Melissa P.? Sono io…

gennamelissap.jpgSono pronto a una rivelazione a dire poco sconvolgente. Maschietti dell’Italia unificata sotto il Maurizio Costanzo Show, preparatevi a provare un’ondata di disgusto. Andate subito a disinfettarvi la mano destra. Mettete i genitali in alcool. Sono pronto, lo faccio. Ecco la rivelazione: Melissa P. sono io, Giuseppe Genna. L’avevo fatto già altre volte, non mi sono saputo trattenere, l’ho fatto anche questa volta. Avendo seri problemi di identità e una feroce scrittorrea, ho dovuto farlo: ho assunto un’identità fittizia e vi ho ingannato. Così facendo, ho ottenuto alcune non trascurabili soddisfazioni: 1) molti soldi in diritti; 2) ho preso per il culo l’intera società italiana; 3) ho preso per il culo l’intera società intellettuale italiana; 4) ho preso per il culo Maurizio Costanzo; 5) ho preso per il culo l’editore e palazzinaro romano Elido Fazi; 6) sono entrato, io che non ho fidanzata, nei sogni erotici di mezza Italia, poco importa se si tratta della metà sbagliata; 7) ho confermato doti di scrittore erotico, che già a Clarence avevano avuto una notevole ribalta; 8) ho rivendicato in maniera originale le mie origini sicule; 9) ho costretto finalmente la stampa di sinistra a occuparsi di una mia produzione letteraria; 10) Giampiero Mughini mi ha messo le mani sul culo per interposta persona. Ma c’è di più…



Per esempio, ho superato Totti in classifica. Ho distrutto la reputazione di un notorio marchettaro come Tiziano Scarpa, dimostrando che col sesso ci so fare anch’io. Briatore mi fa un baffo, come Duchamps alla Gioconda. Scusate se me lo dico da solo: sono un grande. Anzi, sono una grande.
E’ inutile che quelli di Fazi Editore neghino. Sanno benissimo anche loro, e lo sanno dall’inizio, che la ragazzina che ho scelto per dare un volto al personaggio di fantasia Melissa P. non è in grado di dire correttamente nemmeno “ciao papà”. Sono pronto a pubblicare le note di pagamento e gli accrediti bancari che sono arrivati sul mio conto da Fazi Editore. Vi ho fottuto nel senso letterale e onirico del termine. Vi ho ingannato: scusate tanto, ragazzi, io nella società della comunicazione mi muovo come un pesce nell’acqua. E’ inutile che diciate che vi faccio cadere le palle: in realtà ve le ho svuotate per mesi.
Devo ammettere, però, che mai avrei pensato a una risonanza simile per un’iniziativa così idiota. L’avevamo già fatta, io mi sono limitato a ripeterla… Si vede che la gente non si stanca mai di essere presa per il culo, come del resto dimostrano ampiamente i risultati delle elezioni politiche da cinquant’anni a questa parte.
So di avervi deluso, ma ricordate che vi ho anche tanto eccitato. Tenetene conto, che io ho il conto in attivo e non devo più tenerne conto.
Sento già rumori dal fondo. Li prevengo: no, Filippo Facci non sono io, esiste davvero, purtroppo…

(Visited 818 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. novello Pessoa dall’eteronimo facile o schizofrenia da presenzialismo editoriale? genna riprenditi dal clarence-ribaltone…

  2. sono veramente rimasto scioccato da questo libro, è scandaloso. sarà che io sono di mentalità calabrese ma se lo avesse scritto mia mia figlia una cosa del genere sarebbe già morta. Immaginate come vivono ora i genitori. All’inizio Melissa mi faceva pena dopo ho capito che era soltanto una p…….a non che voleva fare sesso ma che era perversa. spero che qualcuno le faccia capire la cazzata che ha fatto. Più ci penso e più mi viene il nervoso. HA ROVINATO LA REPUTAZIONE DEL POPOLO ITALIANO. che si vergogni. Alex da Torino

  3. sarà tipo il quindicesimo blog che bazzico con l’intenzione di fare lo stesso commento,ma ho troppo sdegno da sfogare. MELISSA P.,VOGLIO SCRIVERE UNA PARODIA:CENTO COLPI DI ANCA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE. ti piacerà.

