Melissa P.? Sono io…

gennamelissap.jpgSono pronto a una rivelazione a dire poco sconvolgente. Maschietti dell’Italia unificata sotto il Maurizio Costanzo Show, preparatevi a provare un’ondata di disgusto. Andate subito a disinfettarvi la mano destra. Mettete i genitali in alcool. Sono pronto, lo faccio. Ecco la rivelazione: Melissa P. sono io, Giuseppe Genna. L’avevo fatto già altre volte, non mi sono saputo trattenere, l’ho fatto anche questa volta. Avendo seri problemi di identità e una feroce scrittorrea, ho dovuto farlo: ho assunto un’identità fittizia e vi ho ingannato. Così facendo, ho ottenuto alcune non trascurabili soddisfazioni: 1) molti soldi in diritti; 2) ho preso per il culo l’intera società italiana; 3) ho preso per il culo l’intera società intellettuale italiana; 4) ho preso per il culo Maurizio Costanzo; 5) ho preso per il culo l’editore e palazzinaro romano Elido Fazi; 6) sono entrato, io che non ho fidanzata, nei sogni erotici di mezza Italia, poco importa se si tratta della metà sbagliata; 7) ho confermato doti di scrittore erotico, che già a Clarence avevano avuto una notevole ribalta; 8) ho rivendicato in maniera originale le mie origini sicule; 9) ho costretto finalmente la stampa di sinistra a occuparsi di una mia produzione letteraria; 10) Giampiero Mughini mi ha messo le mani sul culo per interposta persona. Ma c’è di più…



Per esempio, ho superato Totti in classifica. Ho distrutto la reputazione di un notorio marchettaro come Tiziano Scarpa, dimostrando che col sesso ci so fare anch’io. Briatore mi fa un baffo, come Duchamps alla Gioconda. Scusate se me lo dico da solo: sono un grande. Anzi, sono una grande.
E’ inutile che quelli di Fazi Editore neghino. Sanno benissimo anche loro, e lo sanno dall’inizio, che la ragazzina che ho scelto per dare un volto al personaggio di fantasia Melissa P. non è in grado di dire correttamente nemmeno “ciao papà”. Sono pronto a pubblicare le note di pagamento e gli accrediti bancari che sono arrivati sul mio conto da Fazi Editore. Vi ho fottuto nel senso letterale e onirico del termine. Vi ho ingannato: scusate tanto, ragazzi, io nella società della comunicazione mi muovo come un pesce nell’acqua. E’ inutile che diciate che vi faccio cadere le palle: in realtà ve le ho svuotate per mesi.
Devo ammettere, però, che mai avrei pensato a una risonanza simile per un’iniziativa così idiota. L’avevamo già fatta, io mi sono limitato a ripeterla… Si vede che la gente non si stanca mai di essere presa per il culo, come del resto dimostrano ampiamente i risultati delle elezioni politiche da cinquant’anni a questa parte.
So di avervi deluso, ma ricordate che vi ho anche tanto eccitato. Tenetene conto, che io ho il conto in attivo e non devo più tenerne conto.
Sento già rumori dal fondo. Li prevengo: no, Filippo Facci non sono io, esiste davvero, purtroppo…

(Visited 818 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. purtroppo Melissa P. non e’ una bufala.
    chapeau per la meta-bufala, comunque…

    (conosco una sua professoressa al liceo Mario Cutelli di Catania, da lei frequentato…)

  2. GIUSEPPE, TI AMO TI AMO TI AMO anche per questo. LE TUE PAROLE E I TUOI PENSIERI VIOLENTANO SEMPRE, GRAFFIANO, SEDUCONO, E PUNGONO. A PRESTO. SCRIVIMI (potresti scoprire chi sono. Francesca MAzzucato ti saluta)

  3. Sono un amico di Melissa e posso dirvi che il fanatico Giuseppe Gena è solo appunto un FANATICO.
    So per certo che Melissa ha scritto quel libro… e mi fa solo pena una persona che per far scalpore racconta tante stronzate.

