Gelo a Times Square

LATE SHOW WITH DAVID LETTERMAN
Late Show with David Letterman

• Beh, è venerdì, e Britney Spears non ha nessuno da sposare per il week-end.

• Siete presi dalle faccende dei Democratici? L’uomo di punta ora è Howard Dean. Ma dicono che potrebbe essere troppo basso per fare il presidente. In effetti è basso. Proprio oggi nell’Iowa, Dean era in un grande magazzino, e qualcuno gli ha chiesto se si era perso.

• L’ex segretario al Ministero del Tesoro Paul O’Neill ha detto che il Presidente Bush era spesso distratto e spompato. L’ultima volta che è successo ad un presidente credo ci fosse Hillary che stava entrando nella Sala Ovale.

• Stamattina faceva così freddo che ho fatto uscire il gatto, e poi ho dovuto scongelarlo nel microonde.

• E non è tutto. Faceva così freddo che in uno degli strip-club qui davanti hanno dovuto staccare a martellate una spogliarellista dal palo.

• Faceva così freddo che le prostitute a Times Square distribuivano preservativi in flanella.

• State seguendo la vicenda del Mars Rover? Ha viaggiato per miliardi di miglia, è atterrato, s’è schiuso e ha iniziato ad inviare fotografie. Le avete viste? Io non avevo mai visto immagini più incredibili, chiare e ad alta definizione di sassi e sabbia in tutta la mia vita!

Andy Rooney compie oggi 85 anni. Buon compleanno! Sapete, ora ha 85 anni, quindi non resterà a “60 minutes” ancora a lungo, perché la CBS normalmente prevede il pensionamento a 103 anni.

• Ecco un po’ di gossip. J.Lo, Jennifer Lopez è stata vista a Miami nel week-end in compagnia di P. Diddy, quello che si faceva chiamare Puff Daddy. Sapete cosa vuol dire? Stiamo per assistere ad un altro di quei matrimoni da fine settimana.

• Li hanno visti abbracciarsi in un night club di Miami. Solo due persone sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco.


LATE NIGHT WITH CONAN O’BRIEN
Late Night with Conan O'Brien

Rosie O’Donnell ha concluso le rappresentazioni del suo show a Broadway con protagonista Boy George. E’ riuscito nell’impossibile: realizzare uno spettacolo troppo gay persino per Broadway.


TONIGHT SHOW WITH JAY LENO
Tonight Show with Jay Leno

• Oggi Michael Jackson è stato formalmente accusato per sette casi di libidine su minori. Come si usa fare in queste circostanze, appena uscito dal tribunale è saltato sul tetto di una macchina e si è messo a ballare.

• Il Presidente Bush ha dichiarato oggi che vuole mandare americani di nuovo sulla luna, poi su Marte e via dicendo. Sono sicuro abbia capito che non ci restano più amici sulla terra. Magari nello spazio potremo trovare nuova gente che ci apprezzi.

Starbucks ha aperto il suo primo negozio in franchising a Parigi. Ma per avere successo in Francia ha dovuto cambiare la propria formula. Hanno dovuto fare il caffè molto più debole e amaro. Proprio come i francesi: debole e amaro.

• Oggi, nel giorno più freddo da cinquant’anni a questa parte, Al Gore ha tenuto in discorso in cui ha accusato Bush del surriscaldamento planetario. Tempismo perfetto. E ci chiediamo ancora perché ha perso?

• In un’intervista a MTV, Britney Spears ha dichiarato di credere ancora nella sacralità del matrimonio. Ha solo problemi con la longevità del matrimonio.

• Il candidato alle presidenziali Wesley Clark ha lanciato un nuovo sondaggio sulla guerra in Iraq. Vuole sapere per quale motivo lui era a favore, all’inizio.

• Nel tentativo di proporre un’immagine più salutista, Burger King ha lanciato il nuovo Whopper senza panino. Chi sono i geni del marketing che se ne sono usciti con questa cosa? Proprio nel mezzo della psicosi da Mucca Pazza: “Ehi, disfiamoci del pane e vediamo solo la carne!”


LATE LATE SHOW WITH CRAIG KILBORN
Late Late Show with Craig Kilborn

• Il Presidente Bush ha dichiarato oggi che il Canada dovrebbe lavorare assieme agli Stati Uniti alla risoluzione del problema della Mucca Pazza. Traduzione: fate assaggiare la carne prima a loro!


(Visited 25 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. com’e’ possibile che tutte le battute siano cosi’ moscette?
    comunque, e’ proprio obbligatorio cut’n’pastarle qui tutte le volte? forse una selezione piu’ stringente sarebbe meglio…

  2. com’e’ possibile che tutte le battute siano cosi’ moscette?
    comunque, e’ proprio obbligatorio cut’n’pastarle qui tutte le volte? forse una selezione piu’ stringente sarebbe meglio…

  3. com’e’ possibile che tutte le battute siano cosi’ moscette?
    comunque, e’ proprio obbligatorio cut’n’pastarle qui tutte le volte? forse una selezione piu’ stringente sarebbe meglio…

  4. com’e’ possibile che tutte le battute siano cosi’ moscette?
    comunque, e’ proprio obbligatorio cut’n’pastarle qui tutte le volte? forse una selezione piu’ stringente sarebbe meglio…

I commenti sono bloccati.