Togliamoci il dente

Ehi, gente, giornalare e affini, quanto bisogna ancora aspettare per questa “clamorosa iniziativa coordinata dei blogger romani” contro il sottoscritto?
È che avrei da fare.

(Visited 60 times, 1 visits today)

41 Commenti

  1. ma basta esserci nati a roma o bisogna che ci risieda il blog? Nel secondo caso che e’ questa discriminiazione? Ecco, lo sapevo…è tutto il solito magna magna…

  2. mah guarda…
    tanto come la mettono la mettono io non vinco mai niente :P
    Ma dai rivelaci le fonti? Chi è che vuole il tuo scalpo? (Comunque dovresti ringraziarli, più ti attaccano stupidamente più secondo me guadagni consensi :P).
    E io intanto continuo a sorprendermi del tempo da perdere che c’ha la gente…

  3. Non so a chi è venuto in mente di complottare contro il Gneri ma io mi voglio unire, sono stato a Roma due volte (e chissà potrei pure tornarci) e quindi mi pare di avere pieno diritto, compagni fatemi sapere!

  4. Miiii, non ne so GNiente manco io- E so quasi più incavolato di fine settembre, quando avete fatto la cena con “la donna con le tette più grosse del west” la settimana dopo che io ero a Roma.

  5. la tua Intelligence è peggio di quella di Bush. O hai semplicemnte bisogno di attenzioni da parte della Capitale? Butta male a Milano?

  6. valido eh no eh. ora ti metti in fila. Qui c’e’ ancora da chiarire se a roma bisogna risiedere o no e tu gia’ ti intrufoli…io ho gia’ rivendicato i miei illusti natali…

  7. ehi ma sto ””””DAVVERO””” parlando con l’autore di Quarantaduerighe? Quello che un tempo aveva il coraggio di scrivere cose intelligenti e pungenti e che poi…non si sa che fine ha fatto? Anzi sì, si è messo a fare la suocera del Web…. (finestraio: sai fare 1 piu’ 1? Non credo, e non credo nenache che tu abbia la concezione del tempo. Agosto viene prima di ottobre)

  8. marcorsè sei peggio del prezzemolo :) Lupus lo sospettavo. I soliti cialtroni. E io che ho mandato mia nonna in giro per le strade della capitale a raccogliere dati sull’imminente “clamorosa iniziativa”… (certo però gneri ce lo potresti pure dire quali sono le tue fonti eh?)

  9. qualcuno magari direbbe alla giornalara che si dice sincronizzare gli orologi e non Cronometrare gli orologi? cosi’, tanto per eh….

  10. ciao Gianlu’, anche oggi mi hai fatto divertire:-), proprio come nei pomeriggi d’estate. Ma perche’ a un certo punto non dici piu’ niente? Boh..vabbè ciao a tutti…etciu’! vado a soffiarmi il naso…

  11. Ormai parli come un vecchio rancoroso e noioso. Più che toglierti il dente, fai prima a toglierti la dentiera.

  12. ma è vero che a chi partecipa a trasmissioni come l’isola dei famosi, i punti dovrebbero metterli da qualche altra parte?

  13. Ah cavoli, mi stai dicendo che Rizzoli, Il tempo e perfino la Magnolia sono tutti di Hugh Hefner?
    In effetti sì, negli articoli che mi pubblicano ci sono sempre le mie tette disegnate con l’inchiostro simpatico.

  14. pensa quanto rosico, quando mi invitano ai convegni come relatrice e manco mi pagano. Mamma mia..quanto farei a cambio con te!

  15. uhhhh, e di cosa scrivi? di cucina? uhhhhhh. Ah come ti invidio, quanto vorrei anche io scrivere di politica, esteri e sociale! Quelli sì che sono settori di rispetto! E non come quelle michiate di ”macho no, micio sì”. E certo, mi sembra che tu invece abbia intervistato Saddam l’ultima volta, vero?

  16. e poi, cazzarola, tieni il discorso, se sei capace. Si parlava di quanto noi poveri mortali rosichiamo perche’ tu stai in tv. Si parlava di come tu ti possa permettere di disprezare certi articoli su argomenti futili, mentre tu, mi sembra, vai alle conferenze stampa dell’Onu, vero? Ah gianlu’, spiega un po’ all’amichetta tua come si fa a sostenere un discorso… E così mica mi diverto.

  17. inchiostro *simpatico* mi sembra un’espressione un po’ forte per una mezza sega *alla de filippi*

1 Trackback / Pingback

  1. www

I commenti sono bloccati.