Frittatina di uovo di Colombo

Avete presente quella scena di “Mr. Hula Hoop” in cui il protagonista Norville Barnes, dopo essere stato eletto presidente dell’Hudsucker per aver creato l’hula hoop, viene accusato dai giornalisti di essere a corto di idee, e lui risponde che no, di idee ne ha eccome: un hula hoop più largo per gli obesi, un hula hoop a batterie per i disabili, un hula hoop con più sabbia all’interno per i non udenti? Beh, ieri, al MacWorld di San Francisco

Mini iPod
(Visited 47 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. In teoria dovrebbe costare meno (sarebbe questa la novità). Però costa più di quanto era stato presupposto nei rumours, amen.

  2. In teoria dovrebbe costare meno (sarebbe questa la novità). Però costa più di quanto era stato presupposto nei rumours, amen.

  3. In teoria dovrebbe costare meno (sarebbe questa la novità). Però costa più di quanto era stato presupposto nei rumours, amen.

  4. ma com’è che gianlucaneri non ne azzecca mai una? Passi per le deficienze in politica estera, il micheleserrismo e il girotondismo manettaro, ma i computer e internet non dovrebbero essere il suo pane?

  5. A parte tutto, qualcuno può spiegarmi perchè questo coso viene considerato “bello”? Somiglia al termostato di casa mia…

  6. Talmente leggero che se te lo rubano non te ne accorgi… ah si, finisce la musica di colpo… ma se fissi bene le cuffie, dopo pochi secondi il ladruncolo torna indietro a elastico…

  7. bello è bello, ma 249 dollari per 4 GB non hanno senso. come al solito la Apple ha dei prezzi inavvicinabili! Capitalisti!!! :)

  8. Il prezzo è in linea coi prodotti della concorrenza di pari caratteristiche. Poi se sia una mossa azzeccata si vedrà. Visto che per loro è un prodotto di punta (e sul quale la componente gadget pesa abbastanza) differenziare era una mossa scontata.

  9. … a me risulta che deve costare attorno ai 100$, che poi sembri ad un termostato é vero….

I commenti sono bloccati.