BlogFest: prenota il tuo invito

BlogFestÈ finalmente possibile prenotare online l’invito alla BlogFest 2003.
Ricordate che l’ingresso è libero e gratuito, ma che la disponibilità degli inviti è limitata alla capienza del locale.
L’accesso sarà garantito solo a coloro che si saranno prenotati utilizzando questa form e il cui nome apparirà all’interno delle liste consegnate al personale all’ingresso del locale.

Link utili per partecipare alla BlogFest:
Dove si svolgerà la BlogFest (piantina di Milano)
Come raggiungere il locale dall’albergo

Vieni alla BlogFest 2003? Fallo sapere ai lettori del tuo blog. Ecco il codice da copiare & incollare per visualizzare il bottone:

Ecco come apparirà l’icona:

BlogFest 2003: Io ci sarò!

(Visited 44 times, 1 visits today)

27 Commenti

  1. Ehi Giemme, io ci ho provato a richiedere l’invito. Dopo aver dato l’invio compare una bella pagina di errore. Adesso, come fò a sapere se avete ricevuto la mia richiesta?

  2. Gianluca, stasera ho avuto modo di vedere 24 e a parte l’originale impianto narrativo “in tempo reale” mi sembra una gran stronzata.

  3. Non e’ un osservazione da rompiballe, lo preciso, ma forse sarebbe meglio scrivere GROSSO DATA e ora. E’ solo un consiglio.
    Per il resto mi spiace, ma non stando ancora bene di salute e non essendo di Milano, non ci potro’ essere. Pagare poi un albergo (122 euro!!!) per venirci, sarebbe davvero cosa eccessiva!
    Vabbe’ divertitevi e pensate a noi di altre citta’ che non ci potremo essere. Buona Festa! (e’ detto con sincerita’!)

  4. Da errore pure a me, dice che nn ho compilato tutti i campi del form anche se ho scritto tutto il necessario, che succede?

  5. anche io verrei,sono curioso,ma non conosco nessuno e poi sono un pò giovane….in ogni caso buon divertimento a chi ci sarà!

  6. In effetti sarebbe carino riuscire ad avere una conferma scritta dell’avvenuta prenotazione. Ho risposto via email e poi ho anche compilato il form, ma non ho avuto nessun riscontro.

  7. ecco lo sapevo che mi fregavate… sono stato a milano il 14 novembre (la vecchia data) e voi me lo spostate al 21… la solita congiura comunista…

  8. Anch’io sono curioso, ma sono un pò giovane (3 anni) e non so se verrò…chi mi consiglia un buon pusher a Milano?

  9. Tao, ci sarai anche riuscito, ma tanto lo sanno tutti chi sei. Con le tue manie esoteriche, il fatto di andare a vivere nella casa di una ragazza morta ammazzata, il fatto che ascolti su Internet e giochi con le c /c. Lo sanno tutti, ormai.

  10. x l’invidioso, immagino che 24 x te sia una str xchè tu usualmente scrivi moooooooolto meglio ed hai fior fiore di serie tv ineguagliabili in onda, vero?:-DDDD

I commenti sono bloccati.