Avvinazzati a Viterbo

Grazie alla gentilezza e agli MMS di Princess Proserpina, anche io, assente dell’ultim’ora, posso dare un contributo (per quanto inutile e seppur minimo) al Convegno sui Blog che si terrà oggi a Viterbo. Quelli ritratti nella foto cliccabile a lato sono i nostri, ieri sera, nel dopocena: Cesare Lamanna (4 Banalitaten), Giuseppe Granieri (Blog Notes), Beppe Caravita (Network Games), Paolo Valdemarin, Gaspar Torriero, Carlo Annese (Fuori dal coro), Onan e Massaia. Ebbene si.

P.S.: Mi fanno cortesemente notare che quello ritratto nella foto è Onino, e non Onan.
(Visited 55 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Peccato. Un dibattito sulla masturbazione tra Onan e Massaia sarebbe stato imperdibile.

  2. BREAKING NEWS – signori, sono in contatto telefonico con la mia agente speciale speciale a viterbo e ho una notizia straordinaria da darvi: al convegno GASPAR TORRIERO indossa MAGLIETTA CONFUSA!!! ma vai gaspar!!!

  3. ma come siete cattivi…massaia ha la barba? e allora? forse non ha avuto il tempo di andare dall’estetista… :)))

  4. Più che maglietta, direi foto “confusa”.
    Ora maligno un po’ va!! Come mai un’immagine così poco chiara? Come mai niente video in formato Winzozz? Eh? Trattasi di scarsezza di materiale o di poco interesse da parte di chi ha scritto il pezzettino (x caso Neri) o di boicotaggio in quanto non gratificato, non essendovi presente? CONTESTO!! VOGLIO ESSERE INFORMATO!! SENTIRE I DISCORSI, LE PERNACCHIE E ANCHE QUANDO SI PARLA MALE DEGLI ASSENTI! OHHHHHH! … A prostata! ;-) :-p

  5. Sarebbe carino mettere le foto e il filmato :-)
    Mi piacerebbe soprattutto rivedere gli interventi di Giuseppe Caravita :-)

I commenti sono bloccati.