  4. Beh, il libro l’ho comprato, l’ho letto fino a circa metà poi, sinceramente, non ce l’ho più fatta. Veramente scarso come idee, come modo di scrivere, banale, il solito minestrone imberbe. E’ stato Genna??? non é stato?? Dico solo che faceva bene a starsene zitto, ormai i soldi li ha presi, l’editore pure lui, i librai anche. Raccontare LA SUA verità secondo me lo mostra come uno scrittore appena mediocre, se veramente fosse stato lui rimanere in silenzio a guardare sarebbe stata una grande vittoria. Il mondo letterario, e musicale anche, é pieno di questi episodi, il silenzio e l’assistere da dietro le quinte.. quella si é vera grandezza. Genna secondo me si é bruciato!! Se vogliamo chiamarla astuzia questa…

  5. Ragazzi,questo articolo è una falsità,io vado nella scuola di melissa p. e vi assicuro che esiste davvero.se volete vi dico anche il cognome

  6. Il libro l’ho scritto io. Per il signor Penna (sempre se esiste realmente)o la smette di diffamare il mio libro o lo denuncio
    Spero di esser stata chiara!

  7. Trovo un solo appunto da farti che mi ha fatto pensare ad un uomo e non ad una ragazzina scrittrice è la scenetta dei pacchi da scegliere e la scelta di lei… credo che nel tuo libro ci siano tutte le “speranze” erotiche di chi vorrebbe fare sesso così ma non può. Falsamente ho visto delle donne criticare le scelte della protagonista ma credo che alla fine la maggiorparte di loro, ovviamente mantenendo l’anonimato, vorrebbero festeggiare i compleanni in quel modo. Se c’e’ un appunto da fare all’editore è sulla scelta della testimonial…troppo fredda e troppo finta. Una “lolita” del genere doveva essere un pò meno altezzosa… Comunque bravo, non ho letto il tuo libro ma lo comprerò e lo leggerò.
    pS MI PIACEREBBE VEDERE ON LINE I BONIFICI BANCARI CHE TI SONO ARRIVATI,,, .O)

  8. Trovo un solo appunto da farti che mi ha fatto pensare ad un uomo e non ad una ragazzina scrittrice è la scenetta dei pacchi da scegliere e la scelta di lei… credo che nel tuo libro ci siano tutte le “speranze” erotiche di chi vorrebbe fare sesso così ma non può. Falsamente ho visto delle donne criticare le scelte della protagonista ma credo che alla fine la maggiorparte di loro, ovviamente mantenendo l’anonimato, vorrebbero festeggiare i compleanni in quel modo. Se c’e’ un appunto da fare all’editore è sulla scelta della testimonial…troppo fredda e troppo finta. Una “lolita” del genere doveva essere un pò meno altezzosa… Comunque bravo, non ho letto il tuo libro ma lo comprerò e lo leggerò.
    pS MI PIACEREBBE VEDERE ON LINE I BONIFICI BANCARI CHE TI SONO ARRIVATI,,, .O)

  9. Trovo un solo appunto da farti che mi ha fatto pensare ad un uomo e non ad una ragazzina scrittrice è la scenetta dei pacchi da scegliere e la scelta di lei… credo che nel tuo libro ci siano tutte le “speranze” erotiche di chi vorrebbe fare sesso così ma non può. Falsamente ho visto delle donne criticare le scelte della protagonista ma credo che alla fine la maggiorparte di loro, ovviamente mantenendo l’anonimato, vorrebbero festeggiare i compleanni in quel modo. Se c’e’ un appunto da fare all’editore è sulla scelta della testimonial…troppo fredda e troppo finta. Una “lolita” del genere doveva essere un pò meno altezzosa… Comunque bravo, non ho letto gli “altri” tui libri ma li comprerò e li leggerò cercando di immaginarti donna.
    pS MI PIACEREBBE VEDERE ON LINE I BONIFICI BANCARI CHE TI SONO ARRIVATI,,, .O)

