44 Commenti

  1. coincidenza fra intelligenza collettiva e quella artificiale. Purtroppo a molti non basta che glielo dica google (se è per questo neanche le loro tasche o la distruzione del medioriente ), aspettano che glielo dica dio per crederci .

  2. What Google thinks of Berlusconi?

    If you look in Google for miserable failure, you get this miserable failure. We can do the same for miserabile fallimento, so that we get this miserabile fallimento. How? It’s easy. Just write an entry with this HTML code <A…

  3. Fatto (vedi Trackback). Peccato che sia il titolo di una poesia di Baudelaire … o almeno cosi’ diceva Google prima che arrivassimo noi! ;-)

  4. con tutto il dispetto per Bush, le manipolazioni di google non mi fanno esattamente ridere…. mi fanno ridere per un attimo, ma poi, a pensarci bene…..

  5. Ti seguo a ruota, anche nel mio blog “miserabile fallimento” sarà sempre legato a “governo Berlusconi”. Che google faccia il resto

  6. Davvero divertente : se lo avessero fatti dei fidi di Berlusca con l’opposizione si sarebbe gridato alla manipolazione .. se lo fanno gli altri è sempre e solo un gioco ! ke skifo… specie se viene dai soliti ipocriti moralisti

  7. e già fa proprio schifo che questi 4 comunisti naufragati nella rete facciano giochini antigovernativi,la sciura maria ora a chi crederà a google che gli dice che Silvio è un miserabile fallimento o a Fede?Uhmm…visto che internet non ce l’ha gli toccherà credere alla tv del pensiero unico. kagliostro credimi questi sono solo giochini,la manipolazione della realtà avviene quotidianamente sulle 5 reti controllate da Berlusconi e non tutti hanno la possibilità di leggere i giornali o di informarsi su internet.

  8. Il Ministro Marzano e il Ministro Gasparri indagati dalla Magistratura.
    Il primo per tentata corruzione, il secondo per concorso in tentata corruzione.
    Aveva ragione Galilei, allora: “e pur si muove”.

  9. Già,76 indagati fra cui Tony Renis e l’Annunziata.Perchè non fare il festival di Woodcock?

  10. Se mettete l’immagine, Google non puo’ fare l’associazione tra le parole dell’immagine (che ancora non legge!) “miserabile fallimento” e la bibliografia del nostro democratico amico.
    Consiglio di togliere l’immagine o almeno di mettere i campi alt=”miserabile fallimento” e title==”miserabile fallimento” per il tag IMG.

  11. scusate, trovo idiota giocare con i bannerini, trovo che solo un deficiente possa cercare “miserabile fallimento” su google, trovo che dovremmo adoperarci a formare coscienze anzichè perdere tempo in queste minchiate…….è così che si perde a sinistra….

  12. Formare coscienze?
    Pensavo che a sinistra avevate finito di pensare che la coscienza morale delle persone sia plasmabile a proprio piacimento o devo dire alla propria ideologia, che poi il nesso rimane uguale.
    Le coscienze non si formano. La coscienza morale uno ce l’ha o non ce l’ha. Se la possiede, non può certo insegnarla al prossimo; se non la possiede, non può acquisirla da nessuno.
    Cosa ben diversa è il giudizio etico che si da alle cose, seconda coscienza.
    Altrimenti si limita tutta alla bramosia di vincere e basta, e non di costruire qualcosa al di là della considerazione se siamo maggioranza od opposizione.

  13. Scusate, e quale sarebbe il gene o il cromosoma o quel cacchio che vi pare che stabilisce se uno ha la coscienza morale o no? Io credevo che la morale fosse un prodotto della società in cui ti sei formato, ma evidentemente mi sbagliavo

  14. Bisognerebbe specificare. Il fallimento non è mica suo, ma nostro, casomai. Lui è bello che coperto dai fallimenti.

  15. comunicaziopne di servizio allo stato attuale cercando miserabile fallimento esce al terzo posto gnu economy, cacchio che boomerang.

  16. con ogni mezzo necessario
    mettiamo in ridicolo
    il cojone che ci governa!

    Tutti a clickare il miserabile fallimento

  17. Bhe, finora google dice che il miserabile fallimento è dei blogger che hanno aggiunto l’articolo. GNUeconomy è il primo risultato, seguito da parecchie altre pagine… invece il Berlusca ce l’ha messo un’altra volta nel c… infatti non appare nemmeno tra i primi dieci “migliori fallimenti”…

  18. Vergognatevi… come sempre i marxisti dimostrano di avere una dobbia morale.
    Se lo faccio io…e’ in fin di bene perche’ ho ragione
    Se lo fanno loro…mamma mia che cattivi!
    VERGOGNATEVI

  19. e se provate a digitare “Ve la siete presa nel culo pure stavolta che ne dite?
    Molto più realistico, no?

  20. …e se provate a digitare “Ve la siete presa nel culo pure stavolta che ne dite?
    Molto più realistico, no?

  21. Sei un comunista di merda, fai pena.
    Adesso voglio vedere che combinerà quella faccia da cazzo del mortadella… “la seretà al governo”… bleah… facce ride che è mejo!

  22. Solo per segnalare che il googlebombing e’ senza bandiere (e senza auto-coscienza) come invece ci si aspetterebbe da un hacker.

    La prova sta nel fatto, che il googlebombing di “miserabile fallimento” porta sempre al sito del premier… anche se il premier e’ cambiato!

    Mi spiace per Prodi, ma funziona cosi’!
    :)

  23. Solo per segnalare che il googlebombing e’ senza bandiere (e senza auto-coscienza) come invece ci si aspetterebbe da un hacker.

    La prova sta nel fatto, che il googlebombing di “miserabile fallimento” porta sempre al sito del premier… anche se il premier e’ cambiato!

    Mi spiace per Prodi, ma funziona cosi’!
    :)

1 Trackback / Pingback

  1. Homepage

I commenti sono bloccati.