    Quanti sfigati al mondo..
    Saluti,

    Fabio

  4. Dopo the blair witch project ecco un grande del marketing: altro che scrittore. potresti fare il pubblicitatario. Il libro uno schiaffo a tutti i valori morali ed etici …………… ma purtroppo d’altro canto un quadro della società giovanile che seppure indicibile, di un realismo inquietante.

  5. Dopo the blair witch project ecco un grande del marketing: altro che scrittore. potresti fare il pubblicitatario. Il libro uno schiaffo a tutti i valori morali ed etici …………… ma d’altro canto un quadro della società giovanile che seppure indicibile, di un realismo inquietante.

  6. Dopo the blair witch project ecco un grande del marketing: altro che scrittore. potresti fare il pubblicitatario. Il libro uno schiaffo a tutti i valori morali ed etici …………… ma d’altro canto un quadro della società giovanile che seppure indicibile, di un realismo inquietante.

  7. Dopo the blair witch project ecco un grande del marketing: altro che scrittore. potresti fare il pubblicitatario. Il libro uno schiaffo a tutti i valori morali ed etici …………… ma d’altro canto un quadro della società giovanile che seppure indicibile, di un realismo inquietante.

  8. Chi l’ha scritto è poco rilevante anche se pensare che l’abbia scritto Genna mi fa tirare un sospiro di sollievo per quella ragazzina che stupidamente si vanta delle esperienze fatte… a forza di sentirne parlare ho letto anche io il libro (ma per fortuna non ci ho speso i soldi… me lo sono fatta prestare!)… Visto come è scritto è plausibile sia stata una diciassettenne… è scritto in maniera semplice, banale, mediocre. La vicenda, sarà che la letteratura erotica non mi appassiona, è noiosa, ripetitiva e, da un certo punto in poi, anche prevedibile. Mi rifiuto di pensare che il libro dia un quadro generale dell’adolescenza di oggi… le perversioni ci sono sempre state ma fortunatamente non sono la norma.

  9. Be’, il libro devo ancora leggerlo… In ogni caso già da queste poche righe si vede ke Genna , come direbbe Qualcuno, ha “il senso della frase”…

  10. INVECE, CRISTIANA F., LA RAGAZZINA CHE SI PROSTITUIVA A 13 ANNI PER COMPRARSI L’ EROINA NELLA BERLINO DEGLI ANNI 70′ E’ ESISTITA VERAMENTE ED E’ ANCHE MORTA. I VERI COGLIONI, SONO QUELLI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO DI LETTERATURA E PURTROPPO COSTITUISCONO UN TARGET DI LETTORI! SE VOLETE LEGGERE VERE DESCRIZIONI DI SESSO ESPLICITO MA RACCONTATE IN MANIERA A DIR POCO POETICA, LEGGETEVI P.P.PASOLINI…

  11. Cavolo,signor Genna,il mondo è sconvolto dalla sua entrata in scena!! Il tenore delle sue affermazioni mi sa tanto di un bimbetto moccioso che nessuno ha mai cagato di striscio e meditava nell’ombra bavosa del suo tugurio una vendetta,favolosa vendetta…Quante soddisfazioni s’è tolto!!!FRUSTRATO,ma baccagai…….

  12. KE MERDA
    IL LIBRO è UNA VERA MERDA!è eccitante xkè fa leva sul sesso ke è il motore di questo mondo .. come nn caderci?
    SI LEGGE SOLO X CURIOSITà …
    MA KIUNQUE CAPISCE KE è TUTTO UNA CAZZATA !!!
    1) una 14enne o 16enne ke scrive cosi o è un genio ..o si fa di COCA
    2) troppe fantasie …va bè ke in sicilia l’ambiante e caldo ma …porca putt…… !!
    L’UNICA COSA è KE ANKE SAPENDO KE è UNA CAZZATA VUOI FINIRE DI LEGGERLO!!!…ma è normale
    SIGNOR GENNA NN HA PRESO X IL CULO NESSUNO …SE STESSO FORSE!!
    AUAAUAUHAUAH FRUSTRAZIONE RULEZ!

