Fame. Nel senso di stomaco che brontola, non di “Saranno Famosi”.

L'Isola dei FamosiFabio Testi trova il pesce palla
Prosegue (con un certo inevitabile successo, pare, e malgrado la conduzione di Simona Ventura) l’Isola dei Famosi.
Tornato a casa il deejay Ringo, sull’isola è sbarcato l’ex “Mister Italia”, ex lavapiatti, ex autista, ex buttafuori ed ex pugile Walter Nudo.
Terrore e raccapriccio in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Nudo dopo avere immotivatamente sbroccato per un litigio che vedeva protagonisti Carmen Russo e Adriano Pappalardo, ma non lui: «Ora mi incazzo io: voi non potete darvi degli stronzi in faccia! Siete due celebrità, siete stati i miei miti!».
Sia messo agli atti: i miti dell’infanzia di Walter Nudo sono stati Carmen Russo e Adriano Pappalardo. Che non si dica però che merita di vincere perché ha sofferto da piccolo.
Nel frattempo i vip deportati sono sottoposti alle prove più umilianti per il sollazzo degli spettatori a casa. L’ultima prevedeva che in quattro minuti cospargessero il proprio corpo di fango per trasportarlo su una bilancia e compensare il peso di un grasso maiale. In un primo momento alcuni famosi hanno protestato, ritenendo scorretto che la Chiappini non partecipasse alla prova per starsene comodamente seduta sul piatto della bilancia. L’equivoco è stato chiarito poco dopo.
La permanenza sull’isola, intanto, sta permettendo ai “famosi” di affinare la propria abilità in specialità mai praticate prima. Imbattibile Susanna Torretta nella pesca: alla sola vista dell’ex dama di compagnia un granchio s’è gettato di sua spontanea volontà da uno scoglio.
La quiete della spiaggia è stata turbata, ieri, dall’arrivo di un pesce palla, immediatamente catturato.
Carmen Russo e Maria Teresa Ruta, contrariate, hanno sostenuto che l’opulento pesce andava liberato, in quanto specie protetta.
Fabio Testi si è risentito perché aveva fame e non ha potuto cucinarlo.
Barbara Chiappini se l’è presa perché non si può più neanche nuotare in pace.

(Visited 95 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. ti piace, eh? ti piace sparare sulla croce rossa. oh, si, quanto ti piace. ti senti cosi’ incredibilmente superiore. e sai una cosa? hai assolutamente ragione. sei come me: pure io direi *ex-lavapiatti* con la superiorita’ di chi non fara’ mai, mai, il lavapiatti. oddio, a volerla dire tutta, non saro’ nemmeno *ex mister italia*, ma, pazienza.
    si, sei, anzi — siamo, cosi’ sideralmente superiori agli ex lavapiatti. plebe. gentuccia. solo muscoli. scommetti che non sanno neppure cos’e’ un tag?
    oh, quanto siamo superiori, noi due. e voi, voi, laggiu’.

  2. Sì, ma certo che siamo superiori! Oh ma li avete visti? Quelli in vita loro non hanno mai formattato! Mai aggiornato un driver scoprendo che per Windows Xp non esiste. Walter Nudo ha fatto Mister Italia ma non il Clarendario! Insomma, a rischio di essere offensivo, quella è povera gente…. analogica

  3. Ormai bisogna abituarsi alla fantasia equina del neri che dopo aver disegnato la foglia di basilico giamaicano sulla maglietta del pinguino non riesce a far altro che incedere stancamente su questa sfigatissima saga dell’isola. Ma, neri suvvia, il venerdì vai in vita … e facci il piacere!

  4. perchè nessuno trasmette mai mister italia?
    trasmettono solo miss italia, se ne parla ovunque e del mister, mai
    possibile che ci siano sempre un sacco di donne semi nude ovunque e di uomini sempre molto vestiti?
    ma qualcuno lo sa che a noi donne delle donne non ce ne frega niente e che preferiamo vedere gli uomini?
    ma per noi non ci sono locali, trasmissioni, velini, letterini, ecc.
    siamo oberate dalle donne nude e dagli uomini vestiti
    BASTA
    VOGLIAMO PIU’ UOMINI NUDI
    NON SIAMO DONNE SOLO L’8 MARZO
    possibile che non si possa neppure vedere mister italia alla tv?

I commenti sono bloccati.