Due di petting

Grande FratelloLa parentesi lesbo dell’altra sera al Grande Fratello non era che l’inizio. Stanotte è toccato al bacio con la lingua, seguito dal petting tra eterosessuali, protagonisti il Principe Barzotto e Katìa Darlàvia. Nella corsa dei reality show a volersi insinuare nel nostro corpo, Ascanio non ha voluto essere da meno con quello di Katia, ma ha perso la battaglia. La rivoluzione proletaria ha costretto il Principe ad una ritirata onanista.

Cliccate in alto sull’immagine per ingrandirla o, più sotto, scegliete tra il formato Windows Media o Real per avere la conferma, dal Grande Fratello di stanotte e sempre alla faccia del Moige, che anche i ricchi piangono.

Windows Media 9Scarica il video in formato Windows Media 9
2,15 Mb – 1’18”
[scarica il programma]
Real PlayerScarica il video in formato Real Player
3,65 Mb – 1’16”
[scarica il programma]

Detto questo, riempie di piacere sapere che le svolte culturali contenute in questi post sono a voi particolarmente gradite.
Quelli che seguono, tratti dal nostro server, sono gli exit-polls delle erezioni a seguito della pubblicazione del video del bacio saffico tra Carolina e Katia.


Visitatori unici

Pagine viste

Banda utilizzata

E’ un piacere contribuire a questo modo alla vostra formazione. Ma fate attenzione: il troppo studio rende ciechi.

(Visited 381 times, 1 visits today)

19 Commenti

  1. mi sono stupito anch’io di questa impennata mostruosa nei visitatori e nelle pagine viste, considerando che ai tempi della pubblicazione delle liste massone un aumento c’era stato, ma non di questa portata; mi sono dato questa giustificazione, vediamo se siete d’accordo: il “random Joke” nella colonna di destra. Io ho consumato il tasto F5, non so gli altri. Può essere?

  2. Non per fare il rompiballe a tutti i costi, ma uno squallido xvid non si potrebbe avere? Mplayer (Linux) non digerisce granche’ bene ne’ wmv ne’ real…

  3. Stessa cosa per me, Davide.
    La stima non è precisa ma penso di aver usato il tasto F5 almeno 20 volte.
    Ma forse il programma non considera come nuovi visitatori dei pazzi come noi o, meglio, ci considera una volta sola (“visitatori unici”).

    Diversa è la questione delle pagine viste ed, ancor più, della banda utilizzata. In quei casi l’aumento è stato, infatti, proporzionalmente ben più alto (un po’ per il random joke, un po’ per la presenza di video da 2mb circa).

  4. Buongiorno dottor Neri,
    sarò franco: ho di gran lunga preferito i “toccamenti” tra Carolina e Katia, rispetto a quelli tra Ascanio e la stessa.
    Ma i primi sono contro natura, nonché contro il volere di Dio. Allora come mai mi turbano così?
    Sono forse malato? Sono un peccatore? Posso rimanere incinto?
    Mi risponda la prego.

    Cuoricino ’75.

    Imbecillità a parte, vorrei porre la vostra attenzione sul fatto che il primo risultato di Google per Ascanio è http://www.pariolini.it.
    Il sito di gente bella, gente che piace, gente che conta. E’ anche possibile votare il pariolino e la pariolina dell’anno! Leggete un po’ i profili di queste ultime. Non vi ricordano niente?

    PS Ma tra tutti i “parenti di”, proprio un Pacelli dovevano tirare fuori? AMEN!
    (Chi ha orecchie cinematografiche per intendere intenda…)

  5. Vedo poca partecipazione stavolta. Sicuramente nei tanti immaturi sessuali il sesso lesbico suscita molta più eccitazione…
    Invece ho trovato molto stimolante il modo in cui la Katia si prende i piedi fra le mani, a un certo punto. Sicuramente desiderando che gli stessi le fossero legati.
    E così anche un altro pizzico di BDSM viene sdoganato…Barra a dritta(o meglio: barra dritta)e avanti tutta, GF!

  6. Devo ammettere una cosa sono uno dei fortunati che non sanno nulla di quello che accade in quel programma, non me ne frega proprio niente detto vulgus … Non e’ snobbismo il mio e’ solo che lo dico con sincerita’ ma non mi interessa e se leggo una notizia che riguarda il tema non la leggo (anche se esce su un quotidiano noto), del resto faccio lo stesso con notizie che riguardano argomenti simili o che almeno a me suscitano lo stesso non interesse (calcio per es.).

    Vedo che qui sovente se ne parla e la cosa mi fa dire Ohi! Poveri noi! Come siamo caduti in basso … critichiamo tanta tv … falsa etc etc. e poi eccoci a farle il verso e a fare da cassa di risonanza alla sua deprecabile stupidita’.

