30 Commenti

  1. Visto che il percorso per il successo tramite il “velinaggio” è da bollino rosso (troppo traffico), si cercano altre strade. E poi, il Vaticano ha sempre piazzato qualcuno dei suoi ovunque. Credo che fra qualche tempo andrò a far visita dal mio parroco per vedere che calendari usa.

  2. certo che per trovare bella gnocca su internet gianluca è imbattibile :))
    pronostico un calendario di max nel 2008

  3. io prevedo che in un intervista per famiglia cristiana e novella2000 dirà di non posare mai nuda per un calendario.. inutile dire che si smentirà da sola per un po’ di soldi e sosterrà la tesi del: “l’ho fatto non per i soldi ma per sentirmi bene con em stessa”

  4. …tra l’altro è davvero carina! A scommettere su queste cose ci si perde di sicuro! Si può essere sicuri che questa ragazza prima o poi arriva sulle copertine dei mensili maschili, ciò su cui si sbaglia è proprio il lasso di tempo che trascorre dall’anonimato al super-vippismo. Su Viviana Greco io avrei scommesso tutto. 3/4 anni fa la vedevo già seduta nelle prime file di quelli che il calcio (edizione Fazio). Oggi è ancora nel semi-anonimato. La cosa più maintream che ha fatto è stato lo spot Vodafone, uscendo tutta bagnata dal mare con la chiave del suo elicottero in mano!? Eppure è bellissima, è molto sexy, ha un corpo da favola. Come mai ci sta mettendo così tanto tempo a diventare famosa? Non ha ancora trovato “il giusto gancio” a cui aggrapparsi?

  5. Scusate, ma vi ricordate quella tipa con i capelli scuri che faceva su Raidue un programma con i cartonimati di willy il coyote tanti anni fa? Non mi ricordo come si chiama….vabbe’, la stessa tipa fini’ poi a recitare (oddio, parolona) in quel grande film, finanziato con i fondi del ministero dei beni culturali, della mai troppo lodata Marina Ripa di Meana “Mutande Pazze”. Faceva la troietta che scopava con i politici. Ecco, a me questa pare una bella carriera.

  6. Michele, parli di Maria Monsè, la quale, oltre ad aver partecipato a “Mutande pazze” (R. d’Agostino 1992), ha anche partecipate al film “I ragazzi della notte” (J. Calà 1995) nella quale la si ricorda per la bruciante battuta “A me Ambra mi fa una pippa!” . Tempo fa girava voce che avesse anche partecipato ad un film di Tinto Brass, ma non se n’è mai avuta conferma.

  7. Bene, finalmente un po’ di sano maschilismo!!! Certo vista di muso è molto bella ma…bisogna giudicare tutte le parti del telaio. Mi ricorda un pò la Canalis.. forse le manca solo un calciatore. Poi il salto è fatto! Aspetto il calendario sperando che non rimanga la solita ragazza da oratorio troppo bella e troppo suora…all’inizio!.

  8. E se invece di limitarsi a qualche calendarietto osè si lanciasse nel porno più estremo, tipo “Torride proboscidi”? Perchè porre limiti alla provvidenza?

  9. Che dire? Il sito e’ artisticamente bello. Ho visitato il guestbook e ho trovato: Cara Maria,
    mi manchi tanto…..
    è un mese che non ci vediamo e mi sembra un’ eternità.
    Chiamami…t.v.b e lo sai!!! . Che sia il suo don Tromba? Ma avete visto il game?! E’ uno STRIP POKER!!!

  10. Va a sapere, si vede che non considera quel capolavoro che è stato “Mutande pazze” :-p degno di essere annotato sul suo curriculum! Ehm, però il game non mi sembra uno strip poker.

  11. …Beh si carina, ma credo che adesso sia nulla a confronto della f*ga di Dio che potrà diventare tra qche anno!!! La tv ti trasforma… anche “CIOFECHE” come, ooppss meglio non fare nomi, diventano poi della belle *ighette in Tv…
    Bwuahh!!! probabilmente avete ragione voi… sarà la prossima figura “cult” della Tv siglata “Ricci” bella ed effimera come i cloni che seguiranno!!!
    Ciauz

  12. é proprio una gran PESCA è una mia amica…non farà il calendario….a meno che…….vi farò sapere!!!!

  13. Ma scusate! volete mettere la Super Paoly, con quella demente e superficialotta della Canalis? Vi assicuro che Paoletta farà passi da gigante e… altro che velina… la vedremo a fianco a persone del calibro di Bradd Pitt e Tom Cruise!!! Paoly, ti voglio bene!!!

  14. Bella Passera!!!!!!!!E che c’avrete da dire sul fatto che fa un programma per bambini? Anche loro hanno i loro diritti,e poi così i papà passeranno più tempo con loro davanti alla tv!

  15. Dimenticavo,non insultate “grandi” opere cinematografiche come “Mutande Pazze”,in cui la Monsè ci ha proposto il meglio del suo repertorio!

  16. Facciamo una scommessa? Questa qui a fianco si chiama Paoletta Borgomanero, nel giro di due-tre anni, diventa famosa e finisce su un mensile maschile.
    Che c’è di strano?
    Che, al momento, conduce Terraluna, un programma per bambini.
    Prodotta dall’Antoniano.
    Per la tv della Conferenza Episcopale Italiana.

    rispondo a questo commento:

    *****

    1)chissenefrega?
    2) dopo due anni nessuno la ha sentita nominare e d’altronde neanche 2 anni fa, mi sa che Lei è l’unico e ha perso la scommessa.
    3)incredibile ma vero: anche chi crede in dio e chi ama i bambini tromba. ma capisco che per chi sesso non ne fa mai (tranne che guardare mensili maschili) la cosa risulti misteriosa.

  17. Come fate a giudicare le persone solo da uno stralcio di intercettazione telefonica ?
    Parlo x esperienza personale e ho visto persone calunniate e a volte anche messe in galera x cose poi risultate nn vere o quantomeno nn imputabili a lui. Dovreste battere di + sul xchè succede questo che nn dare man forte a quei pseudo giornalisti che pure di fare notizia farebbero di tutto e forse si prostituirebbero loro stessi.
    Ma poi sappiamo che se risulterà tutto falso alla Monsè e alla gregoracci verranno porse scuse in decima pagina in carattere minuscolo. I politici, col loro potere, saranno scusati in diretta nazionale. Ricordate che un domani ci potreste essere voi o persone a voi care e vorreste essere trattati almenop da uomini aventi diritto in uno stato di diritto. Questo è l’inizio della fine di una repubblica democratica

  18. Purtroppo non è diventata molto famosa. Forse perché non si è spogliata. Comunque è sempre bella.

I commenti sono bloccati.