  10. anche se digerisco poco la presa per culo ricevuta sarei davvero contenta se la storia fosse pura fantasia dato che è impossibile concepire una cosa del genere!POVERA RAGAZZA!ma i genitori si stavano a grattà dalla mattina alla sera???mi so commossa a legge le ultime pagine ero felice per lei!un bacio…miao

  11. …l’ho appena finito di leggere.. mi sono collegata cercando informazioni.. e ho trovato quello che speravo di trovare.. sono giorni, da quando mi hanno prestato il libro, che vado in giro dicendo che è SOLO una GRANDISSIMA trovata pubblicitaria!! I sospetti sono arrivati da quando il Caro Costanzo l’aveva presa sotto la sua ala protettrice mettendo in scena un pietoso spettacolo durante il Maurizio Cosatanzo Show.. o era un’imbecille o era raccomandata.. o era una grande bufala!!! Mi fa piacere saperlo.. anche perchè dopo un pomeriggio passato a leggere quelle pagine almeno sono sollevata nel sapere che questa ragazza (finta) non deve rivolgersi ad uno psichiatra per i DIVERSI ed ENORMI problemi che portava dietro! Mi fa ridere che si consideri una ragazza NORMALE… ma che gente frequentate?!?!?!!?!?!

  12. Caro Giuseppe Genna, ritengo che se vuoi che la gente ti creda, devi fare quello che dici di essere pronto a fare: «Sono pronto a pubblicare le note di pagamento e gli accrediti bancari che sono arrivati sul mio conto da Fazi Editore.»
    Solo così potrai dimostrare che sei veramente tu l’autore di “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”… Fino ad allora per me, e per molti altri, sarai soltanto uno che cerca di farsi pubblicità.

  13. Viviamo nel paese della mediocrità. Tutti sanno o credono di sapere e l’ignoranza vive sovrana. Nel nostro paese uno vale per quello che è in grado di ostentare, non per quello che è come persona.

    Giovanni Giolitti diceva ” Governare gli italiani non è difficile, è inutile ”

  14. L’ho appena vista su Rai 3. Secondo me è una gran bella ragazza e se veramente recita una parte…recita benissimo e farà sicuramente molta strada in teatro o al cinema. Non vi è alcun dubbio che stia guadagnando molto, perchè in questa trasmissione ha appena ammesso di aver venduto i diritti del futuro film a Francesca Neri…Pas mal, come dicono i francesi! E se poi si scoprisse che è tutto vero ciò che afferma? E allora?? Dove sta il dramma? A vederla in televisione non mi sembrava una persona “da ricovero”. Anzi, perversa o no, vi posso garantire che non è affatto una cretina: si esprime correttamente e dimostra una maturità non comune per una diciassettenne…Un messaggio se mi sta leggendo: complimenti, non tanto per ciò che hai/puoi aver scritto, ma per come ti poni! Rikbe@hotmail.com

  15. sai …..incomincio adesso a chiedermi che tipo di libro sia, ma da quanto ho capito , è un super erotico che dici di aver scritto tu, se fosse vero saresti stato grande come dici tu……vero, ma rimani pur sempre uno che è affamato di figa, quindi uno di mano veloce, preferisco rimanere un pisano che non scrive libri e che non prende in giro nessuno , ma che tromba da fa’ schifo!!!!!! buona giornata a tutti!