    Cosi’ mi sono permesso di lasciare questo commento, che e’ un po’ uno sfogo! Basta con ste cose! Basta! Non se ne puo’ piu’ Noi qua nelle case le persone, quelle vere, non ne possiamo piu’ di vedere e leggere “minchiate” che ci vogliono ridotti a non persone .. spettatori non pensanti .. elettori non pensanti … etc etc.

    Ecco per un attimo mi illudo e spero che sta solfa finisca presto, non inizii poi quella di Sanremo … etc etc .. perche’ noi qui, nel mondo vero, ove ci sono i problemi veri, piccoli e grandi di ogni giorno abbiamo altro a cui pensare che ad una verita’ fasulla che le TV ci trasmettano … la fiaba e’ finita signori e signore e non vi auguro la buona notte … ma spero che presto vi risvegliate dall’incubo che state vivendo-vedendo.

    … una piccola domanda – critica al Neri (come sempre :) ) … ma perche’ ci siamo ridotti cosi’? Hai senza dubbio una buona zucca … ma e’ possibile che si debba sembra parlare tutti delle stesse cose e di simili cose (magari lo faccio pure io sia chiaro, non sono esente)… se davvero hai avuto un incremento di visite come dici, “mi fido” e lo hai ottenuto con sta roba da pezzenti … la cosa Ti rende contento o avvilito? Vorrei saperlo con franchezza. A me quando faccio cosi’ (e qualche volta lo faccio ) avvilisce profondamente … si insomma mi sento un po’ cacca come quelli che critico … poi mi guardo allo specchio e faccio sniff sniff … dico ue’ pero’ ancora non puzzi su su puoi farcela ed allora mi rimbocco le maniche!!
    Mah!

  7. Mi pare che adesso ci sia la conferma ufficiale che almeno una delle due tipe coinvolte nelle attivita’ lesbiche sia una grande zoccola.

    Prima si poteva disquisire. Adessso credo che la certezza su quanto sia zoccola sia ben dimostrata.

    Non voglio riaprire una discussione gia’ finita, me ne guardo bene. Ma era tanto per precisare.

    ETTORRE, se hai altro a cui pensare, perche’ hai buttato via almeno 10 minuti per scrivere un posto cosi’ lungo? Non devi far fronte ai problemi veri? Ecco, vai.

  8. Perche’ ho perso un minuto del mio tempo della mia vita per scrivere ? Perche’ sono stufo .. e se uno e’ stufo e’ meglio che parli … se parlano gli altri … sembra che le cose di cui sopra siano interessanti invece sono noiose … stupide e non ne possiamo piu’ di questa TV e se queste cose non le si dicono a quelli che ci scrivono su … beh penso che continueranno a farci 2 scaltole cosi’ per il resto dei ns. giorni pensando che parlarne sia interessante … quindi invece di tacere meglio dirle eh! Spero di averTi chiarito il mio . di vista Michele Armani

  9. “Ma e8 veramente cosec diificfle ammettere che l’essere di bell’aspetto aiuta molto anche un uomo?”. (Daniele)No, affatto, e8 invece molto pif9 diificfle che sia riconosciuto quest’altro concetto che hai appena espresso tu, e cioe8:” Lo stesso Maurizio Costanzo quante mogli avrebbe avuto se avesse fatto l’imbianchino oppure l’elettricista? Chi se lo sarebbe filato?” (Daniele)Non c’e8 dubbio, anzi, sono certo che nel corso della sua vita Costanzo ha avuto molte pif9 donne e molto pif9 belle rispetto a quelle avute da un qualsiasi elettricista o imbianchino sia pur attraenti o di bell’aspetto.Questo conferma cif2 che sostengo da sempre, e cioe8 che il potere, il successo e l’affermazione sociale fanno sempre la differenza, a prescindere dall’ete0 e dall’aspetto fisico. Quest’ultimo aiuta molto, non c’e8 dubbio, ed e8 in molti casi determinante, ma in linea generale e soprattutto sul lungo periodo non e8 in grado di competere con il successo e con l’affermazione sociale.La conferma di cif2 e8 proprio l’esempio che hai appena portato tu. Costanzo, alla sua ete0 e in quelle condizioni fisiche (l’ho conosciuto una volta di persona e assomiglia molto al “pinguino”, il nemico di Batman) si accompagna con donne che un elettricista pif9 giovane e bello non avrebbe.Ho conosciuto dal vivo anche Robert De Niro quando venne alla Provincia di Roma alcuni anni fa (prestavo servizio come addetto stampa) per una visita ufficiale. E’ un uomo normalissimo dal punto di vista estetico (anche molto affabile e, devo onestamente riconoscere, senza nessun atteggiamento da divo) e se non fosse “De Niro” sarebbe proprio un uomo come tanti. E invece e8 “De Niro” e sono certo che in quel momento il “bello” della Provincia di Roma era diventato una specie di formica agli occhi di tutte le impiegate…Fabrizio

I commenti sono bloccati.