Zanzare & Tigri /14

dal quotidiano .Com del 28/1/2004
Buone notizie, Platinette si candiderà alle prossime elezioni coi Radicali. Quella montagna di grasso, fuso a intelligenza, impertinenza e schiettezza, ha tutta la mia stima. A “Buona domenica” è riuscita a chiedere a Costanzo del figlio che ha adottato con Maria De Filippi e non è stata confinata a Carbonia: ieri sera presentava tranquillamente “Bisturi” su Italiauno. Alla fine del ciclo televisivo, forse riuscirà anche a infondere natura umana a cyber Pivetti. Se l’ex presidente della Camera può condurre un reality show, Plati può legittimamente entrare in politica. Alla Camera (o la faranno senatore? Che bello sarebbe vederla accanto a Andreotti o Scalfaro…) siederà al contempo un uomo tutto d’un pezzo e una impareggiabile wonder women. Due in uno/a. Nonostante la sua stazza, un escamotage per snellire i seggi in parlamento. Allora perché non candidare anche Vladimir Luxuria, Eva Robin’s, la signora Coriandoli, la signora Leonida del “Bagaglino” e tutti i travestiti d’Italia?

(Visited 65 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. certo che in tre su “Bisturi” non è stata un’ideona, eh? Però Neri ha trovato il logo più “fashion” per il post, bisogna dirlo

  2. “però platinette è intelligente” sta diventando un po’ come “però pippo baudo è un grande professionista”.

  3. Mamma mia cosa sta diventando questo blog, una specie di Sorrisi e Canzoni! 5 post su 6 trattano direttamente o indirettamente di TV becera. Il resto è classifiche, gossip, awards, regole, censura. Delusione……..

  4. Bongo, resisti! Per domani ho un post-saggio sulle tematiche politico-sociali dell’800. Mariano invece inquadrerà l’epoca dal punto di vista filosofico. Non vedi l’ora, eh?

  5. Davide, vedi cosa succede a guardare troppa TV? Si dicono le bugie e si è convinti, in perfetta buona fede, di dire la verità. Credimi, tu non sei affatto in grado di scrivere un post-saggio sulle tematiche politico-sociali dell’800. Magari sapessi farlo; tu al massimo puoi commentare la De Filippi. Limitati a quello.

  6. wow, manco ai tempi di “specchio riflesso” alle elementari ho sentito cose del genere, che stile. E per nulla superficiale, nonono

  7. Gnueconomy ha esaurito il suo ciclo vitale. Cambiare nome e cornice non può ribaltare questo fatto. Sono sicuro che a Neri è passato per la testa di chiudere tutto invece di fare il passaggio. Ma poi…

    Comunque rimane crocicchio, snodo, punto di partenza e di transito. Quindi ha un suo perchè anche se la fonte si è un po’ seccata.

  8. Sbagli, Antonio, non mi è mai passato per la testa. E per quanto poco debbano valere i dati in un contesto ludico o hobbystico come un blog, beh, Macchianera ha già un numero di visitatori imbarazzante.

  9. Piti: “però è vero che negli ultimi tempi gnueconomy e oggi macchianera sono scaduti. Troppi post sul magico mondo blog e troppi sui programmi tv”. Famo a capisse, cari Piti e Bongo: avete commentato la poesia di Benedetti (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/28/blog_e_catena_p.html )? E quest’altra: http://www.macchianera.net/archives/2004/01/26/canzone_gozzani.html ? Avete detto la vostra sui poteri di Bankitalia (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/27/vota_antonio_vo.html )? Avete mai mangiato da Fortunato (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/26/un_vecchio_e_un.html )? Cosa sapete dirci di Stefano Tanzi (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/26/quei_bravi_impr.html )? Avete commentato l’incidente dei bidoni radioattivi a Vicenza (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/26/vicenza_mutante.html )? Avete seguito Opportunity (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/25/e_tutto_nero.html )? Vi siete commossi perché ha nevicato (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/25/its_snowing_blo.html )? Avete detto la vostra su Bondi (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/24/bondi_lagente_c.html )? Sapete qualcosa dell’infibulazione dolce (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/23/noi_qui_siamo_q.html )? Avete letto cosa sostiene l’Osservatorio per i diritti sui minori (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/23/come_natura_cre.html )? Avete speso due parole per il vizietto di Dell’Utri junior (http://www.macchianera.net/archives/2004/01/24/non_correre_pen.html )? No? Ecco. E sto parlando solo della prima pagina.

I commenti sono bloccati.