L’amico di Messner


Arriva giovedì prossimo a grande richiesta la versione 2 (ufficiale, non tarocca!) del giochino dello Yeti, l’affascinante flash nel quale si deve prendere a mazzate di baseball un povero pinguino. Ovviamente è vietato sulle carrozze 1 e 11 degli Eurostar…
A breve anche la versione per cellulare.

(Visited 64 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Mi ha fatto morir dal ridere quel gioco, visto che la “mia società” da non molto ha preso 2 pinguini come testimonials :D

  2. Che palle con ‘sta storia delle carrozze 1 e 11 dell’Eurostar. Il punto e’ che serve spazio per i non fumatori perche’ a me il fumo da’ fastidio anche all’aperto. A questo punto o si fanno treni solo per fumatori (e vediamo quanto costa il biglietto) oppure il fumatore si rassegna e fuma acquattato nel cesso di casa sua. Spero che si sia capito che dei diritti dei fumatori non me ne importa un fischio :-)

  3. Che palle con ‘sta storia delle carrozze 1 e 11 dell’Eurostar. Il punto e’ che serve spazio per i non fumatori perche’ a me il fumo da’ fastidio anche all’aperto. A questo punto o si fanno treni solo per fumatori (e vediamo quanto costa il biglietto) oppure il fumatore si rassegna e fuma acquattato nel cesso di casa sua. Spero che si sia capito che dei diritti dei fumatori non me ne importa un fischio :-)

I commenti sono bloccati.