L’infanzia perduta di Michael Jackson

TONIGHT SHOW WITH JAY LENO
Tonight Show with Jay Leno

• E’ difficile credere che stia per iniziare il 2004. Non è strano? Sapete, da bambino ho sempre immaginato che la vita al giorno d’oggi sarebbe stata quella del Capitano Kirk in “Star Trek“. Avremmo i phaser, il teletrasporto, i viaggi spaziali, e faremmo l’amore con donne verdi. Invece siamo diventati come il Capitano Kirk, calvi, e mostruosamente grassi.

• Com’è normale, la polizia di Los Angeles ha diramato il suo avvetimento annuale: non sparate fuochi a mezzanotte. I piloti ubriachi delle linee aeree potrebbero rispondere al fuoco.

• Le autorità sono arrivate alla conclusione che la mucca pazza è molto più vecchia tanto quanto si credeva. Ora pensano che in realtà non fosse veramente pazza, solo un po’ rincoglionita.

• Secondo un sondaggio CNN Gallup riguardante gli uomini più ammirati in America, il Papa è il più ammirato dal 4%, e Bill Clinton dal 3%. Quindi, apparentemente, l’infedeltà, la menzogna e la fornicazione vi costano solo l’1%. E’ un fantastico affare!

• Avete visto, la sera scorsa? Michael Jackson ha spiegato la ragione per cui ha costruito il parco giochi di Neverland e il perché ha scelto di vivere come vive. Dice che è perché non ha avuto un’infanzia. Ha 45 anni! Continua a ripeterlo almeno da 20 anni. Ha avuto un’infanzia di 20 anni. Anzi, ha avuto la più lunga infanzia della storia! Cresci, è finita!


(Visited 334 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Michael Jacson mi fa inca**are, e poi mi fa anche paura, si è rovinato con tutte quelle plastiche. Lo incontrassi di notte mi spaventerei a morte. A dire il vero non importa nemmeno che sia “di notte”, mi terrorizzerebbe lo stesso incontrarlo in pieno giorno in un posto pieno di gente. Bisogna essere proprio fava per ridursi così. Con tutti i soldi che ha speso a rifarsi e sbiancarsi poteva fare tante altre cose più costruttive…

  2. Non per fare il maestrino, ma segnalo che la traduzione del primo bit di Jay Leno è sbagliata perchè ricalcata pedestremente sull’inglese e morfosintatticamente scorretta in italiano: parlando del futuro visto dal passato, in italiano non si dice “avremmo” e “faremmo” (il condizionale presente ha valore ipotetico solo in rapporto al presente, come dice il suo stesso nome) bensì “avremmo avuto” e “avremmo fatto” (condizionale passato). In inglese “we thought we would do” non è un condizionale, è il passato di “we think we will do”. non il

  3. io sn una fan al 100% del grande michael jackson,ma trovo sia stupido rifiutare la propria immagine…prima di rifarsi era stupendo, oppure se fosse andato piano cn gli interventi dopo aver inciso thriller. In tutta la mia famiglia io sn l’unica ad AMARE il mitico mike. Mio padre lo considera un pedofilo di m***a, mia madre lo considera uno “spostato”..io lo considero un grande…se non fosse quello che è sarebbe perfetto.
    Lui da piccolo ha subito abusi dal padre e ieri, su un porgramma di michael jackson, hanno spiegato il perchè del suo “morbo” con i bambini… jacko, nonostante gli abusi, considera suo padre un grande per il successo ke gli ha fatto raggiungere.
    Era testimone di Geova contro la sua volontà.
    Michael è il miglior ballerino ke esista al mondo, il miglior cantante esistente sulla faccia della terra.
    è l’idolo dei mitici blue.
    è semplicemente stupendo.

