Avete visto il mio Powerbook?

powerbook.jpg Si è perso. Chiunque lo avesso visto in giro è pregato di contattarmi. E’ piccolo e grigio. Schermo TFT da 12,1″ Risoluzione 1024 x 768 PowerPC G4 a 1GHz 512K di cache L2 256MB di memoria DDR266 Disco Ultra ATA/100 da 40GB NVIDIA GeForce FX Go 5200 (32MB di DDR) Tastiera di dimensioni regolari Ethernet 10/100BASE-T FireWire 400 Predisposto per AirPort Extreme Tecnologia Bluetooth integrata Uscita mini DVI. E’ appena nato ed è là fuori nel mondo tutto solo. Ha bisogno di me e io ho bisogno di lui.
Sono disperato aiutatemi!

(Visited 27 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. già, giapponesi … comunque il tuo mac ce l’ho io; se lo vuoi rivedere vivo dovrai acquistare 3000 copie del glorioso Libro di Gates sulle magnifiche sorti e progressive del mondo informatico…

  2. Neri noi mac-users non abbocchiamo a questa trappola. Questo personaggio, Andrea Romeo, vedo che tra i links mette igormarini.blogspot.com
    che un worm ti divori. anche un lonely worm (verme solitario)…

  3. Incredibile. Alle 15 di ieri, in Viale Piave, ho ordinato lo stesso preciso identico computer. Unica differenza: ho 1,25 di cache e 500 e rotti di memoria DDR266 e ho preso tastiera&mouse wireless e uno schermo da 17 pollici (piatto) oltre a Airport Extreme. Tutto questo perchè lo schermo del mio glorioso G3 si è crepato perchè ho incastrato il mouse tra schermo e tastiera mentre cercavo di uscire dall’albergo (ero a Roma) per passare a casa di una persona che ho conosciuto tramite questo sito.

  4. Andrea
    il tuo portatile è nelle nostre mani, se lo vuoi rivedere vivo, mandaci una ricevuta di acquisto di “virual pc”; ti mandiamo un pezzo della scheda video come prova

    Micro$oft; sede della Barbagia

I commenti sono bloccati.