Conosci il tuo nemico

fight clubAppuntamento da non perdere per chi riesce a essere in centro a Bologna entro le 18:30.
Due delle menti più geniali e perverse della nostra generazione onoreranno infatti con la loro presenza la libreria Feltrinelli.
Una è Chuck Palahniuk, provocatorio autore di bestseller malati come Fight Club, Survivor e Soffocare, che presenterà il suo ultimo libro Ninna Nanna.
L’altra sono io, provocatorio autore di rubriche malate come Dj Valido e Blogstar Death Match, che comprerò il suddetto libro per fare un piacere all’amico Chuck.
Per l’occasione entrambi ci soffermeremo circa un’oretta a firmare autografi ai presenti.

(Visited 27 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. ciao, Chuck è anche a Milano (Feltrinelli p.zza Piemonte) domani 1 ottobre H. 19.00.
    ieppa ieppa

  2. Chuck, si legge

    Per tutti i Tomini che sono avidi lettori dei romanzi di Chuck Palahniuk, il noto scrittore ex-camionista (sul presunto machismo…

  3. bob c’ha ragione.
    è l’unico scrittore per il quale i film tratti dai suoi libri sono meglio dei suoi libri.

  4. Cedric, osservazione interessante visto che finora hanno tratto un solo film da un suo libro. Rimane che per me Survivor è un capolavoro, così come d’altra parte è vero che gli altri due libri di Chuck sono ispirati solo a metà, che Bret Easton Ellis scrive un libro ogni 7 anni e quindi rientra a malapena in classifica, e che Bukowski purtroppo è morto. Insomma, c’è poca concorrenza, finchè non mi pubblicano ;)

  5. validissimo, il plurale della frase era generalista, un po’ come la tv analogica. nel frattempo, posso consigliarti Bunker (cane mangia cane o little boy blue), Gutierrez (la trilogia) e soprattutto Welsh (colla)? dovrebbero essere in tono coi tuoi gusti. rock ‘n roll, baby.

  6. “E’ l’unico scrittore per il quale i film tratti dai suoi libri sono meglio dei suoi libri.” Beh, anche chi di cinema (e di letteratura) ne capisce pochino (e io ne capisco proprio pochino, infatti Palanhiuk non mi fa impazzire) sa che libri e film non si paragonano mai…

I commenti sono bloccati.