  4. gatta sorniona ha ragione,ora fa veramente paura bianco in quel modo michael,ma sarà sempre il re del pop. E’ un grande, è il mitico michael jackson.
    Il suo nome rimarrà inciso nella storia per secoli e millenni.
    In poche parole…beh, diciamo ke è la prima volta ke mi innamoro di una persona ke so ke non incontrerò mai…ecco il motivo per il quale sono depressa.
    Un altro motivo della mia depressione è il fatto ke sono sicura che lui morirà di cancro per via delle plastiche fatte.
    Spero di avervi fatto capire ke michael jackson, nonostante la sua passione per i bambini, è un grande per il suo mitico modo di muoversi nei balli, per le grandi canzoni ke ha inciso, perchè era stupendo prima di rifarsi…

    I LOVE YOU MICHAEL JACKSON.
    YOU ARE MY LIFE.
    YOU ARE SPECIAL.
    YOU ARE FANTASTIC.
    YOU ARE BEAUTIFUL.
    YOU ARE NICE.
    TI VOGLIO VEDERE….NAKED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. volevo rispondere a jessica e sig.jackson…
    per il talento di michael sono daccordo con voi…anzi reputo il suo talento non uno dei migliori ma il migliore che c’è stato fino ad ora!
    ma per quanto riguarda che siete sue fan…bè..rispondervi “vi dovete vergognare” sarebbe troppo brutto….semplicemente per me non siete affatto sue fan.
    una fan non discrimina il suo aspetto fisico perchè capirebbe i suoi problemi che ha avuto e sarebbe informata su tutte le sue cose…e il suo passato!dire addirittura sono sua fan al 100% è ridicolo!e sopratutto esserlo e affermare che invece di spendere i suoi soldi per le sue chirurgie plastiche poteva fare altre cose costruttive per il mondo.questo proprio mi fa pensare che non sei sua fan.come se non avesse fatto abbastanza….e troppo..a tal punto da essere giudicato “PEDOFILO”…per il suo semplice amore verso i bambini.ha fondato addirittura 2 associazioni per aiutare i bambini..tutto con i suoi soldi…di 3 tour in tutta la sua vita che ha fatto…uno di questi ha donato tutti i suoi soldi in beneficenza…e sappiamo quanti sono…TANTISSIMI.tutti.in + si è fatto costruire un ranch con un parcogiochi certo per lui ma anche per invitare i bambini che hanno una vita poco felice e farli divertire al massimo.li fa anche dormire con lui(e mi auguro che non crediate anche che sia pedofilo sennò stò parlando a vuoto)e si è fatto fare anche una camera per gli ospiti..per loro.
    ma che altro deve fare?? SI DEVE FARE ANCHE AMMAZZARE PER LORO????…non lo sò…ditemelo voi…VOI FAN!!!AL 100%!!no,perchè puodarsi che non mi sono venute altre idee..rispondetemi!!
    ma a voi sembra che così bello che era,così ammirato,le ragazze impazzivano per lui….e penso che era consapevole della sua bellezza….si è voluto ridurre lui stesso così??
    così tanto da fare paura??(come dite voi)chi lo vuole??chi è che vuole rovinarsi così da farsi disprezzare dalla gente…se lo conoscevate davvero avreste capito che lui non è il tipo da farsi disprezzare dalle gente!è vero che si è rifatto il naso…magari si è rifatto pure la fossetta nel mento….ma evidentemente ha avuto dei problemi poi in seguito no?non è fiducia in lui…questa è logica.e se siete delle vere fan dovreste capire tante cose di lui…quanto lui abbia sofferto..quanto pure ha desiderato una vita normale(non è così semplice non poter mai uscire di casa dall’età di 8 anni fino a tutta la sua vita)ti ci senti diverso…lo sei.
    bisogna conoscere tante cose di lui e della sua vita e della sua malattia per giudicare dall’aspetto fisico.
    io non lo faccio…è sempre brutto farlo.non abbiamo diritto a questo.
    per quanto riguardano i commenti scritti sopra ancora…io neanche rispondo,rimarranno nella loro ignoranza…mi permetto solo di rispondere a coloro che unpò lo stimano…almeno potrebbero capire qualcosa.spero che capiate e non l’avete presa come una critica…
    perchè MICHAEL è IL MIGLIORE NON SOLO NELL’ARTE..MA ANCHE COME PERSONA UMANA!!
    cmq se volete sapere la verità su lui..si trova in molti siti che raccontano come lo hanno incastrato per avere denaro..ci sono le prove in una chiamata registrata!!!
    vi saluto….
    ciao ciao!!!