  13. un bel metodo per arricchirsi,davvero…meno male che non leggo libri del genere,eh caro scrittore,credo che dovrai fare a meno dei miei sporchi euro,però devo complimentarmi,oltre uno scrittore ,un grande affarista.

  14. Grande! …sono stata incuriosita da 100 colpi di spazzola dopo aver visto Melissa da Costanzo. Quella ragazzina mi sembrava così estranea dal mondo che si diceva avesse raccontato nel suo diario…così non ho saputo resistere…Il giorno dopo ho chiesto a una collega di prestarmi il libro (…non l’ho comprato, cofesso..). L’ho letto in un paio di pomeriggi, e quando sono arrivata alla fine ho guardato mio marito e gli ho detto: “queste fantasie appartengono a un uomo, potrei scommetterci…”.
    Ora, se davvero lo hai scritto tu, posso solo dire BINGO!…”per fortuna”! ciao ciao.
    Maty

  15. Senti una cosa sig. GENNA……………..VAI A FARE IN CULO!!!!!!!!Perchè anche se è vero quel che dici,in Italia non ci mancava sicuramente un altro coglione che prendesse per il culo le persone!!!!!!!!!!!!

  16. melissa esiste davvero..io abito nel suo stesso paese!!!!fidatevi..!in qst momento tutti vorrebbero essere melissa p.solo per i gran soldoni che si è fatta!

  17. NON HO CARENZE SESSUALI E NON MI MASTURBO EPPURE HO LETTO IL LIBRO E L’HO TROVATO SEMPLICEMENTE BELLISSIMO E IO CREDO O ALMENO SPERO DI CREDERE CHE MELISSA P ESISTA DAVVERO PERCHè LA AMMIRO TANTISSIMO E SE INVECE è UNA MESSA IN SCENA DI QUESTO GENNA ALLORA TI DICO “GENNA FAI PENA E FAI SCHIFO,VERGOGNATI”

  18. Guarda Genna 2 parole: sei un coglione.Sotto ogni punto di vista possibile, perchè se questa cazzata in fondo è vera hai fatto successo con un libro stupendo prendendo per il culo un sacco di ragazzi e se è falsa hai detto questa cosa in un modo talmente arrogante e fastidioso da renderla persiono più negativa di quanto lo è in sè.Perciò in entrambi i casi vaffanculo!!!!

  19. Genna grazie x averci preso per il culo.grazie x aver usato noi, poveri coglioni, x diventare uno schifoso “porco” con fame di popolarità e di soldi.Ma ti devo credere o no?Non mi va di crederti…il libro mi è piaciuto e mi dispiace “dovermi far piacere” un libro scritto da un tale pirla sinceramente…Mmm Caterina credo proprio di dover essere d’accordo con te!Mi spiace Genna!

  20. Di genna p non me ne frega un cazzo.
    Tanto meno di melissa.
    L’abbia scritto lei, lui, io o mia zia, che differenza fa?
    Cagata è e cagata resterà.
    Ip ip urrà!
    Trallallero trallalà!
    Cento colpi eccetera eccetera non merita la vostra attenzione.
    Lo dico per quei pochi che avanzano un pò di cervello intatto e che non vogliono perdere tempo frustrandosi con la storia della bambina porca.
    Un consiglio spassionato.
    Andatevi a comprare il mio di libro, che ho venduto a mala pena 500 copie e che ho un urgente bisogno di soldi e didire la mia.
    Fatemi decollare!
    “Senza parabrezza”, edizioni pendragon, david miliozzi.
    Se vi avanza un pò di tempo tornando dalla feltrinelli andate pure affanculo.
    Vostro per sempre, Tulollo.

