Quando il gioco si fa duro, arriva Blogout

Se volevi una blog-fest ma il venerdì eri impegnato,

se volevi un’anti-blog-fest, ma senza andare fino a Roma,

se volevi assolutamente assistere a una presentazione di blogout dove gli autori di blogout leggono i pezzi di blogout,

se volevi assolutamente assistere a una presentazione di blogout dove gli autori di blogout leggono i pezzi di blogout, per prenderli a pesci in faccia,

se pensi di essere stato ingiustamente escluso da blogout, qualsiasi cosa blogout sia,

se volevi… non volevi… ma se vuoi…

puoi venire alla presentazione (o reading, che dir si voglia) di Blogout, sabato 22 novembre al Circolo Arci Ohm di Modena! (in Via Lancillotto 10), ore 20.30 (puntuale).

Mi raccomando, accorri numeroso!

(Ps: puoi andare anche alla Blogfest venerdì, non succede niente anche se esci due sere di seguito. Una volta ti capitava più spesso. Poi cosa ti è successo, eh? No, non dirmelo. Internet. Tipico).

(Visited 40 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. Ah, temevo di avere le traveggole. E’ quindi un modo per affermare che i frequentatori di gnu scrivono, scrivono ma non dicono nulla? O il mio tentativo di interpretazione è “cascare nel tranello”? Uffa, è venerdì notte, ci ho due palle così, ho lavorato tutta la settimana, me lo spiegate voi? Cazzo, sabato 22 novembre c’è la festa di mia nonna (davvero!), non posso venire. Mi spiace, devo dire.

  2. No, tutt’altro, mi interesserebbe davvero, venire: è alla masnada di parenti, che la cosa non entusiasmerebbe. Sarà per la prossima volta (auguro successo clamoroso ed inevitabile presentazione da feltrinellipiazzapiemonte a Milano). Comunque: dai, filippo, che due palle.

  3. alla vostra destra potete ammirare facci nella sua fase del minimalismo storico. l’autore privandoci delle sue note vergature, vuole sottolineare il tempo che passa, il vuoto che avanza, il nulla che incombe. Il chaos che è talmente ovunque da aver lasciato posto al nulla.

  4. il massimo del minimalismo potrebbe essere un FFBlankCommenter (ovviamente sotto licenza GNU), cosi’ nemmeno si sbatte a leggere i post :)

  5. dici che sta marcando il territorio? e’ una strategia dell’assenza alla lucio battisti? e’ pura semantica? ci facciamo delle pippe e ha ragione la soncini? nel dubbio vado a leggermi BIG

I commenti sono bloccati.