  6. valentina io sn una sua fan e tu non puoi negarlo xk nn sai niente di me…IO SONO UNA SUA FAAAAAAAN…VEFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. michael jackson 6 un grande…6 uniko…sono una tua fan da 8 anni…ho una voglia pazza di incontrare michael jackson….cm faccio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

  8. hey VALENTINA…in quale sito devo andare x trovare cm hanno incastrato michael jackson ???????ti prego rispondimi ci sto uscendo pazza…sn daccordo cn te x cio k hai detto a sig.jackson e a jessica…michael jackson è insuperabile…cmq non è brutto adesso…xo prima era meglio…nn è colpa sua…rimarrà xs un grande il re del pop…
    X VALENTINA………………………….VALENTINA……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  9. Michael Jackson è la mia vita e quando lo feriscono mi fanno molto male xchè io darei l’anima x vederlo sempre felice si merita tutto il meglio della vita dopo quello che la stampa gli ha fatto passare raccontando cazzatew enormi solo x vederlo finire e x invidia Michael Jackson ti amerò x sempre in qualsiasi modo tu sia e in qualsiasi circostanza tu ti trova !!!by FabyMJ THE KING OF POP!!!!!!!!!!AND 4EVER IN MY HEART!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. oggi ho riguardato la mia videocassetta di michael jackson e mentre vedevo il video di heart song mi sono messa a piangere e non era la prima volta che lo vedevo. Chi offende michael jackson è un cretino e un idiota, la gente basta che giudica le persone solo vedendole perchè non è capace di vedere oltre, vorrei che tutti cercassero di vedere le persone oltre l’aspetto fisico e di cercare in loro le qualità migliori. Se tutti gurdassero il video di heart song capirebbe che sono loro stessi che fanno schifo e non michael jackson perchè in quel video si parla delle porcate che fa la gente, delle guerre, della malvagità di un essere umano, del disprezzo che ha la gente ricca nei confronti di chi non può permettersi niente perchè in fin dei conti quello che cerca di farci capire è che il mondo fa letteralmente schifo a causa degli umani e questo solo lui lo ha capito, solo lui è stato in grado di riflettere su quello che fanno le persone. Se magari fossimo un pò più seri senza pensare solo a noi stessi ma a pensare a chi non può permettersi di divertirsi come facciamo noi, a chi non può mangiare e se mangia lo fa ogni 2 o 3 giorni…
    michael jackson è una persona per bene, con la testa a posto e se la gente pensa il contrario delle miei idee vorrei solo dirgli che prima di dire che è un pedofilo, uno inaffisabile e “pericoloso” provassero a vedere l’infanzia di michael jackson, pensare che non è stata nè bella nè facile, ora se lui è come la gente pensa è perchè non ha avuta un’infanzia tutta rose e fiori come ce l’hanno la maggior parte di noi ma al contrario ha dovuto sopportare molto…pensare non fa male e ci aiuta non essere dei testa di cazzo come chi giudica la gente prima di conoscerla e vedere che è tutto il contrario di quello che si pensa…

  11. MICHAEL JACKSON SEI GRANDE E HAI FATTO LA STORIA…IL TUO NOME SARà INCISO PER MILLENNI…NON TI DIMENTICHERà MAI CHI CAPISCE QUALCOSA PERCHè SEI UNICO E SEI IL RE DEL POP….

  12. michael è stupendo…prima,ora e sempre…resterà sempre nel mio cuore e penso nel cuore di tutti i suoi veri fan…è il migliore..in tutto!!(la gente che lo critica nn è nemmeno degna di pronunciare il suo nome)…michael continua a farmi sognare…

