Brevi

• Come mi è stato gentilmente fatto notare, nel chiedere che qualcuno si offrisse di scrivere il nuovo programma di gestione dei Macchianera Weblog Awards, non ho specificato qual è il criterio di scelta dell’applicazione che sarà poi utilizzata. Beh, non saprei nemmeno io. Diciamo il primo che lo finisce e lo invia via mail per essere installato su questo server. Intanto non ho parole per ringraziare chi non ha perso tempo nel mettere a disposizione le proprie capacità: Gus, Francesco Levorato e Cristiano.

• In parecchi chiedono che fine ha fatto l’organizzazione della BlogFest, se si fa, se è vero che sarà il 14 di novembre. Avete ragione. È che non lo so. Vi dico anche qual è il problema: che i gestori dei locali, a Milano, piuttosto che riservarti il venerdì sera si sottoporrebbero, una dopo l’altra, a tutte le macchine di tortura del museo dell’inquisizione. Quindi attendete notizie con fiducia, ma se qualcuno conoscesse un locale in cui non sia obbligatorio che il proprio stomaco faccia da equalizzatore ai woofer, a Milano, carino, con posti a sedere e per parlare ma, soprattutto, libero venerd’ 14 novembre, è pregato di fare un fischio.

• Infine, sono contento di constatare che anche sui blog gestiti da Radio Userland è possibile implementare in modo più che semplice la funzione “trackback”. Le istuzioni sul blog di Paolo Valdemarin.

(Visited 47 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Gianluca hai gia’ provato il bar Frida in zona Isola? Se non ricordo male dovrebbero avere una sala apposita per le feste.

  2. Gianluca hai gia’ provato il bar Frida in zona Isola? Se non ricordo male dovrebbero avere una sala apposita per le feste.

  3. Stecca degli artigiani sempre zona Isola? Oppure Arci Bellezza, il posto è abbastanza strano e molto old economy ma magari si riesce ad averlo per il venerdì ?

I commenti sono bloccati.