16 Commenti

  1. E qualche puntata fa quando è arrivato il pizzaiolo con una foto insieme: “si lui ha parecche foto con le zoccole della TV!”

  2. La grande notte oggi è il meglio della satira in TV. Ha superato anche la gialappas. Da notare che è un programma collettivo, che si basa molto sui consigli del pubblico.

  3. «Ma cos’è che spinge una ragazza sul marciapiede invece che a Passaparola?».
    Secondo me il problema sta nell’impresario che ti scegli. Ad esempio se inizia a dirti cose del tipo “ti conosceranno in tutte le piazze d’Italia” e “ti faro’ fare di tutto” bisognerebbe iniziare a diffidare. Poi, se c’e’ una particolare disposizione a fraintendere tra provino e pompino sei fregata !

  4. un’amica di una mia amica (mi rendo conto di essere credibile come mio cuggino, ma è vero) sta facendo “superstar”. pare che a quelle che finiscono sulla strada vada meglio.

  5. Sul marciapiede trovi ancora qualche uomo, inteso come maschio (i migliori amanti per esempio, dicono che siano i ladri o i delinquenti in genere). In tv, non lo so, ma io per quel poco che la guardo trovo quasi sempre: Costanzo, Vespa, Papi, Platinette e se mi dice bene, Maria de Filippi o Amanda Lear!
    Un bel campionario di testosterone, non c’è che dire.

I commenti sono bloccati.