Non ci sono più le vecchie stazioni

VLCChi deve capire capirà. Grazie anche a qualcuno che non si fa i fatti suoi, da qualche giorno, per alcuni utenti internet di Roma, Milano, Bologna, Torino e Genova, è lutto nazionale.

(Visited 25 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Sigh! E pensare che l’avevo scoperto solo da un paio di mesi. Sia ben chiaro comunque che io certe cose non le faccio e non le ho mai fatte. Ero squisitamente incuriosito dal lato tecnico della questione. ;-)

  2. Gianluca spiegaci. Cos’è successo? Chi doveva accorgersi si è accorto? E cosa hanno fatto? Hanno chiuso il servizio? Hanno messo una toppa lì dove era una falla per gli scrocconi?

  3. … e pensare che a casa mia non arriva nemmeno l’ADSL, accidenti a loro. Dopo essermi incazzato al 187 mi hanno pure passato un ing. della telecom che mi ha detto che dove a loro non conviene (cioè in certi piccoli centri) la banda larga ce la possiamo scordare almeno per altri dieci anni. Che c’entra? C’entra che mentre voi vi trastullate con la fibra ottica io sono passato dal’incazzatura, alla sofferenza e ora provo pure invidia. E poi danno le sovvenzioni statali per far comprare i PC ai pischelli, li mortacci loro! (ok, fine dello sfogo, scusate)

  4. Qualche mese fa ricordavo le incazzature di chi aveva Fastweb, ma non in fibra ottica.. eheheheh.. E cmq è un gran bel applicativo, anche senza i flussi video di fastweb :)

  5. Ci siamo capiti.
    Ed è molto triste, ma in fondo mi viene quasi da dire che era giusto… non è il caso di autoboicottarsi
    Beh peccato, si passerà alla video station presumo visto che l’offerta sembra competitiva.

I commenti sono bloccati.