Prove tecniche di blogmob milanese

Tentativo di una sorta flashblogmob improvviso. Stasera, dalle ore 20 in avanti al Movida di Milano (via Rosales 9, zona Teatro Smeraldo). E’ un esperimento.

(Visited 2 times, 1 visits today)

9 Comments

  1. I miei validi emissari Cinghio, Poldarello e Bisaccia mi hanno avvertito della presenza di due loschi figuri al movida, ma era tardi per intervenire. Date scandalo, mi raccomando, altrimenti non vale.

  2. Sì, certo: un esperimento. Adesso quando gli amici danno buca lo si chiama esperimento. Boicottate: si temono proseliti

  3. Un resoconto, per la cronaca. L’imprevedibile potenza aggregante del media internet: Milano ha risposto alla grande. Credevate che la polizia avrebbe dovuto recintare l’isolato? Che le centinaia di milanesi, blogger e lettori affluiti avrebbero dato alle fiamme il locale? Invece c’erano una decina di persone, e tutte convocatesi PRIMA di questo post. Insomma, questo annuncio non è servito ad una beata fava. :)

  4. Ma se avessi dato l’annuncio con maggiore anticipo? Non è forse vero che probabilmente ci sarebbe stata maggiore adesione? Ma – dice – in quel caso l’evento avrebbe perso la sua natura di flashmob. Insomma: mai contenti, voi blogger.

  5. Finestraio, hai ragione: l’annuncio è stato dato tardi, male e in una giornata poco adatta. Eppure, chissà, sarebbe bello misurare la forza dei blog nel far circolare informazioni di questo genere, e capire se ‘sti blog li stiamo sopravvalutando, o sottovvalutando (propendo per la prima:)) ecc. bla bla:) [Per il blogmob di Greve in Chianti, fateci sapere: si sa mai che da voi siano più svegli dei milanesi]

Rispondi