Ombelichi Celebri

Sono molto divertenti le confessioni di Brontolo e Facci lette in questi giorni da queste parti. Volevo scrivere due righe su questo, uso l’accesso che incautamente il tenutario mi diede molto tempo fa. Interessantissima poi l’avvincente querelle sulla identita’ di Brontolo. Straordinaria la lunga serie di criptici interventi di Facci nei commenti di Gnu. Ottimi gli articoli su Il Giornale (forse il pezzo piu’ triste sui blog fra i tanti letti in questi anni). Bellissimo che perfino Neri si crogioli in questo marasma di blogging per una volta davvero onanista. Fantastico che in tutto questo tripudio di famosi giornalisti non rivelati, cantori della nuova destra in attesa di prossime copertine e fiumi di talento sprecato si vada allegramente cancellando quel poco di interferenza che i blog possono portare alla comunicazione online. Da una parte le Alde D’Eusanio allo specchio, dall’altro il loro inclito pubblico, compiaciuto e adorante.

(Visited 151 times, 1 visits today)

15 Commenti

  1. simpatico il Mantellini…e con quell'”inclito” ho finalmente rinnovato il Garzanti 2003!

  2. RRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Questo rutto è tutto per te. Inclito pubblico lo dirai alle persone che aspettano il loro turno nella sala d’attesa di tua moglie (se, per sbaglio, sei riuscito a fartene una).

  3. Adoro quando parlate delle persone come se chi legge dovesse conoscerle per forza. Un chissenefrega ci seppellirà

  4. Non ti capisco. Aspetta un attimo… No, proprio non ti capis… Altolà!, vedo qualcosa all’orizzonte: sì… no. Falso allarme.

  5. Padre Marco lei è il numero uno, si vede che è ispirato. Facci, Facci, Facci pure.

  6. concordo con ogni singola parola. l’onanismo e` bello solo quando si fa da soli (beh, diciamo anche in due), senno diventa “di sotto al monumento di mazzini”.

I commenti sono bloccati.