Guardare in bocca a caval donato

E’ ormai convinzione comune dei frequentatori di questo blog che il sottoscritto non sopporti i forum. Francamente non è un’affermazione che si discosta parecchio dalla realtà.
Ma ci sono volte in cui porterei in trionfo in spalla un forumista. Parlo di quell’1% di interventi capaci di un guizzo di genialità dissacrante.
Qui, ad esempio, (necessaria la registrazione) uno ha inviato un’immagine di Nancy Comelli, la giralettere della Ruota della Fortuna. Un secondo avventore, a dimostazione che gli strani prima o poi s’incontrano, ha approvato senza mezzi termini: “Ma quanto è bona questa??????”. Un terzo forumista ha ritenuto doveroso confermare: “E’ quello che penso anche io, secondo me è poco valorizzata”. Poi è arrivato il quarto, il creativo, quello che per primo, alzando le mani, è capace di dare il via alla òla da stadio: “Lo sapevate che s’è messa con Varenne?”

(Visited 95 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. secondo me sarebbe da indagare su una sua presunta parentela con la moglie di bongiorno, assomigliandole molto.

  2. Secondo me quello che ha citato il trottatore è il cugino di X§ o un suo seguace. Geniale. Peccato che l’abbiano capita in pochi, in quel forum. E gliel’han pure dovuta spiegare, prima.

  3. Ma che forum leggi? Diamine, queste genialità mi farebbero far fare pace col mondo al mattino.

  4. a me suona alquanto strano che tu ritenga che una convizione comune possa riguardare te e cosa pensi dei forum.

  5. Lo sapevate che per lavorare (passatemi il termine anche se non deve neanche più girare le caselle perchè si illuminano!) ha dovuto giurare che non poserà mai nuda…? Dispiaciuti? io no.

  6. per la faccia non c’é nulla da fare… per il fisico qualcosa forse…avete visto le braccine??
    per me non ha mai portato una borsa della spesa, non gliela fa.
    Vorrei notaste l’osso del braccio ricoperto di pelle, a me un pò di senso lo fa.

I commenti sono bloccati.