole un bisturi ma un miracolo. cvi prego davvero di aiutarmi. Grazie per l’attenzione.

  8. Bisturi

    Nell'infomondo blog sta succedendo in questi giorni un fatto piuttosto interessante. Alcuni blog i cui post parlano (di solito in modo critico) della trasmissione di Italia Uno,

  9. Bisturi

    Nell'infomondo blog sta succedendo in questi giorni un fatto piuttosto interessante. Alcuni blog i cui post parlano (di solito in modo critico) della trasmissione di Italia Uno,

  10. Ciao a tutti non ne posso piu!le ho provate tutte oramai ma non so piu’ cosa fare HO DAVVERO BISOGNO DI BISTURI!almeno un indizio come trovarlo!!ciao da marta

  11. Salve, vorrei scrivere o telefonare alle redazione di “Bisturi”, vorrei partecipare al programma, mi inviate gentilmente gli estremi??? Vi ringrazio..a resto!!

  12. vorrei sapere come si fa x partecipare al programma bisturi….e’ molto importante ciao e grazie

  13. Per favore! Vi prego! chiamatemi per participare a bisturi con la Pivetti o 23 anni o avuto una gravidanza gamelare e por toppo me è rismasta la pancia sfigurata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  14. Per favore!Vi prego chiamatemi per partecipare al programa bisturi con la Pivetti.
    O 23 anni o avuto una gravidanza gamelare e me e resmasta la pancia sfigurata.
    Siete la mia unica alternativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ho 32 anni, sono mamma di 2 bambini splendidi, che ho sempre curato ed accudito con amore, ma adesso vorrei pensare un pochino pure a me.Il mio seno,causa l’allattamento,si è notevolmente ridotto.Vi prego aiutatemi a trovare un pò di gioia ed armonia con me stessa.Aiutatemi a partecipare al programma bisturi,grazie.

  16. Ho 32 anni, sono mamma di 2 bambini splendidi, che ho sempre curato ed accudito con amore, ma adesso vorrei pensare un pochino pure a me.Il mio seno,causa l’allattamento,si è notevolmente ridotto.Vi prego aiutatemi a trovare un pò di gioia ed armonia con me stessa.Aiutatemi a partecipare al programma bisturi,grazie.

  17. sono una ragazza di 22 anni,ho le orecchie a sventola,per favore fate qualcosa ,è un vero problema per me.Grazie.contattatemi

  18. buon giorno a tutti sono una ragazza di 20 anni che ha tanto,ma tanto bisogno di voi più degli altri!vi prego aiutoooooooooooooooo !contattatemi

  19. ciao sono giulia e vorrei rifarmi il naso in quanto non sono mai riuscita ad accettarmi con questa “gobbetta” aiutatemi sono 10 anni che sfuggo di fronte agli specchi!!!!!!!!gli specchi hanno bisogno di me?????!!!!!un grande saluto a tutti,contattatemi ci conto molto

  20. capisco che siamo in tanti a chiedere un aiuto per rifare una parte del corpo per essere ancora piu perfetta ma non tutti possono essere accettati provo anche io a chiedervi di farmi il naso podarsi che la fortuna mi aiuti di essere chiamata un giorno . le mie condizioni non possono permettermi di farlo ora sono al di sotto della povertà ma esisto.

  21. capisco che siamo in tanti a chiedere un aiuto per rifare una parte del corpo per essere ancora più perfetta ma non tutti possono essere accettati, provo anche io a chiedervi di rifarmi il naso podarsi che la fortuna mi aiuti di essere chiamata un giorno.Le mie condizioni non possono permettermi di farlo ora sono al di sotto della povertà ma esisto.

  22. Ciao, sono una mamma di tre figli,e pultroppo, con le tre gravidanze,il mio seno si è rimpicciolito.Non è che voi possiate fare qualcosa?Ho 32 anni e vivo a Crema(Cr)Per contattarmi havete il mio email, oppure il mio telefono è 3208315237.Grazie

  23. ciao vorrei partecipare a bisturi perchè vorrei rifarmi il naso in quanto non sono mai riuscita ad accettarmi con questo “naso gonfio” aiutatemi non riesco a guardarmi allo specchio e odio le foto perchè mi mettono in evidenza il mio grande naso, solo non ho le possibilità economiche vi prego aiutatemi!!!!
    un grande saluto a tutti,contattatemi ci conto molto. Grazie

  24. ciao vorrei partecipare a bisturi perchè vorrei rifarmi il naso in quanto non sono mai riuscita ad accettarmi con questo “naso gonfio” aiutatemi non riesco a guardarmi allo specchio e odio le foto perchè mi mettono in evidenza il mio grande naso, solo non ho le possibilità economiche vi prego aiutatemi!!!!
    un grande saluto a tutti,contattatemi ci conto molto. Grazie

  25. ciao vorrei partecipare a bisturi perchè vorrei rifarmi il naso in quanto non sono mai riuscita ad accettarmi con questo “naso gonfio” aiutatemi non riesco a guardarmi allo specchio e odio le foto perchè mi mettono in evidenza il mio grande naso, solo non ho le possibilità economiche vi prego aiutatemi!!!!
    un grande saluto a tutti,contattatemi ci conto molto. Grazie

  26. ciao io mi chiamo karim e ho 19anni chiamo dall aquila una città in abruzzo il mio problema è il naso che è sorto da quando avevo12anni praticamente è successo che ci ho preso varie botte poi quella definitiva è stata quando un mio amico mi a dato una spallata mentre lanciava un botto di capodanno li ho iniziato ad avere i miei primi complessi.Quando mi guardavo allo specchio notavo la gobba che si era ingranditae il mio volto aveva cambiato veramente aspetto…Poi nel susseguirsi ci si metteva anche la gente che incontravo per strada che ridendo ad alta voce diceva “che naso”poi mentre sedevo al bar con i miei amici sentivo la gente che rideva e dicevano sempre del naso ho cominciato cosi ad avere dei complessi i miei amici dicevano che era normale ma si vedeva dall espressione che mentivano a mia madre gli chiedevo di mandarmi da un chirurgo ma le spese erano troppo grandi quindi ancora oggi sono costretto ad avere questo naso sò che sembrerà stupido ma ho vergogna anche di uscire di casa io mi rivolgo avoi con la speranza che possiate darmi una mano a risolvere questo problema un probleme che mi a distrutto l adolescienza e con tanta anzia aspetterò una risposta grazie karim

  27. volevo sapere se ci sarà un’altra stagione di Bisturi perchè ho molti problemi con il mio fisico…quindi sarei felicissima di partecipare a questo programma stupendo…così potrete realizzare un mio grandissimo desiderio…la ringrazio e la prego di rispondermi…grazie…

  28. Credo sia fondamentale la chiarezza e la serietà, da parte degli autori di questa miracolosa trasmissione, per chi cerca “disperatamente” di partecipare a Bisturi….perchè significherebbe mostrare rispetto ed interesse pr chi come me, desidera realizzare un sogno davvero grande …….per favore diteci come fare!!!!!

  29. ciao sono elisa e ho 22anni e ho 2 bambini piccoli e da quando ho avuto le mie meraviglie qualcosa si e dovuto sacrificare e quello e il mio corpo e ora essendo cosi giovane mi vergonio a rientrare nel costume e cosi come altre tante cose che la maglietta scollate nn esistono piu i pantaloni a bassa vita nn esistono piu neanche quelli e anche con la mia dolce meta si sono spente tante cose aiutatemi ad riaccerdere la mia vita e il mio amore tanti saluti sign.pivetti

I commenti sono bloccati.