  21. non sono QUELLA Melissa, ma ho comprato il libro perchè credevo fosse stato scritto da una ragazza col mio nome. e che importanza ha chi l’ha scritto, se è una diciassettenne siciliana o un uomo millantante spiccata intelligenza? la lettura non dovrebbe essere la possibilità di vivere alcune ore nel corpo e nella testa di altri? non si sta inutilmente speculando? e chiunque si senta oltraggiato dall’interesse che il caso melissa p ha sollevato non si illuda di esserne estraneo.

  22. Solo una cosa x l’essere spregievole di Gennaro: PER AVERE SUCCESSO BISOGNA LAVORARE!!!nn cercare queste viuzze!

  23. Solo una cosa x l’essere spregievole di Gennaro: PER AVERE SUCCESSO BISOGNA LAVORARE!!!nn cercare queste viuzze!

  24. mi dispiace che non sia una storia vera, ero riuscita quasi a comprenderla. In quanto molte delle esperienze che “Melissa” ha vissuto le ho vissute anche io e infatti non riuscivo a comprendere come avesse avuto il coraggio di scriverci un libro.

  25. Secondo me è una cazzata anche questa, per vedere quanti pirla abboccano…
    Chi tiene il conto?

  26. Quello che non capisco è tutta questa invidia verso Melissa! Si è persino raccontato che il libro non l’abbia scritto lei, quando vi posso assicurare che parte di quel libro l’aveva pubblicato nella Biblioteca di http://www.rossoscarlatto.net ed è stato tolto un mese prima dell’uscita. E’ stato detto su di lei di tutto e di più, ma sempre a sproposito. Si tratta di una ragazza come tante che ha trovato il successo senza accettare alcun compromesso… è questo che vi fa così rabbia? O aprite un dibattito su Melissa solo per finire nella ricerca dei motori?

  27. Importa poi così tanto chi l’abbia scritto? Un libro dovrebbe piacere a prescindere dall’autore.. Ho visto Melissa P ieri sera a “L’Alieno” (la trasmissione di approfondimento di Giordana su Italia1). Sinceramente mi è sembrata una ragazzina molto ben “addestrata” a parlare e ad atteggiarsi in linea con il suo personaggio. I brani che hanno letto mi hanno ricordato decine di raccontini erotici sulle classiche riviste da parrucchiere (Visto, cronaca vera, etc.). Niente di originale o particolarmente eccitante. Se l’autrice è veramente la Sig.na Melissa P, provo solo tanta invidia per la sua intensa vita sessuale… se l’autore è il sig. Genna (o chi per esso), siamo semplicemente in presenza dell’ennesima operazione commerciale che fa leva sull’elemento più antico ed al tempo stesso importante del mondo: il sesso! Concludo consigliando a chiunque sia interessato al genere “bambina cattiva” di leggere il vero ed ineguagliato capolavoro: “Lolita” di Nabokov. Saluti a tutti

  28. Luca, mi hai rubato le parole dalle dita… credo che il tuo sia il commento più sensato per la visione dei fatti più verosimile.
    Aggiungo che se le storie della Signorina P. fossero false, le porterei rispetto per il modo in cui ha messo la faccia. Eh si, le gente (me compreso) non sempre sa dare giudizi obiettivi e privi di pregiuzio, e NESSUNO rimane indifferente ai commenti della gente, anche se lei ieri sera ha detto che non gli importa assolutamente nulla di ciò che dicono di lei.
    Bella Melì… però un pò di sincerità non guasterebbe…
    Saluti e buona giornata a tutti, io vado a comprare il libro consigliato da Luca.

  29. voglio sapere quanto guadagna uno scrittore…dai dimmi solo di diritti quanto hai guadagnato…sono curioso…

  30. 100 colpi di spazzola è scritto in maniera pessima …dunque nn stento a credere che sia stato scritto da una sedicenne……
    il contenuto sembra un frullato mal riuscito di fantasie erotiche scopiazzate qua e là.
    Sono molto preoccupata per la ragazzina ,spero che abbia accanto qualcuno che riesca a proteggerla dal circo mediatico che la sta ingoiando.
    Ieri l’ ho vista in tv su italia uno .
    La bimba è molto spigliata è ciò nn depone a suo favore perchè questo suo atteggiamento rinforza la tesi e l’ opinione (nn lontana dal vero!!) di chi la dipinge come una ragazzetta cattivella e linguacciuta………
    il talento …..è ben altro!!!

