16 Commenti

  1. Credevo che all’inizio fosse solo uno scherzo. Ricevere di continuo provocazioni e insulti sul proprio blog. Una storia che va avanti da mesi. Prima uno scontro molto CIECO sulla politica e sulla guerra in Iraq, poi continui attacchi senza senso. Farneticazioni, insulti.
    Ecco, a distanza di mesi, gli insulti e le provocazioni continuano. Ed io, sinceramente, ho paura.
    La persona in questione è un certo IVO, questo il suo blog: http://dlb.splinder.it. E’ da mesi che mi accusa con attacchi personalissimi. Io temo che questa persona sia malata, si è fissata con me. E sinceramente inizio ad avere paura.
    Qualcuno puo’ darmi un consiglio? E non ditemi ”ignoralo”, l’ho già fatto, ma lui continua. Ho anche cancellato i suoi commenti, ma non basta. Lui dice…”non è capace di confrontarsi con me”, ma su cosa? Sugli insulti?
    Cosa posso fare???????????????
    Laura Bogliolo

  2. Cara Laura, io ho paura di un sacco di cose, che mi vengano a mancare le persone a cui voglio bene, di sbagliare nelle scelte importanti, di dover scendere a patti con me stessa, di andare a schiantarmi con l’auto ogni volta che guido tra i tornanti del Carso… Le paure fanno parte della vita di tutti noi, sono quelle che ti fanno stare all’erta e propendere per le scelte giuste. Tuttavia, trovo assai difficile capire per quale ragione tu dovresti avere paura di un altro blogger. A meno che non ti abbia fatto trovare una testa di cavallo nel letto. Ecco, in questo caso potresti pensare ad una denuncia. Se si tratta solamente di più o meno violenti scambi di idee (ognuno poi se le scambia in base al proprio personalissimo concetto dell’educazione) non vedo onestamente dove sia il problema. Con tutto il rispetto, ma mi sembra che tu stia ingigantendo quello che è un semplice fastidio, i problemi veri stanno da tutt’altra parte. Magari anche nella vita bastasse premere il tasto delete per veder ristabilito l’ordine che più ci piace…

  3. ciao invasiva, grazie per il tuo parere. Hai ragione, si deve avere paura di altro, ma scusami, a me quello fa paura! Si è fissato con me! E non sono ”scambi di pensieri”. Ho chiesto tante volte di lasciare messaggi con ”pensieri’, ma ci sono solo accusa personali! E continua, vai a vedere sul suo blog…

  4. fabbbrì, manco io l’ho capito, cos c’entrino i primi commenti con il tuo post…boh…comunque, se uno ha bisogno di una calcolatrice per fare 9×9, allora è proprio un caso disperato!!! :-P

  5. oops, sorry…comunque non ho capito ugualmente il nesso tra i primi commenti e il post dell’amichetto mio (fabbbrizzzio il postatore, per intenderci)… :)

  6. lo scontro è finito, scusate se ho usato questo spazio, ma non sapevo piu’ cosa fare. Abbiamo eliminato sui nostri blog tutte le cosacce che ci siamo detti, pardon ancora per aver usato questo spazio.

  7. Fabrizio, non ti aspettavi che ci ripresentassimo con il capo cosparso di cenere a chiedere scusa, nevvero? Sei rimasto spiazzato, t’ho visto, ti sei finanche intenerito, forse ti sei pure sentito un po’ in colpa per averci rimbrottato… Cribbio, funziona sempre! ;)

  8. Hmmmmm interesting

    zapraszamy po czadowe gry java na gry java,
    po dzwonki polifoniczne do dzwonki
    polifoniczne lub dzwonki polifoniczne”.Turnieje odbêd¹ siê w budynku Wy¿szej Szko³y Ekonomiczno-Informatycznej w Warszawie, znajduj¹cej siê na warszawskim Ursynowie, 50 metrów od stacji metra Stok³osy .” oraz po komputery laptopy notebooki
    tanie laptopy.
    You can find the best nokia ringtones and logo at
    nokia ringtones, get the best melodies for your
    nokia mobile phone “.The ultimate ringtone site, the place to download cool music ringtones. Feel free to browse through our extensive range of Nokia Polyphonic .” and get cool nokia logo at nokia logo and backgrounds now http://www.nokia-ringtone-logo.com Polyphonic ringtone at polyphonic ringtone ringtones polyphonic and monophonic
    po tapety nokia
    zapraszamy do tapety nokia po dzwonki polifoniczne sony ericsson do

    dzwonki polifoniczne sony ericsson katalog artystów dzwonki
    katalog dzwonki oraz
    dzwonki eminem .
    Hey
    gamer, Get the coolest Java Game from
    nokia java games and start
    your java games now
    For
    polyphonic ringtones Go to

    Polyphonic Ringtones

    Polyphonic ringtones industry. We offer Ringtones

    Monophonic Ringtones get
    your ringtone today.  Aslo

    True Tones – true tone.
    Get hot java games if you are a gamer

    Java Games – java games
    for gaming world the ultr

    nokia n-gage games.

    Color wallpapers you can find here

    Colour Wallpapers for mobiles
    Mobile phone games
    delivered instantly. Simply choose a java game, pay for it using sms message.
    We’ll send you a WAP bookmark from where you download the game and play over and
    over again! Be sure to check our

    Polyphonic Ringtones,

    Monophonic Ringtones 
    and

    Colour Wallpapers 

    Meble rattanowe dostaniesz w Meble rattanowe oraz rattanowe meble.
    nieruchomosci dostaniesz w nieruchomosci oraz nieruchomosci dla biznesu.
    !!!

I commenti sono bloccati.