Solo per i vostri occhi

SafariChiedo perdono a tutti gli utenti Apple utilizzatori di Safari: per qualche ora, ieri, sui loro schermi, Macchianera è stato simile ad un pastone di contenuti frullati, un puzzle di parole sovrapposte.
Colpa di una tag html non chiusa. Da me.
Ecco, l’ho detto. Mi sono preso le mie responsabilità. Ora voi potreste fare altrettanto con le vostre, cambiando browser.

(Visited 7 times, 1 visits today)

12 Comments

  1. E soprattutto, perche’ dovrei cambiare browser se questo fa notare a me che io non ho chiuso i tag? :)
    Si, e’ successo anche a me di fare vaccate in HTML e finche’ non ho usato Safari come browser preferito non me ne sono resa conto :(

  2. per dare a Cesare cio’ che è di Cesare, immagino che lo stesso problema l’avessero gli utilizzatori di Konqueror [di cui, mi dicono, Safari è solo un rivestimento più carino].

  3. Phibbi, non e’ questione di costoso, ho Firebird installato (devo upgradare a Firefox lo so), e’ questione che e’ piu’ pesante Mozilla di Safari.
    Da me ci sta molto piu’ tempo a caricare di quanto ci stia Safari e quindi preferisco Safari.
    [Su Windows invece Firebird/Firefox, meno bacato di IE :P]

  4. phibbi, faccio un copia & incolla da un mio vecchio commento sempre qua in giro:

    troppo caro?
    – eMac base: 899 euro (desktop 17″)
    – iBook base: 1199 euro (portatilino piccolino).

    Togli circa cinquanta se sei studente o insegnante.

    Ciao!

  5. Giusto perche’ ne ha parlato Enzzz:
    Come mai il portatile IBook base, da noi costa 1199 euro (facciamo 1200 per comodita’) e in USA lo stesso portatile costa 1099 dollari (facciamo 1100 per comodita’)?

    Al cambio attuale, 1200 euro sono oltre 1500 dollari… a cosa sono dovuti i 400 dollari di sovraprezzo?

    Ho scritto ad apple italia ed hanno avuto il coraggio (faccia come il culo) di dirmi che il motivo va ricercato nella nazionalizzazione del prodotto (ok, sistema in italiano… ma e poi?) e nei costi di trasporto! Con 450 dollari me lo vado a prendere personalmente in Usa (viaggio andata e ritorno in Economy… ovviamente).

  6. mitttico! era l’ora che sponsorizzassi un po’ mozilla… se poi qualcuno comincia a usarlo anche per le mail ci sta che in futuro riceveremo qualche virus in meno nelle nostre mailbox

    barney

  7. “Ora voi potreste fare altrettanto con le vostre, cambiando browser.”

    Più facile cambiare blog.

Rispondi