6 Commenti

  1. Afef ieri sera è stata pietosa, potevano lasciare Lucae Paolo da soli che non ic sarebbe stata alcuna differenza.

  2. A occhio e croce, l’unica di tutta la blogosfera che quando accendo la TV in piena notte me la trovo davanti :) Effettivamente mi piacerebbe vedere Selvaggia accoppiata alla Littizzetto, penso che uscirebbe la vena caustica che le trasmissioni a cui ha partecipato finora hanno decisamente soffocato.

  3. Ovviamente la domanda di Gianluca Neri sulle gabole di Telecom Italia è retorica ma si potrebbe porre, altrettanto utilmente, per L’infedele” di Gad Lerner(quando una puntata sugli ifedeli di Telecom, perché vanno alla concorrenza) e per il Blog “ufficiali” di Virgilio, e, magari, per Ap,Com, agenzia stampa ufficiale di Telecom Italia, e poi per Mtv, e poi magari un po’ per tutta la stampa italiana che è debitrice di tanta pubblicità al Gruppo(per cui gabole sempre di meno) e poi Afef è Bella e quando Una è Bella è Bella e questo basta. Per Una così Bella si perdonano tante cose e se non è politicamente corretto, pazienza!

  4. Giulia, anche se glielo auguro in futuro, no, non sarà Selvaggia ad affiancare la Littizzetto. “First blogger lady” è inteso nell’accezione di “compagna di uno dei blogger più in vista”.

I commenti sono bloccati.