  31. vi dirò ragazzi…proprio ieri notte la “vera” Melissa P. 17enne in carne ed ossa era ospite all’Alieno,nuova trasmissione in seconda (o forse terza…) serata su Italia 1…a me non è sembrata certo un uomo!anche se sono estremamente diffidente nel credere che fosse lei,se mai una Melissa P. esiste in carne ed ossa…che razza fdi genitori snaturati permetterebbere alla fligliola (peraltro ninfomane) di darsi così in pasto ai media????mah…l’hanno fatta troppo semplice per me…

  32. vi dirò ragazzi…proprio ieri notte la “vera” Melissa P. 17enne in carne ed ossa era ospite all’Alieno,nuova trasmissione in seconda (o forse terza…) serata su Italia 1…a me non è sembrata certo un uomo!anche se sono estremamente diffidente nel credere che fosse lei,se mai una Melissa P. esiste in carne ed ossa…che razza di genitori snaturati permetterebbere alla fligliola (peraltro ninfomane) di darsi così in pasto ai media????mah…l’hanno fatta troppo semplice per me…

  33. Chissà perchè ho sempre immaginato che fosse tutto falso! Del resto chapeau al vero scrittore ed hurrà per una “vergine” in più nell’universo femminile. In linea col falso che ci circonda

  34. Chissà perchè ho sempre immaginato che fosse tutto falso! Del resto chapeau al vero scrittore ed hurrà per una “vergine” in più nell’universo femminile. In linea col falso che ci circonda

  35. ma se hai preso anche solo un singolo piccolo eurino per ogni copia venduta con questo stratagemma alquanto cinico ma lungimirante…ecco io mi chiedo: possibile che quando arriva il momento più saporito, quello che hai aspettato tanto, il momento in cui sali sul podio più alto e ritiri il premio del bluff dell’anno raccontando al mondo quanto sei stato figo e a quanti l’hai messo nel culo con i loro soldi, proprio in questo fatidico momento vedo che sei messo così male che lo devi fare in questa sede?? con tutto il rispetto per gnueconomy, ovviamente. Per i falliti che si arrampicano sui vetri ci sono sedi più congeniali, la rai ti avrebbe accolto a braccia aperte, Vespa ti avrebbe fatto una statua. Insomma, se dici di aver fatto il record del mondo dei 100 metri dopandoti, ricordati che almeno il traguardo lo devi tagliare. Ciao genio della comunicazione: almeno hai scatenato quella degli altri compresa la mia.

  36. signor genna sei il classico coglione che si diverte a farsi publicita gratuita eche si diverte a prendere in giro la gente figuriamoci poi dove sei andato…….da Costanzo

  37. signor genna sei il classico coglione che si diverte a farsi publicita gratuita eche si diverte a prendere in giro la gente figuriamoci poi dove sei andato…….da Costanzo

  38. signor genna sei il classico coglione che si diverte a farsi publicita gratuita eche si diverte a prendere in giro la gente figuriamoci poi dove sei andato…….da Costanzo

  39. Non penserai che tutti si bevano questa cavolata…ci sono tanti altri mezzi per farsi pubblicità e poi se sei stato proprio tu, il libro fa pena!!

  40. sono contento di sapere che non è
    la storia di una ragazza sfortunata.
    i miei complimenti. ma in sostanza
    per il culo siamo presi tutti i giorni,
    vedi giornali televisione ecc….
    perciò ben venga sperando che sia
    per una buona causa…

  41. sono contento di sapere che non è
    la storia di una ragazza sfortunata.
    i miei complimenti. ma in sostanza
    per il culo siamo presi tutti i giorni,
    vedi giornali televisione ecc….
    perciò ben venga sperando che sia
    per una buona causa…

I commenti sono bloccati.