BlogFest: chi non c’è non ci sarà

Grassilli per la BlogFest 2003Lo slogan che dà il titolo al post è preso pari pari da quello di una vecchia edizione del FuturShow, l’ultima in cui la New Economy riuscì a sfoggiare qualche lustrino e qualche paillette. Va da sè che chi c’è stato quell’anno, ora non c’è più, e che qui vada inteso in senso benaugurante.
Le prenotazioni per l’invito alla BlogFest hanno raggiunto quota 185. Ricordiamo che i limiti sono quelli della capienza del locale. A 250 le prenotazioni saranno chiuse, e chi è fuori è fuori, chi è sotto è sotto.

Link utili per partecipare alla BlogFest:
Dove si svolgerà la BlogFest (piantina di Milano)
Come raggiungere il locale dall’albergo

Ecco un elenco provvisorio dei weblog che hanno confermato la partecipazione alla BlogFest (non sono inclusi in questa lista singoli non blogmuniti, giornalisti, amici di amici, amici di amici di amici):

4 Banalitaten, Angelo Ferrari, Animalestrano, Bleg, BlogNews, Bolsi blog italiani, Brando’s Version, Burp!, Capo Horn, Ciccsoft, Dice lui dice lei, d o t – c o m a *:o), Emanuela Zini, EmmeBi, Euston Station, Falso Idillio, Frankkie, Fuori dal coro, FutaBlog, Gaspar Torriero Gone Verbose, George Best, Giampaolo Spinato, Gilgamesh, Giornalari si nasce, I Don’t Care!, Il grande Boh!?, Il sentiero giusto, Jorma, L4ur4, La vita istruzioni per l’uso, L’angolo di Coccy, Leggimitutta, Mani al cielo, Marsilio Black, Massaia, Morgana, Net To Be, OninO, x§°nalità c°nfu§a, Pfaal, Princess Proserpina, Quarky, Red Bull, Risospintisenzaposa, Salto del canale, Selvaggia Lucarelli, Shangri-La, Simodiario, Simplicissimus, Squonk, Tentativi di fuga, The Yorker, Macchianera, Tom, Tommaso Computerzine, Tommaso Labranca, Too old to weblog: Too young to die!, Tribook, Uiallallà!, Un Siciliano a Milano, Valido TV, Webwarrior, Wittgenstein, Zannadentro, Zitti al cinema, La Z di Zoro.

(Visited 64 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. il fatto che io nn ci sia è perfettamente normale (non sono in cerca di pubblicità) o significa che la mia prenotazione non è andata a buon fine?

  2. Paolo, non so, probabilmente non hai indicato nome e indirizzo del blog al momento dell’iscrizione. Altrimenti, rimanda: tanto i doppioni li cancello io.

  3. posso fare una previsione? il 50% di coloro che si sono iscritti lo hanno fatto per sputtanare le supposte blogstar il giorno dopo sul proprio blogghettino di nicchia. e dopo vai di botte e risposte per un paio di settimane. prossimamente su questi schermi…

  4. ma la bogliolo prima critica e poi si presenta anche alla festa? e ce l’ho a il coraggio di mostarsi di persona? vedremo se alla lucarelli invidia solo la fama, o anche la forma.

  5. se ci fossero camicaze della causa letteraria ve la vedreste brutta. tanta ciancianiente in una sala sola… sai che bel colpo…

  6. Banda di froci. Figli di puttana. Comunisti merda. Insomma, mi sto scaldando per la festa.

  7. Ma non c’era stata un’insanabile frattura nel placido mondo dei blog. Siamo già tornati ai salatini e noccioline?

  8. Dahlgren, riprendi dalla credenza una copia del Resto del Carlino e copia correttamente la parola “kamikaze”

  9. ah Dilemma…torna in prima elementare, giusto là stai bene. Oppure…fai sul serio? E tutti qui …facciamo sul serio? Ma dai? siamo tutti seri? Tutti seriamente incazzati contro tutti? Ma dai? Ma DAVERO se un giorno dovessi incontrare Neri lo picchierei? Ma dai? Ma DAVERO? Ma DAVERO guardi la ”forma” delle persone? Ma PE’ DAVERO ? Invidio la ”famE” di ”fama” della Lucarelli? Ma PE’ DAVERO? Oh, sei proprio smart, sei tosto, sei furbo, sei ganzo! Hai capito tutto della vita! E dei blog! Ma PE’ DAVERO? OH, MA PE’ DAVERO vuoi vedere le mie forme? Tessoro..tu ci sarai? Ke sei? uomo o donna? Oh, sei uomo vero??? Se la risposta è sì ecco le istruzioni: alla festa ci saro’, ma non come giornalara e che so fessa? Avro’ un altro nick, e ti cerchero’, e mi amerai e ti diro’ chi sono realmente solo quando sarai perso di me, perso tra le mie ”forme”, e sarà troppo tardi…… Sei contento? Okkio..quindi…che ci saro’! Oh Dilemma delle mie ”forme”—

  10. Dilemma, mi dispiace, ho letto meglio la lista di chi (forse sarà presente). C’è SEcco Confuso!!!! E’ lui l’amore della mia vita…mi dispiace…ad formaioram…

  11. Viaggio prossimo

    C’è chi pensa solo a festeggiare, e c’è chi lavora sodo andando a convegni per decidere il futuro e le strade da prendere dei blog sensibile al ambiente. Il…

I commenti sono bloccati.