BlogFest: prenota il tuo invito

BlogFestÈ finalmente possibile prenotare online l’invito alla BlogFest 2003.
Ricordate che l’ingresso è libero e gratuito, ma che la disponibilità degli inviti è limitata alla capienza del locale.
L’accesso sarà garantito solo a coloro che si saranno prenotati utilizzando questa form e il cui nome apparirà all’interno delle liste consegnate al personale all’ingresso del locale.

Link utili per partecipare alla BlogFest:
Dove si svolgerà la BlogFest (piantina di Milano)
Come raggiungere il locale dall’albergo

Vieni alla BlogFest 2003? Fallo sapere ai lettori del tuo blog. Ecco il codice da copiare & incollare per visualizzare il bottone:

Ecco come apparirà l’icona:

BlogFest 2003: Io ci sarò!

(Visited 3 times, 1 visits today)

27 Comments

  1. Ehi Giemme, io ci ho provato a richiedere l’invito. Dopo aver dato l’invio compare una bella pagina di errore. Adesso, come fò a sapere se avete ricevuto la mia richiesta?

  2. Gianluca, stasera ho avuto modo di vedere 24 e a parte l’originale impianto narrativo “in tempo reale” mi sembra una gran stronzata.

  3. Non e’ un osservazione da rompiballe, lo preciso, ma forse sarebbe meglio scrivere GROSSO DATA e ora. E’ solo un consiglio.
    Per il resto mi spiace, ma non stando ancora bene di salute e non essendo di Milano, non ci potro’ essere. Pagare poi un albergo (122 euro!!!) per venirci, sarebbe davvero cosa eccessiva!
    Vabbe’ divertitevi e pensate a noi di altre citta’ che non ci potremo essere. Buona Festa! (e’ detto con sincerita’!)

  4. Da errore pure a me, dice che nn ho compilato tutti i campi del form anche se ho scritto tutto il necessario, che succede?

  5. anche io verrei,sono curioso,ma non conosco nessuno e poi sono un pò giovane….in ogni caso buon divertimento a chi ci sarà!

  6. In effetti sarebbe carino riuscire ad avere una conferma scritta dell’avvenuta prenotazione. Ho risposto via email e poi ho anche compilato il form, ma non ho avuto nessun riscontro.

  7. ecco lo sapevo che mi fregavate… sono stato a milano il 14 novembre (la vecchia data) e voi me lo spostate al 21… la solita congiura comunista…

  8. Tao, ci sarai anche riuscito, ma tanto lo sanno tutti chi sei. Con le tue manie esoteriche, il fatto di andare a vivere nella casa di una ragazza morta ammazzata, il fatto che ascolti su Internet e giochi con le c /c. Lo sanno tutti, ormai.

  9. x l’invidioso, immagino che 24 x te sia una str xchè tu usualmente scrivi moooooooolto meglio ed hai fior fiore di serie tv ineguagliabili in onda, vero?:-DDDD

Rispondi