E ora fanno 72

Kiefer SutherlandÈ da inizio settembre che vorrei scrivere qualcosa su “24” (se cliccate e non volete sapere nulla di ciò che accadrà, lo fate a vostro rischio e pericolo: spoilers). Ne ho già parlato, ma non basta.
Il problema è che dovrei aspettare che tutti finiate di vedere la serie: chi la prima su Retequattro, chi la seconda su Fox.
Io sono all’inizio della terza. Che faccio? Me ne frego?
Intanto mi consolo – e consolo quelli che, come me, sanno – con le immagini di Elisha Cuthbert, ovvero un’insospettabile Kim, la figlia demente di Jack Bauer che fiuta i casini e i luoghi da evitare meglio di un GPS.

(Visited 32 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. Granché???? Ma perché non ci sono consimili in Italia, o tutt’al più c’è l’Arcuri che non sa recitare, o la Pandolfi che s’è imbruttita di brutto??? Mi vien da piangere…

  2. secondo me è una questione di alimentazione. Negli USA le allevano fin da piccole…

  3. Satiro, se fosse una questione di alimentazione si potrebbe imparare. Credo si tratti piuttosto di abilità fotografiche. Però non puoi dire che non è granchè, suvvia, l’è proprio notevole. Eh, questo sito ci tira su il morale…

  4. sul fatto che non sia un granché è evidente che scherzavo. Questa è uno pezzo di gnocca da 110 e lode. In ogni caso per foto come quelle il soggetto è fondamentale, per quanto uno sia bravo con il Photoshop. Non so, con una foto di Rosy Bindi si potrebbe ottenere una cosa del genere?

  5. 1)Ma dove si puo’? vedere la terza serie?? e 2) esistono dvd in vendita in italia con la prima e la seconda serie anche in inglese ?

  6. Andrea, al momento le uniche alternative per vedersi la terza serie sono queste:
    1) Ti prendi un aereo il giovedì pomeriggio, arrivi a NYC entro le 21, guardi la puntata e te ne torni indietro.
    2) Te le scarichi dalla rete. C’è un esercito di anime pie che ogni venerdì mattina le mette in condivisione, in formato SVCD, scaricabili attraverso BitTorrent. Con la larga banda, nel giro di 4-5 ore il file è pronto ad essere masterizzato ed infilato nel DVD Player.

  7. grazie marcello vedrò di trovare questo bitTorrent. per quanto riguarda i cofanetti delle serie mi rispondo -in parte- quasi da solo: si trovano sul sito della fox ma solo con codifica usa e canada. si trovano anche su amazon.co.uk con codifica europa, il bundle seire 1 +2 viene 66 sterline + shipping (con spedizione spannometricamente 110 euro)
    già che ci sono pensavo di comprarmi anche “the office” serial comico della bbc.
    Se si compra sul sito fox usa i cofanetti costano di più che su amazon ma comprendono una maglietta csu per ogni serie

  8. Andrea, The Office è in arrivo anche dalle nostre parti. Lo ha comprato Jimmy e lo sta doppiando in questo periodo, credo che lo trasmetteranno tra un paio di mesi (ovviamente con doppio audio). E in ogni caso, anche quello si trova abbastanza facilmente in rete…

  9. Sempre un passo avanti eh Gianluca??! :) e come giudichi il fiasco di ascolto su rete4? un gran dispiacere :(

  10. Rete4 è un canale in via di “riposizionamento”. Nel senso che dopo essere stato la tv delle casalinghe, vuole diventare la tv ‘colta’ di Mediaset. Operazione praticamente impossibile, vista la presenza di Emilio Fede. Il problema è che il pubblico di Rete4 ancora non è cambiato, e quando la ‘casalinga di voghera’ si ritrova davanti la i Sopranos o Jack Bauer, cambia immediatamente canale.

I commenti sono bloccati.