  13. tutti coloro ke criticano il grande Michael nn sono degni neanke di pronunciare ql magnifico nome, ke per noi “jacksoniani” è sacro… allora come per i cattolici non si deve pronunciare il nome di “Dio in vano” allora voi nn nominate il nostro!!!!!!!!!!!! E fatela finita intanto il Re è tornato!!!!!!!! Ed è deciso a riconquistare il mondooooo. voi ke criticate sapete solo le cose più subdole e maligne ke la stampa ama raccontare. Un’altra cosa voglio rispondere alla “persona” che ha detto ke Michael Jackson la fa inc… (vedi su nei primi commenti) 1° uuuuuuuuu ke paura ke ti fa inc… e 2° tu ke dici ke Jacko:”Con tutti i soldi che ha speso a rifarsi e sbiancarsi poteva fare tante altre cose più costruttive…” “cara”
    ti sbagli ti posso ricordare ke ha vinto 2 premi per la pace!? Un’ultima cosa Michael ti amo e ti amerò x sempre continua a farci sognare!!!! e sei stupendo prime ora e sempre…jecksoniani facciamoci sentire!!! Alessandra

  14. prima di tutto michael jackson è un grande e sono caxxate quelle che dite su di lui che s’è schiarito la pelle citrulli!!è malato di una grave malattia chiamata vitilligine caratterizzata da chiazze bianche su tutto il corpo a causa di perdita della melanina. quindi nn è per qualsiasi motivo assurdo divenato bianco anche perchè chirurgicamente impossibile ma malato di una malattia. e poi nn ha stuprato nessun bambino!

  15. Salve sn Gigi anke io sn un fan di Michael al 100%, volevo dire solo una cosa a ki pensa male su di lui, se riflettete bene kiunque è famoso al mondo ha sempre sti soliti problemi stupidi e guarda caso sn tutti uguali ki x pedofilia èki x violenza…. Michael noi veri Jacksoniani sappiamo ke 6 innocente ma purtroppo l’ignoranza di alcune xsone nn lo capisce… Michael 6 il migliore resterai sempre Nel mio cuore e degli altri veri Jacksoniani!!!! Michael nn arrenderti mai… Se ti arrenderai ke mondo sarebbe senza te!!!!!!

  16. Meno male ke qualcuno mi capisce!!!! bravi Jacksoniani sono cn voi lo sapete MICHAEL nn si arrenderà mai lo sappiamo benissimooooooooo
    si sa ke il mondo senza lui nn sarebbe nulla o almeno per me e per ki mi capisce
    MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOO! TUA XSEMPRE Alessandra fateve senti!!!

  17. Giusto Ale te ne sn grato ke hai capito il mio commento…. Ma tutti i veri Jacksoniani dovrebbero capirlo xkè il vero Michael si è sempre saputo ki è, anke se ha cambiato esteticamente ma questo nn vuol dire ke è cambiato internamente…. Grande Michael rimarrai sempre la star dei secoli, 6 il migliore……..

  18. ciao a tt….l’altro giorno stavo a scuola e parlavo di Miki con la prof di italiano, e lei mi disse che non è giusto avere qst morbosità che ho x Miki xkè nexuno è sikuro di quello che abbia fatto e quello che è, io le ho risposto dicendo che secondo me Miki non è nulla di tutto ciò che dicono i giornali.Evidentemente la gelosia della figura massima della musika li porta a discriminare l’angelo più bello del paradiso …..A comunque secondo me non bisogna dire “sono una fan di Miki” ma bisogna dimostrarlo difendendolo e diffondendo i suoi ideali. Miki lo dice sempre “Il pregiudizio è ignoranza” i veri fan non sono quelli che lo dicono semplicemente ma quelli che ammirano, apprezzano, amano Miki x quello che è indipendentemente dal fatto che era nero e ora è bianco, io lo adoro ……anke se ora è bianko (anche se secondo me è bellissimissimo) quindi smettiamo di dire STRONZATE xkè la belezza di Miki è da ammirare poi se voi vi soffermate solo sul suo aspetto esteriore e non vedete quanta bellezza ha dentro di sè, bhè allora nn capite nulla, BASTA offendere Miki e provate un pò a pensare quello che ha passato…ok? ciau un bacio carla&miki

  19. allora esistono ancora persone normali in questo mondo! MENO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    cmq michael grazie di esistere
    .:amore ti amo:.

    Saluti.:AlEsSaNdRa:.

