11 Commenti

  1. “non li conosco. (…) mi sembra che siano un’autentica perdita di tempo”. Io Toscani non lo conosco, ma mi sembra proprio uno stronzo.

  2. mbè, che toscani fosse un po’ megalomane e pensasse di aver diritto di esistere soltanto lui, lo si sapeva già…che ora si scagli contro i photolog mi pare la naturale conseguenza del suo modo d’essere…

  3. lo vogliamo dire o no che criticare qualcosa a scatola chiusa e’ da cretini?
    (per par condicio vale anche per il post del Neri su Dogville…)

  4. come ho fatto notare anche in altri blog in cui era riportata la frase di Toscani: come lui definisce i photoblog masturbazioni, ho sentito anche parecchi altri definire i blog “cagata quotidiana”. Sguazziamo fra le masturbazioni e la merda, in somma. A quanto pare non abbiamo paura a sporcarci le mani con della vitalità organica.

  5. “Ehi Neri, ma tu ancora ti ostini a leggere le news di Libero? Ma sei proprio un masochista!?! :) ” E la cosa peggiore è che finisce a farle leggere anche a noi! :D

  6. Ave ragazuoli… oliviero è un grande… PERò!!! ALT! STOP!! è parekkio testa di kazzo… io nn ho un photoblog, ma un blog, di sikuro nn sa la differenza, forse se la può immaginare.. kissà.. se dice ke sono “una masturbazione mentale, un’autentica perdita di tempo” dargli torno? nn sò, ma è vero ke sono kose x “perder tempo”, producendo qualkosa… naturalmente lui nn ci potrebbe RICAVARE NULLA DA UN BLOG… ha le kopertine… i servizi gli artikoli… ha la SUA TANTO AMATA/CRITICATA BENETTON ke gli ha koperto il kulo e riempito lo stomako x parekki anni, ora può dire ciò ke vuole, ora sta lavorando ad un progetto kon elio Fiorucci… bene kazzi loro… ma sempre una testa di kazzo resta… è tipiko x toskani “aprire interventi kon” io faccio il kontrario di quello ke mi dikono i Markettari… DOPO AVER CIUCCIATO DA BENETTON… tralasciando la realtà, se nn fai quello ke ti dikono i “markettari”… mangi kazzo… a meno ke nn hai mangiato a sazietà x anni… (ma questo kapita ad 1 su 1.000.000) indi karo oliviero… 6 un grande, ma 6 anke una grande testa di kazzo… byeZ.muFU

I commenti sono bloccati.