11 Commenti

  1. Eri ad un passo da un PowerBook (o da un iBook, e sparambiavi pure sghei), e sei crollato così, poco prima del traguardo. Ci voleva qualcuno a sorreggerti, ci voleva.

  2. beh, un capricetto da tremilacinquecento (leggasi 3.500) euro in un momento di crisi come questo non è niente, niente, niente male.
    lavoratoriiiii…..

  3. Bravo! Anche se son convinto che non te l’hanno regalato per così poco. Al massimo hai avuto uno sconto.
    Noi neoproletrai invece, quando ci serve uno strumento informatico, si va su Dell a spulciare le offerte da 999 euro o, ancora meglio, si punta qualche ipermercato che ha scazzato gli acquisti e salda un Acer di un annetto fa con più del 50% di sconto (robina da 400-500 euro al max).

    Non compriamo prodottini come il Vajo o il mac o l’apple coloratino, siamo dei coglioni. Noi.

  4. Io ho appena preso il modello FR315S. Ha qualche frillo in meno, ma è bello uguale e costa 1600 EURI! Con quello che hai speso tu me ne compravo due e mi avanzava pure un weekend a Parigi… e poi sfotti chi si svena per un Mac? :)

  5. …giusto ieri stavo spulciando sul sito DELL le offerte intorno ai 1.000 euri, per sostituire il mio portatile vecchio di quattro anni… altro che Vaio da 3.600€! Forse ci faccio caso perché a me tocca comprarlo pagandolo dal primo all’ultimo centesimo…?

  6. Vergogna equosolidale

    Probabilmente a qualcuno spendere 3500 euro per compare un cane robot della Sony sembrano una sciocchezza. Io con i miei 180 euro rubati sarei andata dal medico, avrei portato mio figlio a vedere sua nonna e gli avrei anche comprato…

I commenti sono bloccati.