37 Commenti

  1. Egr. Dott. Neri,
    le porgo i più sinceri auguri anche a nome del Dottor Effe, mio datore di lavoro, in questi giorni assente per una delicata missione diplomatica all’estero compiuta su incarico del gran Consillio di Forza Idillio.
    Distintamente sua. SS

  2. Vecchio, è ora di mettere la testa a posto e trovarsi un lavoro serio. No, quello sono io. Beh, comunque siamo coetanei, indi auguri.

  3. Complimenti.. te ne davo molti di più.. sarà che i video e le foto dei vari raduni blogger ti fanno sembrare un 50enne.. boh!

  4. Buon Genetliaco, EFFEttivamente sono parecchi che t’attribuivano un età piu, mm, come dire “matura”. Qualcuno addirittura si spingeva a ritenerti un prodotto del decennio precedente, anzichè dei tardi anni ’70. Che mondo.

  5. tzè, 50enne…giuanluca, ma che dite, è solo che non regge il confronto con me, ecco perchè gliene date di più… che farci, io e gianluca siamo così simili (che insulto eh?), solo che lui è la bozza…io il capolavoro! ahahahah

  6. Sì, vabbè, qui tutti che si sperticano negli Auguri, ma nessuno che ha il coraggio di dire ciò che dovrebbe essere detto: Gianlù, di solito si usa che chi compie gli anni offre il rinfresco a tutti. E tu, invece, niente? Sarai mica un gran taccagno? :-)

  7. A questo punto dovresti essere proprio un “uomo maturo”, non è una bella cosa.
    Comunque Auguri:-)

  8. D’accordo, il fascino non è lo stesso, io dormo con due gocce di sudore e dai tombini del corso vicino casa mia non escono getti d’aria ma pantegane da sei chili e tre.
    Però ecco, per un attimo, solo per un attimo, fingi che io sia Marilyn nel suo abito di perline che ti canta “Happy Birthday to you “.
    Buon compleanno.
    E grazie , perchè io, “il secondo compleanno” della mia vita , lo devo soprattutto a te.

  9. Massì, dai… auguri questo Lucignolo del web, strepitoso ispiratore di giochi e di giocattoli.
    Con cauta gratitudine per l’intrattenimento degli ultimi 4 anni…:)
    (Mica paglia.)

  10. essendo questo il trentaduesimo commento al post sul trentaduesimo compleanno, mi aspetto trentadue regali diversi da te e i tuoi trentuno cloni. auguri

  11. Complimenti; ora puoi dire che sei più vicino ai 40 che ai 50 (fai pure il conto…)

  12. Scusa il ritardo, ma pur di stare al fresco della Val Taleggio (BG) devo sacrificare la navigazione… comunque AUGURI!

I commenti sono bloccati.