  16. per i perbenisti del cazzo di tutta italia che scrivono commenti con la mano sx mentre nascondono chi sa dove la mano dx, per quelli che esprimono commenti senza leggere “poesie”, per tutti i puristi “obbligati” aprite gli occhi alzate quel velo che vi copre il volto e leggete. Leggete non con la voglio di “avere” qualcosa da un libro che libro non è o con la necessità di dover apprendere la cronaca di una vita che vita non è, ma per conoscere chi è grado di fottere tutti scrivendo i desideri delle vostre mogli, dei vostri mariti e dei vostri figli. Complimenti Genna

  17. mentre il mio sguardo scorreva sulle pagine di questo libro “rivelazione dell’ anno”l immedesimazione cresceva in me,melissa p.ke esista o no .è il mio esatto contrario,eppure provo in un certo senso un sentimento analogo al suo,quello di crearmi un mondo mio,fatto di sogni,di perversioni nascoste,la voglia di amare…..però ricorda melissa per arrivare all amore non bisogna corpirlo con 100 colpi di spazzola!!!!

  18. mentre il mio sguardo scorreva sulle pagine di questo libro “rivelazione dell’ anno”l immedesimazione cresceva in me,melissa p.ke esista o no .è il mio esatto contrario,eppure provo in un certo senso un sentimento analogo al suo,quello di crearmi un mondo mio,fatto di sogni,di perversioni nascoste,la voglia di amare…..però ricorda melissa per arrivare all amore non bisogna corpirlo con 100 colpi di spazzola!!!!

  19. Non ho mai creduto che una ragazzina come Melissa p. potesse aver scritto questo libro, ma attenzione che di Melissa p. ne esistono a centinaia, e questo te l’assicuro, le trovi dove meno te lo aspetti, ed ha la faccia piu’ candida di un angelo. ne conosco tante, e tante che hanno letto questo libro si sono liberate ed ora girano come libellule a prendere per il “culo” a loro volta il “maschio italiano”

  20. è la prima volta che vengo su questo sito. ho letto il libro, ma non conosco questo genna. per favore qualcuno che ne sa qualcosa in più di me, potrebbe dirmi se quello che dice genna è vero?? sapevo anche un’altra storia, che prima questo libro era soltanto un diario delle avventure erotiche di una ragazzina che girava tra gli studenti di un liceo, poi melissa ha portato il diario dall’editore e lla casa editrice si è accorta dei milioni che poteva portare, il diario è stato completamente riscritto sulla base di quello esistente e.. tutti conosciamo quello che è venuto fuori. qualcuno può togliermi i dubbi che ho???????? rispondetemi per favore.. bellasenzanima2@supereva.it

  21. NON LEGGETE QUESTO LIBRO!!!!!!!!è un appello a tutti i giovani divoratori di lbri come me:se veramente volete un consiglio provate a leggere “Novecento” di Alessandro Baricco e allora si che potrete sognare fra stupende righe di un fantastico autore.resto dell’idea che sia tutta una farsa tenuta in piedi per motivi prettamente economici…………..

  22. Se è tutta un’invenzione il libro, nn lo è d certo ciò ke sta accadendo a me.
    Ossia scopare con uomini d qualsiasi età ed aspetto fisico solo x…….bhò. Non lo so nemmeno io perkè

  23. Melissa é.Esiste nella sua carnalità travolgente,nei suoi sguardi ammiccanti, nella sua seducente irriverenza . Melissa non parla,invita;non cammina,danza. E’l’erotismo scomparso di un reggicalze,è il profumo della terra bagnata. E’femmina che scopa e si fa scopare;è donna che ti porta sull’orlo di un abisso e poi ti butta via,oppure si butta con te,se ha deciso che sei il suo uomo.Non c’è salvezza in lei,è la chiaroveggenza della perdizione.E’mistica,claustrale, come il suo solco che accoglie e rigetta.E’ amplesso di campagna e orgia di castello.E’ femmina che ci induce a domandarci se siamo maschi abbastanza.E’femmina che chiede alle donne malate di velinismo o managerismo se siano ancora capaci di essere femmine. Il resto è spazzatura,prurito, moralismo semplice o ,peggio,moralismo immoralista.

  24. Uh, che bello! Ho saputo da poco che la nostra eroina sarà ospite di un incontro, insieme a Sergej Bolmat, nell’aula magna della sede della mia facoltà (Lettere e filosofia di Catania, per chi non volesse perdersi il magnifico evento). Il tema? La letteratura dei giovani (sic!). Sono emozionata e orgogliosa. Dalla televisione all’università, la mia.
    Dove vado? Che faccio? Mollo tutto a tre materie dalla fine? La tentazione si fa ogni giorno più forte, aiutooooo.

