The only way is up

Ieri sera mi rendo conto, finalmente, di aver commesso un errore all’atto della sottoscrizione del passaggio da Tele+ a Sky-tv. Il pacchetto calcio da me acquistato, infatti, non include le partite di Champions League che, pensa un po’, erano invece la ragione principale per cui lo avevo sottoscritto. La CoppadeiCampioni(o meglio la coppa dei primi quattro o cinque) è inclusa in un altro pacchetto, il pacchetto sport. Telefono al callcenter e scopro che mentre per aggiungere skysport al mio pacchetto ci vogliono due minuti al telefono per togliere calciosky dal pacchetto devo mandare un fax ad un numero di Milano e “poi bisogna vedere se me lo autorizzano”. Questa mattina mando il fax. Se non mi disattivano il calcio entro il mese telefono in banca e dico di sospendere i pagamenti. Davanti alla multinazionale stronza mi girano sempre le palle. E’ più forte di me. Qualcuno sa se hanno ripreso a circolare le smartcard taroccate?

(Visited 49 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. Per le smart-card non saprei, comunque per quello che riguarda Sky, anche noi a casa abbiamo un abbonamento, ex D+, adesso Sky.
    La tentazione e’ quella di disdire, infatti adesso i film pare contengano pubblicita’ [sempre trailer di Sky, ma danno noia lo stesso], e l’unico motivo per cui i miei se lo tengono sono rimasti i telefilm…
    Mi sa tanto che ci si disabbona.

  2. Io vi batto, ho sottoscritto tutti i pacchetti ma ho un decoder di proprieta’ e non vedo il Calcio e’ due settimane che mando affanculo l’intero call center sostengono che e’ colpa mia che ho un decoder mio , se avessi il loro (7 Euro al mese) andrebbe tutto, poi mi tenevano nascosta questa cosa del fax …SONO DELLE MERDE

  3. quelli di sky ti comunicano un senso impotenza (impUtenza?) che neanche la CRM della telecom riuscirebbe a eguagliare..

  4. Saltando in campo telefonico, io sono stato “sganciato” da Telecom e “agganciato” a Wind a mia insaputa. Wind continua a chiedermi i soldi della bolletta, io continuo a chiedere che mi mostrino un qualsiasi contratto, fogliaccio, richiesta, dichiarazione d’intenti con la mia firma. Per ora siamo pari.

  5. Io fanculizzo sky e la scempions lig me la guardo sulla TSI2 (svizzera italiana). aggratise. E hasta el cioccolato siempre.

  6. Live,
    se sei bravo a barare puoi giocare a carte.
    Niente piacentine o napoletane, meglio da poker bianche del 2002, metti un palo all’ingresso che ti avvisa delle mosse degli avversari e vincerai ogni mano col tuo full.

  7. Eh si la Svizzera Italiana…C’ha dei commenti che manco il poliziotto Uber. Mi viene un angoscia che levati. Domenica ho provato a guardarci il Gran Premio. Avevano lo stesso entusiasmo di mia nonna quando si fa l’enteroclisma.

  8. Livefast: Ti e’ andata bene, da quel che ho sentito a radio 24, prima dell’inchiesta di valerio staffelli, per togliere qualche cosa dal pacchetto era necessario aspettare la fine del contratto, 1 anno. Se non ricordo male ora entro 60 giorni dalla sottoscrizione e’ possibile e’ possibile abbandonare qualche cosa semplicemente mandando un fax.
    Non sono riuscito a trovare quel che cercavo, ma sempre su sky c’e’
    http://www.valeriostaffelli.it/caso.asp?id=7

  9. Sky, si stava meglio quando si stava peggio?

    Se ne parla anche su theGNUeconomy e UnSentireEnorme, ovvero… Le cose vanno decisamente male da quando D+ e’ passata a Sky. Io posso al massimo portare l’esempio che ho visto in famiglia… Abbonamento D+, fin dai tempi del vecchio Tele+…

  10. Comunque come ho saputo dalle mie fonti la smart card sky taroccata in Germania “c’è” è comprenderebbe pacchetto completo,(primosky,cinemasky,sportsky,…ect…)però costerebbe sui 300 Euro in sù; e da come ho saputo verso la fine del 2003/04 sky farà un ripristino di tutti gli utenti fino ad ora abbonati e queste card verranno disattivate tutte….se avete aggiornamenti contattatemi.

  11. Comunque come ho saputo dalle mie fonti la smart card sky taroccata in Germania “c’è” è comprenderebbe pacchetto completo,(primosky,cinemasky,sportsky,…ect…)però costerebbe sui 300 Euro in sù; e da come ho saputo verso la fine del 2003/04 sky farà un ripristino di tutti gli utenti fino ad ora abbonati e queste card verranno disattivate tutte….se avete aggiornamenti contattatemi.

I commenti sono bloccati.