La BlogFest 2003 è realtà

Ebbene si, superando inumante avversità, è stata fissata una data definitiva per la BlogFest 2003:

BlogFest 2003 Venerdì 21 novembre
FASTWEB FOYER
Via Sabina, 1 – Milano
(all’interno del Teatro Franco Parenti
MM Porta Romana)

dalle ore 21 alle 2

Free drink, cazzeggio libero, fuffa a volontà, tavolini e divani, niente assordante tunz-tunz, musica in sottofondo, cotillons (davero!), postazioni internet a 10 Megabit disponibili gratuitamente, ospiti e interventi a sopresa (e quando diciamo “a sorpresa” intendiamo nel vero-senso-della-parola).
È stato scelto si svolgesse di venerdì per permettere di poter partecipare a chi viene da fuori Milano.

Nei prossimi giorni, su queste pagine, ulteriori dettagli e la form per accattarsi l’invito (non per niente: i posti sono limitati alla capacità del locale, ma sono parecchi e non c’è di che preoccuparsi).

(Visited 77 times, 1 visits today)

48 Commenti

  1. Peccato, non ci sarò. Mi sarebbe piaciuto venire, ma d’altra parte essere via per lavoro mi salva da un tutt’altro che eventuale “non invito”. Buon divertimento

  2. Non mancheremo! Ma ehm…la musica almeno soft la mettiamo? E ci saranno le premiazioni degli Awards così vediamo i bloggers attapirati che fanno a cazzotti? E vedremo Neri con la maglietta di Clarence, Sofri con quella di Wittgenstein, X§ con quella confusa…? Questi interrogativi mi assalgono. Di prima mattina…

  3. Vendo biglietto e/o scambio con prestazioni sessuali anche di scarsa qualità – no uomini – no socomio

  4. Ma… Luca, perchè scandalo? Doveva ordinarli in tipografia? O scriverli a mano col pennino?

  5. Ne prendo uno io Facci, in cambio di prestazioni sessuali di scarsa qualità: le tue.
    Ma serve anche vitto e alloggio, essendo forestiera.
    Si può fare?

  6. Io, invece, proporrei una bella scarica di napalm sul casolare/caseggiato/grattacielo/quel che l’è che ospiterà ‘sto BlogFest del menga.

  7. Sì, sì, che schifo, la solita conventicola di autoriferiti, scorretti e privi di regole chiare (sugli inviti non è nemmeno indicata la categoria del blog, né i voti ricevuti), andiamo a contestarli con le uova marce!

  8. Sì, sì ! Io a quel lucasofri lì, quello lì del uittentstain, io le voglio spiaccicare un uovo di struzo sula facia !

  9. Macchè uova marce, è poco stiloso. Io sono o per l’obliterazione senza colpo ferire (a mezzo bomba al napalm, per esempio) o per il mattatoio sanguinolento e di monito agli altri (usando, fra gli altri, il caro vecchio ed arruginito gancio da macellaio).

  10. Vergogna, sono il responsabile delle risorse umane di una piccola azienda di Buccinasco, e sapete bene che tutti i dipendenti avevano espresso via fax, telefono e mail la preferenza per l’Hotel “Bella Capri” di Buccinasco medesima. Allora ditelo che volete deliberatamente sabotare la buona riuscita della festa impedendo di presenziare a tutta una categoria di operai-blogger che pagano le tasse e hanno i loro DIRITTI! Si perchè di diritti si parla, caro Neri che ti sciacqui tanto la bocca con parole quali democrazia, libertè, egalitè, pompini, fraternitè. Denunciamo questa ignobile discriminazione ad opera delle forze occulte reazionarie VIB e della massoneria blogger, mandiamo tutti un fax di protesta a Radio Blog Aperto, mobilitiamoci cazzo, qui si tratta di diritti fondamentali. In fede,

  11. L’evento e la sua rappresentazione non sono due realtà dissociabili, ma il medesimo processo. Una certa dose di manipolazione e di spettacolarizzazione è immanente, dunque, al prodursi dell’esperienza

  12. vabbè se non volevate che intervenissi bastava dirlo, non c’era mica bisogno di farlo la stessa sera del concerto della Donà. E checcazz™ (è proprio vero, è tutto un magna magna…). Intanto questo venerdì c’è questo . Io dico che non si può perdere…

  13. Non vengo, perchè Neri mi ha chiesto di devolvere il compenso a Emergency. Però mando la patatona.

  14. Ah, ah, gli sfottò di Brodo e Witt sono eccezionali. Fanno proprio simpatia. Wow, non ridevo così tanto da secoli. Lo fanno uno show alla fest, vero? C’è lo spazio saccopelisti con modem a 56K, a proposito? Eventualmente possiamo dare in cambio qualche chiavetta dongle usb..

