La Guida Galattica: Il Film

Fioccano come la neve le news sul prossimo adattamento cinematografico di La Guida Galattica per Autostoppisti. Le riprese, della produzione targata Spyglass Entertainment/Walt Disney Pictures, inizieranno il 9 aprile a Londra. A dirigere il tutto il duo Garth Jennings e Nick Goldsmith, due registi realizzatori di videoclip (Coffee & TV dei Blur, Imitation of life dei Rem, Right here, right now di Fatboy Slim) e al loro esordio sul grande schermo.
Per quanto riguarda il cast, nulla è confermato, ma le voci che girano sostengono che Martin Freeman (la porno-controfigura in Love Actually) sarà Arthur Dent, Mos Def (The Italian Job) sarà un Ford Perfect nero (nero?! si, si nero), mentre Zooey Deschanel (Elf) interpreterà Trillian. La possibilità di vedere invece Robert Downey Jr. nella parte del Presidente della Galassia Zaphod Beeblebrox sono invece tramontate dopo che l’attore aveva preteso modifiche allo script.
That’s all folks.

(Visited 58 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Freeman mi pare calzi bene su Dent, mentre Def per Prefect potrebbe essere una rivelazione. Peccato che il link sulla Deschanel rimandi a C:\Documents and Settings\David\Desktop\Zooey Deschanel :)

I commenti sono bloccati.