9 Commenti

  1. I miei validi emissari Cinghio, Poldarello e Bisaccia mi hanno avvertito della presenza di due loschi figuri al movida, ma era tardi per intervenire. Date scandalo, mi raccomando, altrimenti non vale.

  2. Sì, certo: un esperimento. Adesso quando gli amici danno buca lo si chiama esperimento. Boicottate: si temono proseliti

  3. Un resoconto, per la cronaca. L’imprevedibile potenza aggregante del media internet: Milano ha risposto alla grande. Credevate che la polizia avrebbe dovuto recintare l’isolato? Che le centinaia di milanesi, blogger e lettori affluiti avrebbero dato alle fiamme il locale? Invece c’erano una decina di persone, e tutte convocatesi PRIMA di questo post. Insomma, questo annuncio non è servito ad una beata fava. :)

  4. Ma se avessi dato l’annuncio con maggiore anticipo? Non è forse vero che probabilmente ci sarebbe stata maggiore adesione? Ma – dice – in quel caso l’evento avrebbe perso la sua natura di flashmob. Insomma: mai contenti, voi blogger.

  5. Finestraio, hai ragione: l’annuncio è stato dato tardi, male e in una giornata poco adatta. Eppure, chissà, sarebbe bello misurare la forza dei blog nel far circolare informazioni di questo genere, e capire se ‘sti blog li stiamo sopravvalutando, o sottovvalutando (propendo per la prima:)) ecc. bla bla:) [Per il blogmob di Greve in Chianti, fateci sapere: si sa mai che da voi siano più svegli dei milanesi]

I commenti sono bloccati.