Zanzare & Tigri /24

dal quotidiano .COM del 17/2/2004
Dopo Cofferati e Veltroni, anche Chicco Testa diventa dj. I parcheggi a Roma scarseggiano, le multe fioccano, la gente giustamente è risentita e sulla Sta che gestisce le strisce blu fioriscono leggende metropolitane. Forse, è per ripagare i cittadini dei disagi che Chicco ha intrapreso la nuova carriera su Radio Città Futura (97.7). Guarda caso è stato il portavoce del sindaco Veltroni, l’efficiente Roberto Benini, a proporre la rubrica alla storica emittente regionale. La potremmo chiamare operazione simpatia. Ogni venerdì, alle 15, il presidente della Sta conduce “Musica in Testa”, in cui fa quattro chiacchiere con gli amici di sempre – Mentana, Bonaccorti, Pietro Calabrese e altri – con il sottofondo della musica amata. Marco Moretti, responsabile dei programmi impegnato a rilanciare il palinsesto, è molto felice di questa collaborazione a titolo gratuito. Chissà che non arrivi anche Romano Prodi, il direttore lancia l’idea.

(Visited 73 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Rcf è una bella radio, anche Testa è bravo. Peccato ci sia anche il nano ripugnante, il conduttore del “3131” e di Sky…

  2. La STA, la cui attivita’ nei confronti del traffico e’ manifestamente ininfluente, e’ poco meno che una associazione a delinquere, specializzata nell’estorsione ai danni dei romani. Se la questione e’ trovare finalmente un lavoro onesto a Chicco Testa, allora va bene anche il DJ.

  3. Venerdì 20 febbraio
    Pierluigi Diaco racconta la colonna sonora della sua vita a Musica in Testa
    (Radio Città Futura – 97.700 mhz su Roma)

    Venerdì 20 febbraio: Chicco Testa, Presidente della STA e soprattutto conduttore della trasmissione Musica in Testa in onda su Radio Città Futura ogni venerdì dalle 15.00 alle 16.00, ospiterà Pierluigi Diaco.

    Diaco, giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, parlerà di politica, delle sue recenti scelte professionali ma soprattutto presenterà agli ascoltatori di RCF le sue preferenze musicali: dagli Archive ai Sophia passando per la grande musica d’autore di Duncan Sheike, Luigi Tenco e Caetano Veloso.

    Attualmente Pierluigi Diaco conduce lo storico programma 3131 su Radio2, la trasmissione C’è Diaco su Sky Tg 24 ed è ai microfoni di Radio Città Futura tutti i lunedì da mezzanotte alle 2 con un programma settimanale intitolato Keller, il Diaco che non t’aspetti.

    Radio Città Futura, la città dei suoni e delle parole

    RADIO CITTÀ FUTURA Piazza del Gesù 47 – Tel. 0669925100– Fax 0669940734

I commenti sono bloccati.