Il nome, non l’aggettivo (*)

Backstage Calendario HappyWeb - SelvaggiaNon la si è citata su queste pagine per parecchio tempo, ché qualche malfidente riteneva qui si fosse troppo selvaggiocentrici, ma oggi se n’è uscita con una battuta che meritava il bis anche su questo palcoscenico:

Una mia amica giura e spergiura di essersi trovata sulla poltrona di fianco a quella di Manuela Arcuri e racconta che mentre la hostess mimava le procedure d’emergenza Manuela ha commentato: “Gajardo ‘sto gioco. Che bisogna indovinà, il titolo d’un film?”
(*) cfr. Adriano Pappalardo da L’Isola dei Famosi:
Mazzocchi: «Adriano, ti sta facendo una domanda Selvaggia…»
Pappalardo: «Chi è?»
Mazzocchi: «È Selvaggia.»
Pappalardo: «Ammazza!»
Mazzocchi: «Ma no, è un nome, non un aggettivo!»
(Visited 70 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Proposta di un nuovo format internet: l’isola delle blogstar. Regole: 10 riconosciute blogstar (tra cui certamente Selvaggia, e direi anche Gianluca, visto che è un fan della trasmissione TV) si riuniscono in un blog apposito e postano interventi. Non sono ammessi commenti dall’esterno, le blogstar possono interagire solo tra loro e dovranno disertare il loro blog fino alla permanenza nell’isola. Ogni settimana ciascuno fa le sue nomination e il pubblico di blogger vota per eliminare uno dei nominati. Naturalmente sono previste anche prove per diventare leader e quindi evitare le nomination. Interessa?

  2. Gianluca, non ti sbilanciare che i malfidenti tornano a insinuare, che so, che pur di stare rinchiuso da qualche parte con Selvaggia venderesti tutte le tue buone azioni..

  3. Precisazioni: 1) la foto è di Petunias (anche perché *quel* fotografo non mi avrebbe più permesso di entrare nel suo studio). 2) Per “Melone” Apelle intende il Mac sullo sfondo. Non si sa mai.

I commenti sono bloccati.