Ipotesi di verità

Oggi ero sulla mia comoda sedia d’ufficio verde, imprecando contro un occhiello size 16 da rimpicciolire in size 14, quando il boss, avvicinandosi con fare minaccioso alla mia scrivania ha afferrato il quotidiano che avevo riposto lì avendogli dato solo un’occhiata veloce, e mi ha detto: “secondo me, voi, leggete il Foglio solo per poter dire di aver letto un intero quotidiano”.

(Visited 42 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Ehehehehhe che dire…mi dissocio dall’affermazione del boss, però non posso fare a meno di ammettere che la battuta è simpatica :P
    Per il resto…ursula mi sembra di un’acidità oltre confine, proserpina le ha risposto per le rime…direi che conduce quest’ultima la gara tra le due litiganti :)

  2. foglio? ma che è? smettetela di chiamarlo quotidiano, il nome appropriato è “fanzine”.

  3. Vale per il foglio quello che già valeva per i mille lire biraghiniani. E l’aspetto interessante della vicenda non è il lettore che si risparmia pagine, ma l’editore che si vende a prezzo pieno un quotidiano che gli costa una frazione di qualsiasi concorrente. Da questo punto di vista, geniale.

  4. Secondo mè leggi il Foglio perchè sei un Mamlonaccio del Cappero, che ha un piccolo bruolo come testa e un’incredibile panza, propio come Giuliano “Aereoplano” Ferrara, detto l’ebreo errante, ma di fatto un ebreo ignorante… Piaciuta la rima ?!?!? Suca.

  5. Secondo mè leggi il Foglio perchè sei un Mamlonaccio del Cappero, che ha un piccolo bruolo come testa e un’incredibile panza, propio come Giuliano “Aereoplano” Ferrara, detto l’ebreo errante, ma di fatto un ebreo ignorante… Piaciuta la rima ?!?!? Suca.

I commenti sono bloccati.