Zanzare & Tigri /13

dal quotidiano .COM del 27/1/2004
Domani sera vedremo cosa saprà fare Afef Jnifen nella puntata speciale delle “Iene” su Italiauno. Intanto c’è da registrare che la signora non concede interviste, tranne quella al “Corriere della sera”, unico giornale che non offende la sua dignità evidentemente. La risposta ufficiale del suo press agent: troppo impegnata con le prove. Non trova mezz’ora da sottrarre alla preparazione di una puntata (una!). E se dovesse condurre il varietà di Raiuno abbinato alla lotteria, cosa farebbe? Facciamo della fanta tv. Se Costanzo decidesse improvvisamente di andarsene in pensione e di affidarle il suo show quotidiano e “Buona domenica”, darebbe il figlio in adozione? Incontrandolo per strada, fingerebbe di non riconoscere lo zio? Divorzierebbe da Tronchetti Provera? No, questo mai. Una pernacchia a tutte quelle che se la tirano.

(Visited 29 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. la marcuzzi ha già reso drammatico quel programma.era meglio lasciare completa conduzione a luca e paolo , dico io.la prossima edizione l’affideranno alla toffanin ne sono quasi certa.

  2. Uhm… la Toffanin è già prenotata per “Verissimo”. Quest’anno le hanno fatto firmare da autrice Nonsolomoda, in modo che poi possa sostenere l’esame da giornalista.

I commenti sono bloccati.