  20. ciao a tutti i miei amici jacksoniani!è bello poter parlare con ki ha il mio stexo interexe:Michael..io sn d’accordiximo cn valentina..nn importa la sua faccia..certo prima era tutta un’altra cosa,personalmente da nero m ricorda più1ragazzo,da bianco ricordo k invece è grande(vabbò x dire,lui è peter pan no?)cmq lì in fondo,sotto quella k nn è l sua faccia c’è ancora,e ci sarà sempre,quel ragazzino nero k ha fatto l storia..indipendentemente da com’è,l sua bellixima voce nn cambia e x quanto riguarda il suo modo d ballare,beh..quello nn glielo toglie nex1!qnd balla,e nn solo,è magico!è semplicemente fantastico.e x tutti quelli k l criticano:ma come s vedono?hanno idea d cosa signifiki exere accusato di una cosa del genere?ed exere sempre preso in giro in ogni circostanza?qnd ne parlano male io ci sto male.è brutto qnd(oltretutto ingiustamenet)ti viene criticato pesantemente ciò k ami..odio tutti i ragazzi k dicono “k skifo” solo xk x loro “non è bello”..da qnd la bellezza fa l bravura?parlano così o gli ignoranti o le okette..complimenti..il mondo andrà avanti cn i loro intalligenti giudizi tanto qui sn diventati tutti profexori..io ballo e quindi me ne intendo e poxo dire di poterlo giudicare ma x loro o 6brad pitt o nn vali niente..vabbò tanto ormai l gente e sopratutto i ragazzi valutano così gli artisti e delle notizie ascoltano solo quello k vogliono,nn sentono mai tutto per intero..come s fa a fare un commento se nn s è informati bene su tutto?..dai vagnù(nel mio dialetto”ragà”)l’intelligenza nn è1dono di tutti!spero1giorno di riuscire a vedere dal vivo MICHAEL!!!
    p.s.ora ascolto Say,say,say
    p.p.s. x gattasorniona..xk lui t fa in*****re?..xk fa quello k tu nn farai mai,cioè aiutare k sta peggio di te?t fai onore..come dicono da me,MA VA CITITI!
    1kiss a tutti

  21. sakve a tutti,Sono Claudia una grandissima fan di michael jackson…….volevo dare anke la mia opinione ma a differenza di altri nn su michael jackson poike tutti dovremmo inkinarci ai sui piedi prima di parlare..poike nessuno è stato capace di fare l’un per cento di quello ke ha creato…….E’ UN DIO..NON CI SONO CAZZI KE TENGONO…..voglio rispondere a quei saputelli ke si permettono di dar giudizio senza conoscere poike è facile imputare ma senza guardarci noi dentro………certo è difficile ammettere le proprie debolezze o difetti …effettivamente è piu’ facile notare quelli degli altri…Siete proprio bravi…..io nn per essere presuntuosa ma conosco molto della sua vita poike mi sono sempre tenuta informata…….ci siamo mai chiesti noi all’eta’ di cinque anni cosa facevamo?….semplice…asilo nido…giokattoli…costruzioni…genitori affettuosi….bhe ora sapete cosa faceva lui all’eta’ di 5 anni?…faceva parte di un un gruppo ke si kiamava…jackson five….il padre bastardo(scusate se mi permette ma me lo dovete concedere)lo costringere a dure prove in sala e se lui si rifiutava lo frustava…e non solo questo….lascio a voi ora riflettere….Poi si è tanto discusso sui continui interventi di chirurgia plastica…….ma sapete il vero motivo….michael è stato vittima di un incidente dove si è ustionato e poi solo per aggiornarvo michael soffre di una grave malattia ke si kiama vitiligine…quindi il colore della sua pelle nn è cosi’ perche’ l’ha schiarita ma semplicemente a causa della malattia…….quindi a tutte quelle persone ke giudicano senza sapere vi consiglio di conoscere prima ma ke questo vi serva nella vita…..poi fate come meglio credete …….IO VIVO UGUALMENTE E STIMO MICHAEL UGUALMENTE

  22. hai ragione..io sn informatissima su michael..posso assicurare a tutti che è una persona meravigliosa!!!!basta cn le solite critike tutte uguali k c escono pure dalle orecchie..Michael 6 UNA VERA STELLA!!!!

