Avvinazzati a Viterbo

Grazie alla gentilezza e agli MMS di Princess Proserpina, anche io, assente dell’ultim’ora, posso dare un contributo (per quanto inutile e seppur minimo) al Convegno sui Blog che si terrà oggi a Viterbo. Quelli ritratti nella foto cliccabile a lato sono i nostri, ieri sera, nel dopocena: Cesare Lamanna (4 Banalitaten), Giuseppe Granieri (Blog Notes), Beppe Caravita (Network Games), Paolo Valdemarin, Gaspar Torriero, Carlo Annese (Fuori dal coro), Onan e Massaia. Ebbene si.

P.S.: Mi fanno cortesemente notare che quello ritratto nella foto è Onino, e non Onan.
(Visited 4 times, 1 visits today)

10 Comments

  1. BREAKING NEWS – signori, sono in contatto telefonico con la mia agente speciale speciale a viterbo e ho una notizia straordinaria da darvi: al convegno GASPAR TORRIERO indossa MAGLIETTA CONFUSA!!! ma vai gaspar!!!

  2. Più che maglietta, direi foto “confusa”.
    Ora maligno un po’ va!! Come mai un’immagine così poco chiara? Come mai niente video in formato Winzozz? Eh? Trattasi di scarsezza di materiale o di poco interesse da parte di chi ha scritto il pezzettino (x caso Neri) o di boicotaggio in quanto non gratificato, non essendovi presente? CONTESTO!! VOGLIO ESSERE INFORMATO!! SENTIRE I DISCORSI, LE PERNACCHIE E ANCHE QUANDO SI PARLA MALE DEGLI ASSENTI! OHHHHHH! … A prostata! ;-) :-p

  3. Sarebbe carino mettere le foto e il filmato :-)
    Mi piacerebbe soprattutto rivedere gli interventi di Giuseppe Caravita :-)

Rispondi