  15. Loop a me sembra carinissimo, è come vedere Berlusconi andare da un consigliere comunale di Bra a fargli il gesto dell’ombrello e urlargli “Perchè io sono il Presidente del Consiglio e tu sei solo un consigliere comunale, gnè gnè gnè”

  16. Dell’immagine poco m’interessa.. con Blogmatic seguo una certa politica che permette anche di essere ironico e provocatorio per fortuna.. Cmq, prima di scrivere il commento qui ho scritto un post sul mio blog.. secondo me dovresti leggerlo..

  17. ho scritto anch’io stamattina di quell’episodio, secondo me dovresti leggerlo. Quelli che leggono qui mica è detto lo sapessero… Eppoi era un commento scherzoso, su. C’è un po’ di cattiveria nell’aria, eh?

  18. Loop, ma mi stavo chiedendo. Ma se è una megafesta, dove si può vedere il gNeri, toccare il Facci e tuffarsi nel Brodo, mi dici che ci stanno a fare le postazioni internet a 10 Megabit disponibili gratuitamente (cazzo vorrei vedere, gianlù, ci mancava che le facessi pagare)? Così che qualcuno possa aggiornare il suo blog in diretta dall’Evento?

  19. diobono, se qualcuno aggiorna il blog in diretta da li’, prendo il treno per milano e gli sparo in testa… (con immutata simpatia e affetto.)

  20. Ma certo, Chica, la mega Lan serve a digitare in tempo reale le gag dello show di Brodo e Witt, e la premiazione di Selvy nelle sue ooto categorie dello GnoccAwards. Ma non ti preoccupare, noi saccopelisti avremo altro da fare.Vedrai come ci divertiremo a cambiare screen-saver al mio telefonino…

  21. potrebbe capitare che persone che si amano/odiano tutti i giorni via blog, dal vivo non abbiamo niente da dirsi: dopo tanto tempo in cui si erano ripromessi di incontrarsi per conoscersi, sono lì faccia a faccia, non sanno come rompere il ghiaccio, e allora vanno ciascuno davanti a un pc e iniziano a chattare.

  22. Ipotesi interessante e abbastanza verosimile.. qui ci vuole gente come Looptrain per sperare in un buon party.. certo, poi se si vogliono sganciare quattrini, già v’ho detto cosa fare..

  23. Sì, ma parliamo di cose serie: è davvero tutto gratis? Anche i drinks e la possibilità di ascoltare gli esimi relatori? Non è che poi mi piazzate a tradimento una presentazione di pentole?
    Seriamente (a costo di farmi ricoprire d’insulti, ma voglio evitare equivoci): c’è un ingresso da pagare? Ciao

  24. Se l’allegro casino dei commenti e’ indicativo, sara’ un vero festone !
    Fate festa anche per me che non ci saro’ (sciropparmi 2500 Km per la blogfest mi sembra eccessivo)

  25. Bha.. “nin sò”.. comunque se c’è qualcuno dal Lago di Garda, o BS, che vuole un passaggio mi mandi un’email.

  26. Gianluca, non immaginavo fossi un fan degli 883.. non somigli nemmeno tanto a Max Pezzali.. comunque se tu ci sarai.. metto pure quell’accidenti di bannerino, toh, e vengo con la mia adorata Mistral, così se Selvaggia proprio insiste, le facciamo l’autografo sull’invito per ricordo :o)

  27. Hai cambiato tra l’altro il software di gestione dei commenti, eh? niente più avviso di attendere CON PAZIENZA ma nemmeno ricorda più i dati inseriti, infatti sopra ho pure sbagliato alias.. vabbè correggo e memorizzo, che senza la L sembra il nome di un Super-Sayan

1 Trackback / Pingback

  1. “Prima” una sega « spiritum

I commenti sono bloccati.