Sarà culo, che vi devo dire

Per la cronaca e i tanti che han contestato questo post, ieri sera Lillo & Greg erano in contemporanea in onda su RaiDue con “Cocktail d’Amore” e su RaiTre con “Braccia Rubate all’Agricoltura”.

(Visited 64 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Greggio e Iacchetti fanno la trasmissione più seguita della TV italiana. Sono forse dei comici di talento?

  2. Caro Neri, come disse qualcuno, sono d’accordo a metà con te: Lillo e Greg sono penosi ma qualche volta una risata te la strappano. Che mi dici allora della Premiata Ditta? Io penso che di peggio non possa eserci in quanto a banalità, le loro battute sono prevedibili come l’afa estiva. E’ tutta colpa di Maurizio Costanzo se ce li dobbiamo sempre ritrovare in televisione?

  3. Stefania, visto che hai citato MCS, devo dire che i comici ospiti al suo programma hanna la caratteristica comune di non fare ridere assolutamente. Non solo, io la maggior parte delle volte non capisco nemmeno quando è il momento in cui dovrei ridere… Sarà che sono tonto, sarà che a quell’ora non sono più molto ricettivo, ma che mettano le risate finte almeno!

  4. Ad esempio, prima di finire su “Magazine 3”, Daniele Luttazzi veniva ospitato spesso da Costanzo. O anche Luttazzi ti sembra penoso? E anche Vergassola, non è male.

  5. Intendo quelli che ci sono adesso. 10 anni fa il MCS mi piacebva abbastanza ed era interessante, ora, complice l’incipiente Alzheimer di Costanzo è un baraccone orrendo. Di quelli che ci sono adesso (di cui no saprei nemmeno dire i nomi) non credo che nessuno farà la carriera di Luttazzi, nè di Vergassola, che pure ne ha fatta molta meno.

  6. le trasmissioni sono entrambe registrate e per di più cocktail era la seconda del “meglio di”…altri argomenti oltre al fatto che non ti piacciono e che sono “ammanicati”???

  7. …che culo!!!!
    peccato però, ero in discoteca ieri sera, a saperlo sarei rimasto a casa e avrei registrato uno dei due programmi, mentre gustavo felicemente l’altro…….

  8. BRA è stata una delusione colossale…ero così trepidante per il nuovo prog della dandini…ke purtroppo altro non è ke un infelice brutta copia dei poveri di Zelig….Lillo&greg sono davvero la ciliegina sulla torta della “tristezza comica” in onda sulle reti tv italiane….quando ritornerà tunnel, la tv delle ragazze…il pippo kennedy..????? :-(

  9. non sono per niente d’accordo!!!!!
    Lillo & Greg sono geniali!!!!!
    Prendetevela con i dirigenti delle tv che non gli permettono di fare programmi come si deve!!!!!
    Lillo & Greg for ever!!!!!!!

I commenti sono bloccati.