  23. SEI UN MITO UN LEGENDA NATA, X ME SEI IL MIO SPIRITO D’AZZIONE SEI UN GRANDE I MIEI AMICI DI CONSIDERANO UN PEDOFILO MA SECONDO ME QUELLA STORIA E UN BALLA PER GUADAGNAR SOLDI SEI ENTRATO NELLA MIA VITA DA QUANDO AVEVO 6 ANNI E ORA NE 14 SEI UN GRANDE

    W MICHAEL KìJACKSON

  24. Ciao ragazzi il fatto è semplice michael è il migliore in assoluto voi pensate che si sia sbiancato perchè rifiutava il colore della sua pelle ecc.. ma nn è così purtroppo ha una grave malattina che viene chiamata vitilligine La vitiligine è una dermatosi cronica che comporta una carenza o una totale mancanza di pigmento che si manifesta sotto forma di chiazze a margini netti, spesso iperpigmentati, che ne evidenziano il contrasto di colore con la cute normalmente e poi per il fatto della chirurgia plastica dobbiamo dire che si è rifatto il naso la prima volta verso l’82 e pi una seconda volta perchè ebbe un incidente nel backstage causato dalla caduta di un riflettore e cmq Sei sempre il migliore!!! ciao da leo

  25. salve a tutti…anche io sono un fan di michael jackson..lo seguo dall’età di 6 anni, tanto da aver imparato quasi tutti i suoi passi, essendo un breaker mi sono specializzato nel suo stile,ci vado pazzo..ormai sono tutto moonwalk ed electro :D
    allora..leggendo alcuni commenti penso proprio che qui sia ripieno di bambini che non capiscono un granchè..come diceva non ricordo chi, prima di professarsi fan di qlcn bisogna conoscerlo, non dico al 100%, ma quasi!! cmq secondo il mio parere è sbagliato giudicarlo perchè in realtà non si saprà mai la pura verità, il dubbio sarà sempre presente [io cmq sono per la sua innocenza, ma qst è un parere personale], e da come la vedo io essere fan di un artista significa amare la sua arte, e michael jackson pedofilo o meno, “Black or white” [ogni riferimento è puramente casuale ;)], bello o brutto, rifatto o no resta sempre il più grande artista del mondo..uno che ha fatto la storia della musica e che verrà ricordato per sempre!!!!!

    Swip88

  26. SAPETE OGNUO DI NOI HA IL SUO TEMPO DI CRESCERE CHI PRIMA CHI DOPO…MA PERCHè C’ ELAVETE TUTTI CON MICHAEL??? LUI A PERSO LA SUA INFANZAI E ADESSO LA VUOLE CONUISTARE….PERò LA DEVE CONQUISTARE D’ ADULTO…COMUNQUE MICHAEL NON Lì ASCOLTARE IO TI SONO SEMPRE VICINA TI ADORO MICHAE SEI LA MIA VITA……….JENET

  27. MICHAEL JACKSON è UN FIGO DELLA MADONNA E SPERO STIA MEGLIO SUBITO

    W MICHAEL JACKSON

  28. Premetto ke nn sono una sua fan..
    Sennò qui..esce un cataclisma..
    Io nn metto sicuramente in dubbio il talento artistico di MJ..
    ma a livello sociale nn è ke m faccia impazzire..
    Nn è il modello a cui aspirerei..
    Voglio dire..Lui è così e può esserlo tranquillamente.. ma nn lo adorerò mai..xke cm persona in sè..nn mi piace..
    Certo è un bravissimo cantante e ballerino..e tutto quello che volete..ma gli manca proprio qlks a livello personale e sociale..
    Poi..questoa è la mia opinione..
    Comunque sia tutti hanno ragione..Quello ke pensano..è giustissimo..
    MJ come artista..bravissimo..10+
    MJ come persona..insomma..5..ed è già tanto..

