E adesso spogliati /2

Lo so che fa tanto moralista: probabilmente lo sto diventando.
Ma mi chiedo come una che ha cinque ottave di estensione vocale, che tra i 17 e i 22 anni (pur cantando sbobba delle peggiori) aveva già piazzato tre album alla numero uno ed era così:

possa ridursi così (“la valeriamarini de noantri”, come da qualche parte l’ha definita Luca Sofri):

(Visited 60 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. te lo dico io: pura e semplice STUPIDITA’, perché è una di quelle donne cretine che non s’accorgono di essere belle e si fanno rovinare da un chirurgo plastico. As simple as that, messer Neri.

  2. La concorrenza è spietata, per cui ci si adegua, ciccio. Piuttosto, nella terza foto della seconda riga, noto un pancino non proprio all’altezza della situazione. Male, decisamente male.

  3. Putroppo la signorina Carey non ha capito che se non vende più album non è questione di figaggine ma di produzione artistica. Infatti, non appena ha fatto una collaborazione con Snoop Dogg ha venduto centinaia di migliaia di copie del brano (singolo)

  4. moralista tu?!?! che metti trecento foto di pocce al vnto per un presunto calendario?! ma che me stai a pijà p’er culo?!

  5. Mah, che io sappia tale trasformazione (e capirai, è mai stata castigata?) è dovuta al fatto che sperava ardentemente di poter partecipare al Clarendario (nel quale, se non ricordo male, la clausola del nudo è obbligatoria).

  6. Per una così il passaggio da ragazzina col vestito a quadri a puttanone in nudelook è solo una questione di chi le cura l’immagine (vedi Donatella Versace in una delle foto). L’intera cavità encefalica è occupata solo dalle corde vocali…

  7. Semplice, breve grande post. Io a quelli che ridono vedendo i suoi cd rispondo: si lo so..è un pò stupida, ora, ma la sua voce bianca è una delle migliori bla bla.. Mariah-Marini a vederla, nonostante sia strafichissima, fa un pò pena..pena perchè è una persona che, nonostante il talento, non è riuscita a superare molto probabili carenze affettive causa a loro volta della sua evidente sfiducia personale, che la porta a peggiorarsi a ‘sto modo.

  8. beh la sbandata della mariah che si sveste a più non posso e con poco gusto è il risultato del suo felice matrimonio…suo marito le impediva di vivere come una ventenne (non poteva + uscire di casa, vedere gli amici, addirittura era impedito ai domestici di rivolgerle la parola) e questo è il risultato…senz’altro un caso interessante di psicologia..

I commenti sono bloccati.