  25. Io ho finito l’altra notte di leggere questo “diario”, e una volta letta l’ultima pagina ho smentito me stesso che in fin dei conti non era brutto come pensavo dalle prima righe.All’inizio mi sembrava di leggere l’equivalente di un porno…scene prive di significato che si concludevano tutte con squallido sesso.Ma nel suo insieme il libro lascia spazio anche anche a Melissa…come è, una volta sola nella sua stanza…come è con il suo specchio…e non intendo “sessualmente”,ma nel profondo…un personaggio che cerca di soffocare le sue lacrime e i suoi dolori lasciandosi andare nel sesso…senza l’amore che alla fine la salva e che screma tutte le pagine lette…lasciando chiara e finalmente leggibile la vera storia di questa ragazza.
    Le “scene” di sesso con uomini di tutte le età, con donne, con più uomini insieme fino ad un “orgia” mancata,servono,forse,solo per riemprire le pagine e dare “pepe” al libro…perché “100 colpi di spazzola…” è un libro definibile erotico per il suo contenuto esplicito…senza il quale sarebbe la storia di una ragazza confusa…forte ma fragile allo stesso tempo…che cerca l’amore per salvarsi dal vortice in cui si è gettata senza sapere chiaramente il motivo…una storia che può interessare chiunque.
    Maurizio costanzo è un giornalista meritevole di rispetto, ma con Melissa, a Buona Domenica di alcuni mesi fa, si è dimostrato per intero nella sua presunzione di “direttore”…dando della bugiarda a questa ragazza…invitandola a confessare durante il suo programma che il libro che porta il suo nome non è in effetti suo…che è tutta una trovata pubblicitaria…con Laura Freddi che, nella sua insignificabile presenza, leggeva alcuni brevissimi passi del diario non capendo (…naturalmente) come le fosse realmente accaduto ciò che raccontava(beh…per una che gioca ancora con le Barbie è normale non capire) Personalmente ho provato fastidio e disgusto per quella scena.A Costanzo sembrava impossibile che una persona con l’età e l’angelico viso di Melissa potesse scrivere certe cose…un esclamazione che mi lascia dubitare della professionalità e l’intelligenza del Sig.Costanzo…poiché giudicare solo dalle apparenze è la prima cosa che un giornalista non deve fare…non dimentichiamoci che una ragazzina “apparentemente normale” in passato ha anche ucciso.
    Io non so se la Melissa che tutti conosciamo è l’autrice del diario oppure solo una “presta-volto”, ma sono certo che quelle righe possono essere state partorite dalla mente di una 17 enne tranquillamente…dicendo il contrario è come se vogliamo forzarci ad immaginare che le nostre figlie, le nostre sorelline o cuginette a 15 anni sono bambine e non pensano a certe cose. Melissa è solo una delle tante ragazze che ha vissuto una storia…magari un po gonfiata (molto bene tralaltro) da fantasie etc…ma una storia comune e semplice, che non si vede in televisione, si può solo vivere.
    Questo signore che dice di essere la vera mano che ha scritto la storia di Melissa, io penso sia un povero scrittore che ha finito i colpi in canna è ha voluto provare a vedere se con questa manovra riusciva a guadagnare un po di notorietà…poiché, se fosse vera la storia che va farneticando, da Ottobre ad ora sarebbe già venuto tutto a galla…e lui avrebbe da tempo mostrato le prove che dice di avere.
    Complimenti Sig Genna…il suo bleff è stato scoperto…mi lascia immaginare che la sua situazione monetaria sia data dall’incapacità del giocare a poker…sarebbe un pessimo giocatore.