  29. michael jackson e’ magnifico io sn una sua grandissima fan!!!!!!!!
    Kmq non si puo sapere se si sia schiarito la faccia volontariamente o a causa di una malattia, percio’ e’ inutile starci a pensare tanto…io nn dico che nn credo a quello che dice lui, pero’ non escludo che possa averlo fatto anche per sentirsi meglio con se stesso perke forse nn gli piaceva il colore della sua pelle. Non a caso si e’ rifatto anche il naso (che tra l’altro non aveva nessun bisogno perke era bellissimo) e poi si e’ fatto quella fossetta al mento che poteva anche risparmiarsi…a me pare evidente che ci sia un’insoddisfazione di fondo proprio come ce l’hanno tutti quelli ke ricorrono alla chirurgia estetica…poi, ripeto, non lo so, ho solo dato una mia opinione.

  30. io sono una grandissima fan di michael jackson …. credo che sia il cantante piu bravo del mondo oltre ai beatles e forse e quei poki cantati che sanno cosè veramente la musica .lui è diventato bianco per una malattia l ha dovuto fare anke se credo ke questa cosa l abbia un po fatto esagerare poteva diventare solo bianco invece di rifarsi tutto prima era karinissimo !!!! ai tempi di thriller era karino ma poi il ….. è molto bravo ma pultroppo molto presuontoso nn lo dico perke lo odio anzi io lo amo !!!cè non proprio però ki non ha mai sognato di diventare come michael jackson ?? una grande popstar un super , ma pultroppo è finito con un malinkonico declino probabilmente anche perchè la sua famiglia non ha mai avuto un soldo e quando si è trovato tutti quei miliardi davanti non ha saputo cosa farne… e adesso non è piu ricordato anno scordato tutte le suoe cose buone e hanno lascito tutti i suoi errori adesso se chiedete i cantanti piu bravi del mondo la gente vi risponderà elvis prasly madonna ecc …ma non troverete michael jackson xchè la gente l ha voluto dimenticare tutte quelle persone ke pensano di sapere cosè la musica e invece se non sanno apprezzare la bravura di un cantante e un ballerino eccezionale (sinceramente avete mai sentito di un ballerino piu bravo di lui ?)allora non sanno cosè la musica ….

  31. MICHAEL è un grande nn ci sono parole per descriverlo!!!cmq nn è assolutamente vero che la gente lo ha dimenticato anzi!!!!è impossibile dimenticarlo ha fatto la storia della musica e ha aiutato tante persone!!la pedofilia,lo sbiancamento ecc. SONO TUTTE CAZZATE!!!e poi fin che noi fan lo sosterremmo sempre e gli vorremmo sempre bene nessuno se lo dimenticherà!!!I LOVE MICHAEL!!!per sempre!!!

  32. MI dispiace michael…ha fatto una brutta fine così giovane…fra un mese la leggenda del pop avrebbe compiuto 50 anni!!!ADDIO RE DEL POP!!:’-(

  33. ciao micheal, il cielo ora brillera’ di piu’ e tu angelo continuerai a cantare e noi ti sentiremo anche da lassu’. tvb.

  34. micheal era e sarà il re del pop x sempre.lui non si accettava kome era xò amava gli altri di qualsiasi tipo staranieri inglesi russi ecc..ma soprattutto amava i bambini e quando fu accusa di aver violentato un banbino kosa mai successa fece una dikiarazione via satellite si fece brutto nel passare del tempo xke si rifece il naso e si sbiankò ma x me lui era belliximo era stupendo già a 5 anni inzi a kantare e a ballere e il padre lo violentava xcò ha passato un’infanzia bruttixima :( MICHEAL JAKSON 1959-2009

  35. ma che gente ignorante.. comunque per la cronaca non esistono ne creme ne operazioni inventate in innestamento della pelle per diventare bianchi.. michael Jackson era affetto da vitiligine come tante altre persone ma il gossip ha sparso queste notizie false per per poter fare scandalo.. informatevi prima di giudicare!!!IGNORANTI

  36. Un negro che vuole diventare bianco (ma anche il contrario , non fatemi passar per razzista) è uno che ha già sbagliato tutto. Poi le chirurgie plastiche a più non posso , il sesso coi bambini , le varie perversioni , e la non-musica di cui era certamente il Principe.

