8 Commenti

  1. mi sto preoccupando che si possa perdere il conto, ho controllato tutti i commenti ma non c’è. mi rendo utile: oggi è: (meno) SEI.

  2. No, no, pros, oggi è meno SETTE, l’ho visto scrivere stanotte non so sotto a quale post: ieri non conta, ha riscritto (otto) tra parentesi, probabilmente perché gli è piaciuto il post di Brontolo. F., ripensaci! Oppure: Brontolo, riposta!

  3. no claudia, è che non credo che lo farà veramente (smettere di leggere/commentare i blog).
    No, no, ha detto dieci giorni e non vale saltarne uno. oggi è meno SEI.

  4. giampaolo, carissimo, accenna all’argomento, te ne prego. non tanto per me, quanto per coloro che dispongono di un 56k…

  5. Ma questi post di gps servono per far fare due chiacchiere? Bene! Ore 0:47 sono quasi alla fine della mia prima installazione di GNU/Linux (debianwoody) 8)

  6. In effetti non è male, che ogni tanto qualcuno offra un nuovo post sotto al quale invocare: “F., ripensaci”! Ugo: Giampaolo non può accennare all’argomento, perché la Sura numero 86 è inscindibilmente legata alle precedenti 85 e alle successive 280. Il Rhyno citato, invece, è un disegnino animato in homepage, che rappresenta un rinocerontino stilizzato che fa i suoi bisogni.

I commenti sono bloccati.