  26. Ho letto tutti sti mess, e ho notato ke la maggior parte di voi si è bevuto la storia del sig. Genna. Anke io posso raccontarvi di essere Berlusconi ke scrive sotto falso nome … ma voi ci credereste??
    Detto questo mi piacerebbe conoscere la raga ke ha scritto con il nick: LA_PANNA.
    Lei si ke è una seria.

  27. Ola, soy un chico español de 17 años, y pienso que las chicas como melissa ay muchas, y que a tenido valor en decirlo por lo que le espera.La verdad que cuando la vi m enamore , por k es una belleza, y con esa arma pudo acer lo que izo con los chicos. Melissa, YOU ARE THE BEST t´amo

  28. E Mo’ sto deficente crede di avermi superato in classifica….a burino prima che me batti ce ne vuole de strada da fa’ .ce sei oppure no?

  29. Coffani, lo dico papale papale, oltre a farci la figura del poveraccio, hai anche rotto le palle. Al prossimo messaggio pubblicitario entri nella lista degli spammatori.

  30. Non me l’aspettavo sei un mito !!!!!!!!!!! e comunque non so se crederti cmq il libro è una cannonata soprattutto le ultime pagine
    buona fortuna

  31. Non me l’aspettavo sei un mito !!!!!!!!!!! e comunque non so se crederti cmq il libro è una cannonata soprattutto le ultime pagine
    buona fortuna

  32. Melissa P cari lettori non esiste, è tutta una finzione, e chi ci crede è proprio fuori strada, non risponde neanche alle mail….forse perchè non sa leggere….che popolo gli Italiani si bevono tutto…!

  33. LA PANNA…..
    Ma smettila non ce ne servono 2 di Melissa P, ne basta una e ne avanza, ormai si va avanti solo a dir ca…te, ma dove andremo a finire?
    E per fortuna che la pedofilia è un reato, se fosse tutto vero mi spiegate perchè nessuno è finito in galera? O forse ai genitori non gli puo’ fregar di meno di avere una figlia prostituta, sveglia ragazzi non ve la bevete!

  34. Stà scema di Melissa ci fa pure un film sulla grande cagata che ha scritto?
    E Francesca Neri come protagonista come la vedete?
    ……………Forse interpreterà Melissa da vecchia………..

  35. HAHHAHHA
    e che me frega… io preferisco le sveltine a leggere un libretto!
    Poi non hai fregato nessuno…. pensi che non si sapesse che era tutto finto :-))
    Che gentaglia… trovati una ragazza va!

  36. STI CAZZI! ma chi ti credi di essere? frega una mazza se esiste davvero o no.. è sola la storia di una puttanella, non l’ho presa manco per vera (e se esistesse al mondo una ragazza così, spero di incontarla!!!)

  37. GRANDISSIMOOOOOO!!!!SEI UN GRANDE!!!!!!!!IO IL LIBRO NON L’HO LETTO PERKE MI PUZZAVA GIA COME STORIA….MA CMQ SEI UN GRANDE!!!!!SEI RIUSCITO A PRENDE IN GIRO TUTTI STI PUPAZZI…TUTTA STA GENTE AUHAUAHUAH GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    DA OGGI IN POI SARAI IL MIO IDOLO!!!!HAI PRESO TUTTI PER IL CULO AAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH KE FIGATA!!!!QUESTE SONO LE VERE SODDISFAZIONI DELLA VITA!!!GRANDEEEEEE!!!!!!

  38. sono emerite cazzate!!!…Melissa esiste e io la conosco..va al liceo CUTELLI di Catania…ho pure degli amici ke la conoscono più affondo…posso darvi pure le prove…

  39. Melissa esiste, il libo nn l’ha scritto lei, tutto qui.
    Comunque il libro se così si può chiamare è una cagata vera e propria……
    E poi caro Innuendo, Melissa nn va più al liceo, frequenta l’ultimo anno privatamente, sai diventare famosi è molto faticoso, soprattuto quando si va ancora a scuola….. o forse è solo che data la sua ignoranza nn sarebbe riuscita a prendere il diploma andando ad una scuola pubblica…mah

I commenti sono bloccati.