    Il mondo , oggi con questa tomba in più , è un posto decisamente migliore.

  37. Secondo me un artista dovrebbe essere considerato solo per la sua arte, per la sua capacità di stupire, piacere, interessare…, e non per la sua vita privata. Chi ci dice che tutto ciò che si è detto su Michael Jackson non siano solo stupidaggini, puro e semplice gossip?
    In un mondo dove il “DIO DENARO” impera, come possiamo pensare le le accuse contro di lui non siano state mirate ad estorglierli solo soldi?
    Fermiamoci alla sua musica e al suo ballo: divini!

  38. ciao a tutti , io non sono fan di Michael lo è mio Nipote dall’83 , attraverso lui l’ho conosciuto. Non so cos’è accaduto al suo aspetto ma l’ha rovinato , lo vedevano una donna o un mostro. Lo preferivano di gran lunga prima ai tempi di triller. Dall’87 in poi nè hanno sempre parlato male , dispiaceva a me figuriamoci i suoi fan. E’ morto in fin dei conti è meglio così, ha smesso di soffrire e nessun altro lo accuserà di pedofilia per spillargli soldi. Mi dispiace che non abbia trovato nessuno che gli abbia dato quella felicità che ha sempre desiderato.

  39. Michael era un vero genio, ma purtroppo non è mai riuscito a trovare la felicità che meritava…ha avuto un’infanzia dolorosissima e, crescendo, si è circondato di avvoltoi che l’hanno portato all’abuso di farmaci, all’autolesionismo e alla perdizione…se solo avesse avuto una persona accanto a sè che lo avesse amato veramente probabilmente ora sarebbe ancora vivo, ma così non è stato…comunque io ho sempre pensato che fosse un angelo ed ora finalmente può volare…

  40. ..sarà sempre nei nostri cuori…nessuno di noi potrà mai dimenticarlo…ti vogliamo bene michael…

  41. michael sono tua FAN da quando sono nata
    quando ho sentito la mia prima canzone su te mi sono subito innamorato (3 anni ) m.j. 4 ever non ti sorderò mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fan numero 1

  42. Guarda sono senza parole per quelli che si credono “fan” di MJ, io lo sono OVVIAMENTE, ma sono anche abbastanza intelligente e acculturata da SAPERE che non si è sbiancato (mi dispiace ragazzi ma anche se siamo nel 2010 non ci si può sbiancare) ma che aveva la VITILIGINE che trasforma la pigmentazione della pelle, e fate tante storie perchè si è rifatto il naso quando la maggior parte dei vip che c’è al mondo si è rifatta: seno, sedere, zigomi, tiramenti di qui, tiramenti di là, liposuzioni, gonfiamento labbra! Siete davvero degli ipocriti! Comunque si scrive Michael Jackson visto che qualcuno di voi ha sbagliato, e non ha copiato un bel niente ANZI se non ci fosse stato lui ci sarebbero ancora i video con le immagini che scorrono dietro, bel modo che avete per coprire l’invidia! Prima di commentare fatevi un endovena di cultura come ho fatto IO e come fa tanta altra gente! Ma ovviamente no, voi preferite dire che si è rovinato, che si è sbiancato, che era pedofilo e altre caz*ate! MA non sapete che ha donato MILIONI ad associazioni umanitarie, ospedali, orfanotrofi? (pure al Gemelli di Roma).. E lo sapevate che le accuse di pedofilia erano infondate? Che l’avvocato dell’accusa ora rischia il carcere per aver manomesso le prove contro Michael? Ovviamente no. Ma perchè sprecare parole? Ignoranti siete e ignoranti morirete.

  43. MIKE t.v.u.m.d.b. anchio in tutta la mia famiglia sn la sola fan di mike.
    I miei nn poxono +sentirmi parlare di lui.
    Io mi poxo sl sfogare in camera guardando il suo libro e ripetermi mike cm farei senza di te!!
    6 mitico T.V.B.
    i processi erano ingiusti
    mike is innocent!!!
    MIKE 4EVER

I commenti sono bloccati.